Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
Una domanda nubia z7 max supporta le microsd di 128 gb ?????
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Si senza nessun problema almeno sandisk
-
Ma perché prendete tutti il Max? Non é inferiore? Poi non ho trovato nessuna recinzione su quello normale come mai?
-
Forse perché lo Z7 Non è ancora in vendita? Inoltre se non erro Costa quasi il doppio...
-
Quote:
cpacchie
Forse perché lo Z7 Non è ancora in vendita? Inoltre se non erro Costa quasi il doppio...
...e ha un display QHD con la stessa batteria del max.....
-
Quote:
Abrax
Ma perché prendete tutti il Max? Non é inferiore? Poi non ho trovato nessuna recinzione su quello normale come mai?
Il max é superiore al mini quasi in tutto performance,display memoria ecc
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
Il max é superiore al mini quasi in tutto performance,display memoria ecc
Androidiani App
avuti entrambi: toglierei il "proprio"
prendete il Mini solo se i 5,5 inches vi fanno sentire come un cuoco con una padella wok in mano...
-
Quote:
neumann66
avuti entrambi: toglierei il "proprio"
prendete il Mini solo se i 5,5 inches vi fanno sentire come un cuoco con una padella wok in mano...
Forse Abrax si riferisce al Nubia Z7 (non al mini) quando fà il paragone con il Max
-
Quote:
albe75
Forse Abrax si riferisce al Nubia Z7 (non al mini) quando fà il paragone con il Max
vero: mi ero distratto dalla mancata "recinzione"..... :-$
-
Si cmq non puo dire che il mini e meglio si certo é piu piccolo ma in prestazioni non é al top come z7 max.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
Si cmq non puo dire che il mini e meglio si certo é piu piccolo ma in prestazioni non é al top come z7 max.
Androidiani App
Io non ho mai detto che il mini é migliore ho solo detto che il z7 é meglio del Max punto e basta