C.v.d. rotfl
Visualizzazione stampabile
Nessuno lo mette in dubbio, viste le caratteristiche tecniche, 3 Gb di Ram, quad hd, reparto audio... sta di fatto però che non è ancora commercializzato, questo il primo motivo per cui nessuno lo acquista... senza contare poi che quando sarà disponibile pare che il prezzo sua circa il doppio del Z7 Max.... vedremo quanti si azzarderanno ad acquustarlo... e dimenticavo, non ha la memoria espandibile.
Ragazzi un aiuto mi é arrivato lo z7 max vorrei aggiornarlo alla 1.41 come devo fare? L ho preso da top resellerstore mi é arrivato con root e playstore. Spiegatemi passo passo per togliere I'll root cosa devo fare ? Perfavore spiegate passo passo.
Grazie
Ragazzi buonasera, domanda del secolo: come faccio a rendere libera una sim quando sono al telefono con l altra? Attualmente se sono in conversazione con una sim, l altra risulta irraggiungibile/spento. Vi ringrazio
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Impossibile...lo z7 è un DSDS ovvero dual sim dual standby e non un DSFA ovvero dual sim full active...
Siccome non si trova ancora una minima recensione su questo smartphone vi faccio un piccolo resoconto io. Non si può che iniziare parlando dello schermo che é spettacolare superiore a quello del samung galaxy s5 e dell htc one m8, lo schermo ha dei contradti molto elevati la tonalita del colore inoltre puo essere modificata. Luminosità altissima si vede benissimo sotto il sole con la metà della luminosità massima disponibile. Design perfetto fino il bianco é spettacolare. Prestazioni niente da dire con l ultima release software é perfetto siamo ai livelli di oneplusone e htc a livelli di fluidità ma per questo basta sapere che il soc e lo snap801. Per quanto riguarda il comparto radio eccelente a livelli di lg quasi.non ho provato 4g poiche qui da me non ce. wifi ultra potente prende praticamente da molto lontano mi ha stupito. Audio in generale buono ma in cuffia spettacolare. Arriviamo al punto molle di questo telefono la fotocamera che con l ultma release é migliorata parechio ma non a livello dei top di gamma. Ma se continuano a migliorare riusciranno a renderla davvero una buona fotocamera poiché si parla di un sensore sony . per quanto riguarda feature gesture doppio tap split screen one handed guardatevi qualche video recensione del mini che come il max le implementa.
Voto display 9/10
Voto prestazioni 9.5/10
Voto faudio in cuffia 9.5/10
Voto audio in viva voce 7.5/10
Voto fotocamera 7/10
Ciao manuelb secondo te provenendo da un note2 avrei una fotocamera peggiore o migliore?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Si come ti ho detto la fotocamera non é il top ma non é neanche male secondo le recensioni di batista 70 phone e androidblog é buona ma a me non mi ha convinto tanto come ti ho detto darei un 7 anche se sono fiducioso che con aggiornamenti miglioreranno
Ok faccio un punto approfondito sulla fotocamera. La fotocamera in presenza di luce si comporta Bene fa buoni scatti le macro perfette ma le foto in ambienti chiusi se andiqmo a zoomare sgranano un pò perdono di risoluzione.il flash con l ultima release software funziona meglio.per quanto riguarda l app originale della fotocamera niente da dire piena di funzioni e chicche bellissime.