Con l ultimo aggiornamento 1.41 l autofocus non da più problemi e lo scatto è veloce, confermate?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Con l ultimo aggiornamento 1.41 l autofocus non da più problemi e lo scatto è veloce, confermate?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Sisi l autofocus va bene adesso e lo scatto e veloce
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Impossibile...lo z7 è un DSDS ovvero dual sim dual standby e non un DSFA ovvero dual sim full active...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Azz... Che botta. Grazie comunque per la risposta
Rqgazzi unq cosa volevo sapere a voi su whatsapp i messaggi arrivano sempre anche quando whatsapp non é in background? Perche a me fino a quando non lo apro non arrivano le notifiche. Eppure vi assicuro che nelle impostazioni di whatsapp é tutto apposto.
in consegna oggi il white, è da tempo che vi leggo e mi sono fatto l'idea che sia il miglior dual LTE al momento...
mi confermate che l'ultima ROM ufficiale è la 1.41 che dovrebbe corrispondere alla multilanguage che si vede negli screen dei dettagli Z7Max di flosmall?
grazie!
Non esistono rom stock ufficiali multi language ma solo en / cn
Di tradotte in italiano (90%) ne esistono di custom e l'ultima versione è la 1.41 per il max è 1.42 per il mini...
grazie, gentilissimo, quindi la 1.41 non è official, appena mi arriva mi organizzo seguendo i consigli dei vostri ultimi post... ;)
Certo è la più recente ufficiale ma non multilingua
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Vedendo una recensione su youtube ho sentito che lo z7 non avrebbe il 3g dinamico e che quindi bisognerebbe cambiare slot alle schede. Che storia e`questa ? Non ha entrambi gli slot 3g e addirittura 4g ? (sapevo che non era dual 3g , ed inoltre e`dsfa)