Non è dsfa ma dsds e il 3g/4g può essere impostato su entrambe le Sim (ma funziona su una alla volta) via sw....non c'è bisogno di rimuovere fisicamente le sim
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non è dsfa ma dsds e il 3g/4g può essere impostato su entrambe le Sim (ma funziona su una alla volta) via sw....non c'è bisogno di rimuovere fisicamente le sim
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
arrivato ieri, bel lavoro ed ottimo display.
sono ancora con la Rom stock, più tardi metto quella di BB72.
Per ora ho messo solo una sim vodafone 4g ma mi rimane sempre in 3g, può essere la storia della frequenza mancante a 800 Mhz...?
Più tardi farò altri tentativi con la Rom nuova, speriamo..!
Ciao ragazzi,
se togliete la cover posteriore e lo agitate tra le mani sentite anche voi un ticchettio? Come se si muovesse qualcosa all'interno?
Ciao a tutti. Sono alla ricerca ci un dual sim performante ed é un po ke seguo questa discusione. Ma si sa se e quando uscirà sul mercato lo z7 e a che prezzo?grazie
"Non è purtroppo ancora dato sapere il giorno di arrivo sul mercato di questo Nubia Z7: Le voci di corridoio vorrebbero comunque un debutto a breve ed un prezzo che si dovrebbe aggirare intorno ai 3450 yuan, circa 449 euro al cambio attuale."
Fonte GizChina
Ascoltate me non conviene comprarlo poiche la differenza fra uno schermo qhd e uno fhd non é visibile, lo dico per esperienza personale . il display qhd fa solo perdere perdere prestazioni allo smartphone.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da manuelb
Quindi se lo z7 non vale la spesa il ballottaggio passa tra il mini e il max. Il primo ha lo stabilizzatore ottico mentre il secondo offre batteria maggiore e processore più performante.
Quale preferire ?
Inviato dal mio GT-S7500 alkemy rom
Nè il mini Nè il max ha lo stabilizzatore ottico ma solo lo z7 se è quando uscirà
Solo per questo e per dts 7+1 conviene acquistare z7 ma per prestazioni e schermo non pensate che si salga di molto. Soprattutto in prestazioni dove vi sara qualche calo ma non evidente.
testato pochi giorni e poi rivenduto ad un amico.
per prima cosa ringrazio BB72 che con la sua ultima Rom ha fatto un gran lavoro, appena vi arriva mettetela senza remore, è il Top.
Il mio problema invece è stato il fatto di abitare in una zona di copertura impervia dove il 4g viene diffuso a "basse" frequenze, quindi no LTE sia per Vodafone che per Tim.
Ho notato che i pochi dual 4g cinesi non hanno gli 800 Mhz, quindi per chi come me riceve il segnale in quella frequenza lasciate perdere, vi ritroverete in mano un dual 3g che funzia in 4g solo nelle grandi città o arterie principali.
Peccato, perchè il rapporto qualità prezzo era valido...
Grazie ancora per i preziosi consigli dati in questo Forum che ho "riesumato" si trovano ancora persone competenti ed umili, cosa ormai rarissima su altri lidi...