utilizzando l'ultima ROM indicata si perdono gli aggiornamenti OTA vero ?
Visualizzazione stampabile
utilizzando l'ultima ROM indicata si perdono gli aggiornamenti OTA vero ?
Ma la cm 11 unofficial come va ha qualche bug o imperfezione?
Inviato dal mio z7 max 44000 antutu XD usando Androidiani App
Dopo un mese di utilizzo confermo quello detto in precedenza.
Siccome non si trova ancora una minima recensione su questo smartphone vi faccio un piccolo resoconto io. Non si può che iniziare parlando dello schermo che é spettacolare superiore a quello del samung galaxy s5 e dell htc one m8, lo schermo ha dei contradti molto elevati la tonalita del colore inoltre puo essere modificata. Luminosità altissima si vede benissimo sotto il sole con la metà della luminosità massima disponibile. Design perfetto fino il bianco é spettacolare. Prestazioni niente da dire con l ultima release software é perfetto siamo ai livelli di oneplusone e htc a livelli di fluidità ma per questo basta sapere che il soc e lo snap801. Per quanto riguarda il comparto radio eccelente a livelli di lg quasi.non ho provato 4g poiche qui da me non ce. wifi ultra potente prende praticamente da molto lontano mi ha stupito. Audio in generale buono ma in cuffia spettacolare. Arriviamo al punto molle di questo telefono la fotocamera che con l ultma release é migliorata parechio ma non a livello dei top di gamma. Ma se continuano a migliorare riusciranno a renderla davvero una buona fotocamera poiché si parla di un sensore sony . per quanto riguarda feature gesture doppio tap split screen one handed guardatevi qualche video recensione del mini che come il max le implementa.
Voto display 9/10
Voto prestazioni 9.5/10
Voto faudio in cuffia 9.5/10
Voto audio in viva voce 7.5/10
Voto fotocamera 7/10
Voto batteria 9/10
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Inviato dal mio nubia z7 44000 antutu usando Androidiani App
Ma anche a voi con il telefono appoggiato il touchscreen è meno reattivo?
Nooo assolutamente noi a me va perfetto sempre.
Si certooooo!!!!!!!
Avete visto che raimondomartire ha sviluppato la rom basata su 1.41 chi la vuole provare si rechi su hdblog forum su zte nubia z7 e la scarichi.
Ragazzi sono interessato e nn poco a questo terminale.
Ho visto che sul sito di 'TopResellers' il z7 max è esaurito, sapete se poi eventualmente sarà disponibile di nuovo con loro?
O magari sapete se c'è un altro sito Italiano che lo vende, o se nn italiano, che però garantisca la presenza delle gapps e di Google store.
Grazie!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App