Se non ce su top resellerstore guarda su ********** che é un altro negozio che garantisce garanzia italiana.
Inviato dal mio nubia z7 max 44000 antutu usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se non ce su top resellerstore guarda su ********** che é un altro negozio che garantisce garanzia italiana.
Inviato dal mio nubia z7 max 44000 antutu usando Androidiani App
Perfetto, grazie, vado a vedere immediatamente ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Buon giorno a tutti
un paio di domande sul Nubia Z7 Max.
Funziona la sveglia da cellulare spento .... ?
La "versione italiana" che vende TopReseller copre tutte le funzionalita' del sistema o ci sono parti ancora in Inglese/Cinese ??
Grazie
Carlo
Sveglia non so non ho provato poi come ho tempo provo. La rom non so io l ho comprato prima ma ora sembra che la topresellerstore ne installi un altra rom. Conviene chiedere direttamente a loro.
Inviato dal migliore: "nubia z7 max" antutu 45000 xD usando Androidiani App
Cmq penso di si....https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DEBTa.jpg
Se posso riportare la mia esperienza, ho chiesto informazioni appunto sulla rom montata e se la traduzione fosse completa, mi hanno prima risposto che la rom non è sviluppata da loro, allora alla mia richiesta di poter sapere quale rom venisse utilizzata non hanno più risposto.
Per quanto riguarda la sveglia ho provato e si confermo che va anche da spento.
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto del Z7 Max che pare sia ottimo come prestazioni e durata della batteria per il prezzo pagato.
Ho letto su questa discussione della mancanza della funzione di accensione/spegnimento programmato. Ho però anche letto su alcuni siti su cui è in vendita che è dotato di questa funzione.
Si sono sbagliati loro che pur di vendere scrivono inesattezze oppure la funzione si trova in qualche menù poco utilizzato oppure si trova solo in alcune rom più recenti?
Per me sarebbe abbastanza importante questa funzione...
Grazie x le risposte che riuscirete a darmi.
Accensione è spegnimento è possibile solo su mtk per gli altri non mi ricordo se esiste un app....
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App