Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mal00mbra
Grazie per la risposta velocissima...sapresti già darmi qualche indicazione riguardo le Gapps? :)
Cerca su google perchè penso si possa usare Adb oppure tramite root installi manualmente l'apk e poi metti tutte le app che ti servono.
Per la recovery purtroppo sono in cinese, vedo se riesco a tradurla!
@jbravo rom multi ancora niente , il telefono è fresco considera sui siti cinesi sono appena nate le sezioni.. un po di pazienza!
Quote:
yayayaya1972
Sono stato ricontattato da Grossoshop perché il prezzo di249€ per il z7 max é sbagliato, viene 315€, ,335€ con tutta la spedizione.
Non so cosa fare, perché con altri 100€ prendo un terminale di marca e comunque sapere che costa così mi da fastidio per principio.
La garanzia non sarà mai come quella samsung
Io coi cinesi ho smesso di spendere tanto, sto infatti vendendo lo ZP980+ e al massimo prenderò il mini a 250~ , se proprio vuoi andare su brand cinesi vai di Huawei/Lenovo che anche spendendo tanto hai una certezza..
-
Quote:
youngchaos
Io coi cinesi ho smesso di spendere tanto, sto infatti vendendo lo ZP980+ e al massimo prenderò il mini a 250~ , se proprio vuoi andare su brand cinesi vai di Huawei/Lenovo che anche spendendo tanto hai una certezza..
Io con il Lenovo p780 mi sono trovato benissimo una durata della batteria infinita......e online trovi di tutto e di più rimanendo abbondantemente dentro il budget del cinafonino.
Da quel che ho letto in giro mi sembra che zopo soffra di problemi al gps, confermi youngchaos?
-
Quote:
MARCOTNT
Io con il Lenovo p780 mi sono trovato benissimo una durata della batteria infinita......e online trovi di tutto e di più rimanendo abbondantemente dentro il budget del cinafonino.
Da quel che ho letto in giro mi sembra che zopo soffra di problemi al gps, confermi youngchaos?
Zp998 si , ZP980+ no , ma non andiamo OT. ;)
Ho trovato un tool sul forum cinese di MobileUncleTool che fa installa la recovery TWRP in Inglese! Vi aggiorno appena finisco di scaricarlo!
-
Quote:
youngchaos
Ho trovato un tool sul forum cinese di MobileUncleTool che fa installa la recovery TWRP in Inglese! Vi aggiorno appena finisco di scaricarlo!
Eh ma sarà per chipset MTK immagino! non credo che vada bene per Snapdragon...
-
Quote:
mal00mbra
Eh ma sarà per chipset MTK immagino! non credo che vada bene per Snapdragon...
No il forum è di MobileUncleTool ma la sezione è Nubia Z7 MIni ;) la recovery l'ho trovata ma è sicuramente in cinese.. ve la uppo su Mega se volete sperimentare è una CWM
-
Quote:
youngchaos
No il forum è di MobileUncleTool ma la sezione è Nubia Z7 MIni ;) la recovery l'ho trovata ma è sicuramente in cinese.. ve la uppo su Mega se volete sperimentare è una CWM
beh ovviamente è molto gradita anche se in cinese :D
potresti fare uno screenshot con annotando le traduzioni accanto alle varie voci di menu, così almeno si sa cosa si fa! :D
e anche una microguida veloce veloce su come installarla, per i poveri sprovveduti come me, non sarebbe malvagia :P
-
Quote:
mal00mbra
beh ovviamente è molto gradita anche se in cinese :D
potresti fare uno screenshot con annotando le traduzioni accanto alle varie voci di menu, così almeno si sa cosa si fa! :D
e anche una microguida veloce veloce su come installarla, per i poveri sprovveduti come me, non sarebbe malvagia :P
Nel pacchetto c'è tutto il necessario, sei pratico con ADB? Se non lo sei ti consiglio di aspettare che qualche smanettone la provi, io non ho ancora il telefono e non posso provarla ;) intanto vedo se è possibile tradurla in qualche modo!
-
ciao raga, se ho capito bene non è possibile installare il google play?
-
Pacchetto con recovery cwm CINESE e adb + file di testo che spiega come fare ->
Fate fare prima agli smanettoni , non combinate guai. MEGA
-
Quote:
youngchaos
Pacchetto con recovery cwm CINESE e adb + file di testo che spiega come fare ->
Fate fare prima agli smanettoni , non combinate guai.
MEGA
ehem..dei due files .txt uno è illeggibile e l'altro è vuoto :D :D