CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 70 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 691
Discussione:

[Official] Nubia Z7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockytanfetta Visualizza il messaggio
    Ciao scusa io ho comprato lo Z7 ma la versione MINI su oppomart per root sembra towelroot funzioni saresti così gentile da dirmi dove hai trovato o come hai creato il recovery e CM11?
    Grazie
    Lo hai già tra le mani la versione Mini? Se si ci fai una recensione breve?

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho in mano il Mini. Posso dirti che oppomart sono stati molto efficienti mi è arrivato in meno di una settimana, i costi doganali assolutamente sostenibili. Sistema operativo in inglese ma privo di gapps ed è impossibile creare account google.
    Ma non sono la persona giusta e nelle condizioni di scrivere una recensione. Praticamente non lo ha ancora usato devo prima riuscire a installare gapps e trasferire tutti i miei dati e app dal mio S2 e devo attendere che qualcuno sviluppi recovery. Domani però taglio una delle mie twin SIM per poterla inserire e provo almeno a verificare la ricezione TIM in parallelo con S2. Conto che LTE TIM almeno su una delle due sim funzioni anche se temo di non poterlo verificare in quanto non ho contratto e non lo avrò per un po in quanto dipendente pubblico in attesa di nuova convezione. Fra qualche giorno mi impegno a riportare commenti su ricezione.

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockytanfetta Visualizza il messaggio
    Ho in mano il Mini. Posso dirti che oppomart sono stati molto efficienti mi è arrivato in meno di una settimana, i costi doganali assolutamente sostenibili. Sistema operativo in inglese ma privo di gapps ed è impossibile creare account google.
    Ma non sono la persona giusta e nelle condizioni di scrivere una recensione. Praticamente non lo ha ancora usato devo prima riuscire a installare gapps e trasferire tutti i miei dati e app dal mio S2 e devo attendere che qualcuno sviluppi recovery. Domani però taglio una delle mie twin SIM per poterla inserire e provo almeno a verificare la ricezione TIM in parallelo con S2. Conto che LTE TIM almeno su una delle due sim funzioni anche se temo di non poterlo verificare in quanto non ho contratto e non lo avrò per un po in quanto dipendente pubblico in attesa di nuova convezione. Fra qualche giorno mi impegno a riportare commenti su ricezione.
    Appena puoi posti foto fatte col terminale e magari fai un giro con gps? In piu che mi dici dell'audio? Ah la batteria , essendo non removibile vedi come ti trovi e facci sapere!

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    E niente, non ho saputo aspettare e nonostante una miriade di e-shops ne garantissero la vendita a prezzi sensibilmente inferiori (ma momentaneamente solo pre-sales) sono andato sul sicuro e ho accontentato la mia impazienza ordinando il mini da grossoshop.

    ora mi auguro che questa community "ingrassi" presto perché sono un negato totale e già per installare le Gapps (per me vitali) so già che dovrò tribolare. Per non parlare di ROM e quant'altro!

    Se qualcuno di voi ha già idea di come installare recovery (eventualmente ve ne fossero già di compatibili col modello) e Gapps, farebbe una piccola guida per noi niubbi?

    ..e appunto una domanda da niubbo: qualora si sviluppasse una ROM per z7 max, sarebbe compatibile con il mini o le differenze hardware la renderebbero incompatibile? Grazie in anticipo
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    E niente, non ho saputo aspettare e nonostante una miriade di e-shops ne garantissero la vendita a prezzi sensibilmente inferiori (ma momentaneamente solo pre-sales) sono andato sul sicuro e ho accontentato la mia impazienza ordinando il mini da grossoshop.

    ora mi auguro che questa community "ingrassi" presto perché sono un negato totale e già per installare le Gapps (per me vitali) so già che dovrò tribolare. Per non parlare di ROM e quant'altro!

    Se qualcuno di voi ha già idea di come installare recovery (eventualmente ve ne fossero già di compatibili col modello) e Gapps, farebbe una piccola guida per noi niubbi?

    ..e appunto una domanda da niubbo: qualora si sviluppasse una ROM per z7 max, sarebbe compatibile con il mini o le differenze hardware la renderebbero incompatibile? Grazie in anticipo
    La recovery è già disponibile quando torno a casa ve la trovo e ve la posto sperando sia multilingua , al momento l'ho trovata sui siti cinesi , per le rom se il processore è lo stesso le differenze non dovrebbero essere tali da impedire un porting dal Max al Mini e così via , inoltre essendo snapdragon 800 se non sbaglio le rom sbucheranno come funghi bisogna solo aspettare , io appena decido e racimolo i soldi , se dovessi prenderlo , mi cimenterò in porting al momento sono capace solo su Mediatek ma non penso cambi molto.. la difficoltà reale arriva quando sviluppare la rom dai sources..

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato youngchaos per il post:

    francj67 (30-07-14),mal00mbra (30-07-14)

  8. #66
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    La recovery è già disponibile quando torno a casa ve la trovo e ve la posto sperando sia multilingua , al momento l'ho trovata sui siti cinesi , per le rom se il processore è lo stesso le differenze non dovrebbero essere tali da impedire un porting dal Max al Mini e così via , inoltre essendo snapdragon 800 se non sbaglio le rom sbucheranno come funghi bisogna solo aspettare , io appena decido e racimolo i soldi , se dovessi prenderlo , mi cimenterò in porting al momento sono capace solo su Mediatek ma non penso cambi molto.. la difficoltà reale arriva quando sviluppare la rom dai sources..
    Grazie per la risposta velocissima...sapresti già darmi qualche indicazione riguardo le Gapps?
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  9. #67
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Al momento esistono rom multilingua per il mini?
    Ho visto che alcuni negozi la offrono come opzione ma non ho trovato link da cui scaricarla...

  10. #68
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Al momento esistono rom multilingua per il mini?
    Ho visto che alcuni negozi la offrono come opzione ma non ho trovato link da cui scaricarla...
    Vista l'uscita recentissima del telefono dubito che ci si sia cimentato qualcuno. In realtà gli e-shops che propongono ROM multilingua installano applicazioni del tipo morelocale et similia che traducono parzialmente l'interfaccia, ma il cuore dell'OS (impostazioni in primis) restano non tradotte.
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mal00mbra per il post:

    jbravo (30-07-14)

  12. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono stato ricontattato da Grossoshop perché il prezzo di249€ per il z7 max é sbagliato, viene 315€, ,335€ con tutta la spedizione.
    Non so cosa fare, perché con altri 100€ prendo un terminale di marca e comunque sapere che costa così mi da fastidio per principio.
    La garanzia non sarà mai come quella samsung

  13. #70
    Androidiano L'avatar di MARCOTNT


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Tra Carrara e Ferrara
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yayayaya1972 Visualizza il messaggio
    Sono stato ricontattato da Grossoshop perché il prezzo di249€ per il z7 max é sbagliato, viene 315€, ,335€ con tutta la spedizione.
    Non so cosa fare, perché con altri 100€ prendo un terminale di marca e comunque sapere che costa così mi da fastidio per principio.
    La garanzia non sarà mai come quella samsung
    Avevo il tuo stesso dubbio ma alla fine ho ceduto al fascino dell'azzardo e sono in attesa di mettere le mani su questo meraviglioso z7 max (etot..... Permettendo)

Pagina 7 di 70 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy