CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 70 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 691
Discussione:

[Official] Nubia Z7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Non mancherò di aggiornare la recensione. Mi è arrivato già rootato, con GAPPS già installate e dotato di recovery Nubia: "Nubia system recovery").
    Grazie mille per le tue impressioni... Io resto molto titubante sul reparto fotografico del mio z7max ma sto approfondendo e poi sono molto esigente sulla qualità delle foto soprattutto messa a fuoco.... Una curiosità... quanto spazio hai libero per l'installazione delle App?[/QUOTE]

    Beh, di certo non è una reflex. Anch'io sono un appassionato di fotografia, però non si può pretendere più di tanto. L'unica cosa che posso dirti è che non sfigura in termini di qualità con altri terminali (da confronto che ho fatto stamattina con colleghi che hanno recenti device Samsung e Apple). Certo è che il software per la camera può essere decisamente migliorato, soprattutto in relazione alla messa a fuoco. Sono fiducioso, considerato che la ROM è ancora giovane. Lo spazio interno a disposizione per le applicazioni è di 9,42 GB, il resto è riservato al sistema.

  2.  
  3. #262
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobbyit Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=5950240]Non mancherò di aggiornare la recensione. Mi è arrivato già rootato, con GAPPS già installate e dotato di recovery Nubia: "Nubia system recovery").
    Grazie mille per le tue impressioni... Io resto molto titubante sul reparto fotografico del mio z7max ma sto approfondendo e poi sono molto esigente sulla qualità delle foto soprattutto messa a fuoco.... Una curiosità... quanto spazio hai libero per l'installazione delle App?[/QUOTE]

    Beh, di certo non è una reflex. Anch'io sono un appassionato di fotografia, però non si può pretendere più di tanto. L'unica cosa che posso dirti è che non sfigura in termini di qualità con altri terminali (da confronto che ho fatto stamattina con colleghi che hanno recenti device Samsung e Apple). Certo è che il software per la camera può essere decisamente migliorato, soprattutto in relazione alla messa a fuoco. Sono fiducioso, considerato che la ROM è ancora giovane. Lo spazio interno a disposizione per le applicazioni è di 9,42 GB, il resto è riservato al sistema.[/QUOTE]

    Bhè... Posso dirti che sfigura di molto rispetto alle foto del mio G2 con rom del G3...Comunque queste sono considerazioni molto soggettive.... Ciò che mi interessa molto di più è il discorso spazio per le App.... Hai visto gli screenshot che ho postato qualche post fa? Riesci a postare gli stessi? Grazie mille...

  4. #263
    Androidiano L'avatar di kratos78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    anche il mio, ma anche in questo caso piccolo brivido: nella pagina dello status dell'ordine indicava "China Express" come corriere (che sarebbe poi EMS che ci impiega da una settimana a un mese per consegnare)..fortunatamente sono andato a controllare il tracking number e non è di EMS, riprovato lo stesso tracking su DHL ed è effettivamente loro
    Amico mio se non ti è ancora arrivata ti arriverà una mail con in allegato un pagamento fittizio di paypal da 50 $ casomai ci fossero problemi in dogana gli dovrai mandare quello. Io mi sto c*****o in mano più che altro per la mia ragazza che ha pagato lei col suo paypal e se dovessero venire fuori casini ci andrebbe di mezzo lei. Speriamo non facciano controlli doganali va...

  5. #264
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos78 Visualizza il messaggio
    Amico mio se non ti è ancora arrivata ti arriverà una mail con in allegato un pagamento fittizio di paypal da 50 $ casomai ci fossero problemi in dogana gli dovrai mandare quello. Io mi sto c*****o in mano più che altro per la mia ragazza che ha pagato lei col suo paypal e se dovessero venire fuori casini ci andrebbe di mezzo lei. Speriamo non facciano controlli doganali va...
    eh io purtroppo sono stato molto leggero e incauto e ho pensato che la famosa assicurazione fosse il solito balzello che ci mettono certi siti per sgraffignare qualche euro in più, per cui se ci sono problemi di dogana so cavoli amari per me..comunque non hai nulla da temere per la tua ragazza. se effettuano controlli alla dogana il massimo che può succedere è che tu debba pagare delle spese per l'export (che non saranno comunque esorbitanti). offrirai una cena alla tua ragazza per ripagarla dell'esborso doganale

    e comunque il mio tracking DHL non s'è ancora mosso. il tuo in che status è?
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  6. #265
    Androidiano L'avatar di kratos78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    eh io purtroppo sono stato molto leggero e incauto e ho pensato che la famosa assicurazione fosse il solito balzello che ci mettono certi siti per sgraffignare qualche euro in più, per cui se ci sono problemi di dogana so cavoli amari per me..comunque non hai nulla da temere per la tua ragazza. se effettuano controlli alla dogana il massimo che può succedere è che tu debba pagare delle spese per l'export (che non saranno comunque esorbitanti). offrirai una cena alla tua ragazza per ripagarla dell'esborso doganale

    e comunque il mio tracking DHL non s'è ancora mosso. il tuo in che status è?
    Questo è il mio

    Result Summary

    Waybill: 2821834982
    Shipment information received
    Sign up for shipment notificationsExternal Link / New Window
    Origin Service Area: HONG KONG - HONG KONG - HONG KONG
    Destination Service Area: VENICE - . - ITALY
    Location Time
    1 Shipment information received HONG KONG - HONG KONG

  7. #266
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Chi ha li z7 max può verificare sotto impostazioni-App quanto spazio è dedicato alle app?

  8. #267
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos78 Visualizza il messaggio
    Questo è il mio

    Result Summary

    Waybill: 2821834982
    Shipment information received
    Sign up for shipment notificationsExternal Link / New Window
    Origin Service Area: HONG KONG - HONG KONG - HONG KONG
    Destination Service Area: VENICE - . - ITALY
    Location Time
    1 Shipment information received HONG KONG - HONG KONG
    Stessa identica situazione.

    Non ci resta che attendere
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  9. #268
    Androidiano L'avatar di kratos78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    Stessa identica situazione.

    Non ci resta che attendere
    Secondo te ci sono possibilità di vederlo per fine settimana?
    Più che altro bisognerebbe capire quando l'hanno spedito

  10. #269
    Androidiano L'avatar di kratos78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    eh io purtroppo sono stato molto leggero e incauto e ho pensato che la famosa assicurazione fosse il solito balzello che ci mettono certi siti per sgraffignare qualche euro in più, per cui se ci sono problemi di dogana so cavoli amari per me..comunque non hai nulla da temere per la tua ragazza. se effettuano controlli alla dogana il massimo che può succedere è che tu debba pagare delle spese per l'export (che non saranno comunque esorbitanti). offrirai una cena alla tua ragazza per ripagarla dell'esborso doganale

    e comunque il mio tracking DHL non s'è ancora mosso. il tuo in che status è?
    Ahhh, comunque a onor di cronaca, io i 6$ dell'assicurazione li ho pagati. A prescindere non si può mai sapere

  11. #270
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos78 Visualizza il messaggio
    Secondo te ci sono possibilità di vederlo per fine settimana?
    Più che altro bisognerebbe capire quando l'hanno spedito
    dipende tutto da questi primi passaggi. una volta lasciata hong kong i passaggi sono molto veloci. l'hub europeo è a lispia, sarà la prossima tappa dei nostri telefoni, da lì poi solitamente, dopo una giacenza di 6-8 ore vengono recapitati all'hub nazionale (bergamo) e giù in cascata, a seconda della perifericità della destinazione. Io vivo a Roma, quindi i passaggi saranno Hong Kong->Lipsia->Bergamo->Roma, se sei in una città piccola potrebbero esserci passaggi intermedi tra Bergamo e casa tua. Per quanto riguarda la spedizione...se mi devo rifare alle notifiche email direi stamattina alle cinque per quel che mi riguarda (quindi alle 11 locali). La cosa che mi fa strano è che nella pagina del tracking non è appunto riportato l'orario in cui è stato depositato il pacco, di solito ce lo mettono sempre.
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

Pagina 27 di 70 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy