CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 76 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 760
Discussione:

[Rayglobe rom] Z7 Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche io segnalo le foto scattate a casaccio a telefono bloccato....

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato angylx per il post:

francj67 (19-08-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ieri mi è arrivato questo gioiellino. Preso su flos... pagato 311 ordinato il 13 spedito il 15 e arrivato ieri mattina con corriere DHL. Come ho scritto un paio di post fa' provengo da un Lenovo k910 ( che ho venduto). Cominciamo con le differenze. GPS ambedue spettacolari fix immediati sia a freddo che in movimento (ero sul treno a 150 km). Touch screen meglio lo zte mi sembra leggermente meglio e sensibile buono anche il colore del display. Connessione dati: premesso che ho attivato il 4g ma sinceramente il lenevo mi sembra un po' meglio (poi dipende dalla zone di copertura per LTE). Peso e dimensioni siamo leggermente più pesante lo zte. In termini di velocità simo li'. Wi-Fi leggermente meglio lo zte. In conclusione i due terminali grossomodo si equivalgono. Certo che se uno vuole LTE e meglio lo zte altrimenti anche il Lenovo è una buona alternativa. Antutu 34000 (quasi come il Lenovo)
    P.s. ho installato subito la ROM rayglobe. Grazie raimondo
    Ultima modifica di totocamen72; 19-08-14 alle 17:26

5. Il seguente Utente ha ringraziato totocamen72 per il post:

BB72 (19-08-14)

Senior Droid L'avatar di francj67

Smartphone
    OPTWO

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

un saluto a tutti, anch'io volevo confermare i scatti a telefono bloccato, inoltre volevo chiedere a Raimondo se aveva trovato una soluzione del possibile backup sulla sd telefono da recovery...io intanto l'ho salvata su usb/otg poi copiata nella sd/telefono x qualsiasi problema.... a presto
    One Plus TWO

Senior Droid L'avatar di raimondomartire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti, anch'io volevo confermare i scatti a telefono bloccato, inoltre volevo chiedere a Raimondo se aveva trovato una soluzione del possibile backup sulla sd telefono da recovery...io intanto l'ho salvata su usb/otg poi copiata nella sd/telefono x qualsiasi problema.... a presto
    Nel weekend ci lavorerò su. Ho tate novità inedite, ma ho bisogno di dare un look professionale e serio al primo post e proteggere le novità che introdurrò

8. Il seguente Utente ha ringraziato raimondomartire per il post:

francj67 (19-08-14)

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totocamen72 Visualizza il messaggio
    Ieri mi è arrivato questo gioiellino. Preso su flos... pagato 311 ordinato il 13 spedito il 15 e arrivato ieri mattina con corriere DHL. Come ho scritto un paio di post fa' provengo da un Lenovo k910 ( che ho venduto). Cominciamo con le differenze. GPS ambedue spettacolari fix immediati sia a freddo che in movimento (ero sul treno a 150 km). Touch screen meglio lo zte mi sembra leggermente meglio e sensibile buono anche il colore del display. Connessione dati: premesso che ho attivato il 4g ma sinceramente il lenevo mi sembra un po' meglio (poi dipende dalla zone di copertura per LTE). Peso e dimensioni siamo leggermente più pesante lo zte. In termini di velocità simo li'. Wi-Fi leggermente meglio lo zte. In conclusione i due terminali grossomodo si equivalgono. Certo che se uno vuole LTE e meglio lo zte altrimenti anche il Lenovo è una buona alternativa. Antutu 34000 (quasi come il Lenovo)
    P.s. ho installato subito la ROM rayglobe. Grazie raimondo
    Sono curioso di conoscere il tuo parete sui diversi sistemi operativi

10. Il seguente Utente ha ringraziato raimondomartire per il post:

francj67 (19-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Dal mio modesto parere, sinceramente le due ROM si somigliano molto. Quella che avevo sul Lenovo era di uno sviluppatore che si faceva pagare per avere la password della sua ROM (con donazione). La traduzione era all'80%. Qualche volta si pianta e mi si riavviava il dispositivo, ma non so se dipendava dal software o dall'hardware. Su questa compare la scritta kit kat toccando ripetutamente il touch, su quella no. Se hai qualche domanda particolare chiedimi pure . Grazie ancora per il lavoro che hai fatto su questa ROM

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Dal mio modesto pare, sinceramente le due ROM si somigliano molto. Quella che avevo sul Lenovo era di uno sviluppatore che si faceva pagare per avere la password della sua ROM (con donazione). La traduzione era all'80%. Qualche volta si pianta e mi si riavviava il dispositivo, ma non so se dipendava dal software o dall'hardware. Su questa compare la scritta kit kat toccando ripetutamente il touch, su quella no. Se hai qualche domanda particolare chiedimi pure . Grazie ancora per il lavoro che hai fatto su questa ROM
    No io dicevo sulla UI ufficiale. La ROM ancora devi vederla. Questa per me è uno scherzo fatto sotto l'ombrellone. Sul fatto che gli sviluppatori si facciano pagare x la pwd deriva dalla poca abitudine di noi italiani di non donare x il tempo altrui. Su xda altro clima, ma io non metterò mai una mia ROM a pagamento

13. Il seguente Utente ha ringraziato raimondomartire per il post:

francj67 (20-08-14)

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Dal mio modesto parere, sinceramente le due ROM si somigliano molto. Quella che avevo sul Lenovo era di uno sviluppatore che si faceva pagare per avere la password della sua ROM (con donazione). La traduzione era all'80%. Qualche volta si pianta e mi si riavviava il dispositivo, ma non so se dipendava dal software o dall'hardware. Su questa compare la scritta kit kat toccando ripetutamente il touch, su quella no. Se hai qualche domanda particolare chiedimi pure . Grazie ancora per il lavoro che hai fatto su questa ROM
    Innanzitutto grazie per il tuo feedback... Una curiosità che non ho mai capito leggendo i vari thread del lenovo k910, ma è possibile cambiare il 3g e connessione dati da una sim all'altra via software oppure un solo slot è 3g e quindi bisogna invertire le sim manualmente?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Purtroppo un solo slot è 3g. Sinceramente il motivo per cui l'ho venduto oltre la buona proposta che ho avuto erano le emissioni SAR, circa a 1,5 contro lo 0,5 dello ZTE. Conta che il Lenovo ha due SIM full active ( praticamente ti puoi auto chiamare).
    Ultima modifica di totocamen72; 19-08-14 alle 22:21

16. Il seguente Utente ha ringraziato totocamen72 per il post:

BB72 (19-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono giorni che seguo il forum sul Nubia z7 max, sto cercando proprio un terminale con le sue caratteristiche (dual sim, LTE, schermo grande, ecc..).
    Vorrei acquistarlo, ma ho una domanda fondamentale da fare a Raimondo e tutti gli altri possessori: nel caso lasciassi il terminale così come mi arriverà (con la rom originale), ha senso comprarlo?
    Io non ho mai fatto root e tutto il resto e anche se mi attrae l'argomento sento che sarebbe troppo "dispendioso" per me imparare ora a lavorarci su..
    In altre parole vorrei capire se lasciandolo come "ZTE l'ha fatto" avrei un device mediocre, (riguardo fotocamera, batteria, audio e tutti gli altri argomenti sui quali state lavorando per migliorarli..).
    L'alternativa sarebbe il Samsung s5 g900fd duos che però costa quasi il doppio e mi attrae molto meno del Nubia..

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi vorranno dare consigli..

Pagina 15 di 76 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio