Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raimondomartire
Per le mod, app, wallpaper etc. Sfogliatela un po'
Grande Rasy pure skygo per il maxxxxx miticooooo...sei na bombaaaa...sono preso per lavoro è me lo vedo bene piu tardi il tuo lavoro ..senti l'app powersave ogni volta che riavvio mi da apertura anomala e non va la posso disinstallare ??io non la uso..grazieee e pure l 'indicatore che volevo iooo,,non ho parole...
-
Mentre ascoltavo musica in cuffia si è bloccato tutto con messaggio "l'applicazione rayglobe Viper equalizer si è bloccata in modo anomalo" ora non funziona più
-
A qualcuno interessa il mio Nubia Z7 Max non funzionante... o meglio, si blocca all'avvio, sembra ci sia una soluzione per ripristinare tutto ma io non so come fare...
-
Quote:
renatino
Grande Rasy pure skygo per il maxxxxx miticooooo...sei na bombaaaa...sono preso per lavoro è me lo vedo bene piu tardi il tuo lavoro ..senti l'app powersave ogni volta che riavvio mi da apertura anomala e non va la posso disinstallare ??io non la uso..grazieee e pure l 'indicatore che volevo iooo,,non ho parole...
vai in programmi e fai wipe cache. A me non dà problemi
-
Come richiesto a gran voce - Blinkfeed e meteo
https://www.youtube.com/watch?v=sIAE6aZJqC4
-
Ok, ci sono riuscito. Quello che non avevo capito è che dovevo impostare HTC come Launcher e siccome non mi piace (preferisco il launcher stock) rimango così. Grazie mille.
P.s.: ma con l'ultimo aggiornamento hai cancellato le suonerie Cinesi? Potresti rimetterle al prossimo :'(
-
Ciao Raimondo, oramai vedo che ci sono moltissime partecipazioni in questo thread, e questo vuol dire che il terminale suscita molto interesse. Grandi tutti, e grande acquisto.
Però veniamo a noi senza che mi complichi la vita più del normale......Sono arrivato a casa e sto scaricando i vari pezzi per poter operare upgrade della rom.
Posizione di partenza del mio cell.: rom ver.1.29 rayglobe 1.3 (comperato da topresell....)
Passi:
1-installazione nuova recovery mod.
2-in recovery, factory reset e installazione file update rom stock
3-installazione rom 2.1 senza wipe
4-installazione market (domanda: questo market è di tua creazione??? dove troverò rom e file di tua creazione??)
5-installazione 2.2
se corretto mi dai un feed, in modo da potermi mettere al lavoro??
oppure mi daresti una mano con la scaletta d'installazione??
ti aspetto con ansia GRAZIE.
Quote:
raimondomartire
No asp è la stessa, serve per dopo. Ci sono le altre cose. LA 2.2 fa quello che vedi più i toggle ita e il menu' nuovo quando metti usb. Guarda cose c'è nel market. Se puoi posta qui qualche screen così teniamo compagnia a chi non può flashare.
Rom&Ota sul market non appena l'amoco Fox59 ci dà il suo server veloce
-
Quote:
bbortolo
Mentre ascoltavo musica in cuffia si è bloccato tutto con messaggio "l'applicazione rayglobe Viper equalizer si è bloccata in modo anomalo" ora non funziona più
A nessuno è capitato?
-
Quote:
francj67
Ciao Raimondo, oramai vedo che ci sono moltissime partecipazioni in questo thread, e questo vuol dire che il terminale suscita molto interesse. Grandi tutti, e grande acquisto.
Però veniamo a noi senza che mi complichi la vita più del normale......Sono arrivato a casa e sto scaricando i vari pezzi per poter operare upgrade della rom.
Posizione di partenza del mio cell.: rom ver.1.29 rayglobe 1.3 (comperato da topresell....)
Passi:
4-installazione market (domanda: questo market è di tua creazione??? dove troverò rom e file di tua creazione??)
5-installazione 2.2
ciao sono rientrato oggi e vedo tante novità anche io provengo dalla rom ver.1.29 rayglobe 1.3.
installo la rom 2.1 sulla sdcard memoria del telefono.
1- installato anche la nuova recovery.
2- in recovery installo subito la nuova rom, o devo fare come leggo sopra un factory reset?
-
Potete installare senza wipe, il market è già dentro la rom con il micro update 2.2
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
raimondomartire
vai in programmi e fai wipe cache. A me non dà problemi
come sempre hai ragione.. fatto wipe partito come un caccia.. thanks
-
Io sono alla 2.1 di stanotte... ma ho qualche bug di troppo dovuto quasi sicuramente alle app installate precedentemente e non cancellate.
Vorrei pulire tutto e reinstallare senza far danni.
Da come mi trovo ora posso fare un full wipe + format /storage/sdcard0 e poi rifleshare sopra la Rayglobe 2.1 e dietro il market? Rischio di far danni?
Grazie di nuovo.
-
Quote:
osimostation
Io sono alla 2.1 di stanotte... ma ho qualche bug di troppo dovuto quasi sicuramente alle app installate precedentemente e non cancellate.
Vorrei pulire tutto e reinstallare senza far danni.
Da come mi trovo ora posso fare un full wipe + format /storage/sdcard0 e poi rifleshare sopra la Rayglobe 2.1 e dietro il market? Rischio di far danni?
Grazie di nuovo.
OK procedura corretta per quello che vuoi fare
Inviato dal mio MI PAD usando Androidiani App
-
Io ho installato tutto sono alla 2.2 ho installato anche lo script per prestazioni e batteria GPS perfettamente funzionante, aptoide in continuo crash disinstallato la batteria mi sembra che sia peggiorata e la fotocamera ha presso un poi di luminosità, cmq lavoro veramente spettacolare!!!!
-
Pardon ha perso un po di luminosità
-
Quote:
MARCOTNT
Potete installare senza wipe, il market è già dentro la rom con il micro update 2.2
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Vuoi dire che installo la rom stock senza wipe.
E poi 2.1 anch'essa senza wipe?
-
Quote:
francj67
Passi:
5-installazione 2.2
[quote name="raimondomartire" post=6022131]No asp è la stessa, serve per dopo. Ci sono le altre cose. LA 2.2 fa quello che vedi più i toggle ita e il menu' nuovo quando metti usb. Guarda cose c'è nel market. Se puoi posta qui qualche screen così teniamo compagnia a chi non può flashare.
Rom&Ota sul market non appena l'amoco Fox59 ci dà il suo server veloce
[/QUOTE]
Corretto
-
Se non partì da una ROM etotalk e vuoi tenere tutto senza wipe, se vuoi cancellare tutto è partire da un 1.29 pulita allora wipe
-
Quote:
angylx
Io ho installato tutto sono alla 2.2 ho installato anche lo script per prestazioni e batteria GPS perfettamente funzionante, aptoide in continuo crash disinstallato la batteria mi sembra che sia peggiorata e la fotocamera ha presso un poi di luminosità, cmq lavoro veramente spettacolare!!!!
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Il nuovo kernel 1.38 peggiora di sicuro la batteria. La fotocamera non spara più i colori ed ha un focus migliorato
-
Vorrei ringraziare tutti e soprattutto Raimondo, perchè con le vostre guide siete riusciti a far installare anche a me che sono un ignorante in materia tutta la rom e tutto funzionante.
-
Quote:
frittatina3
Vorrei ringraziare tutti e soprattutto Raimondo, perchè con le vostre guide siete riusciti a far installare anche a me che sono un ignorante in materia tutta la rom e tutto funzionante.
Complimenti a te il forum serve per aiutare 😁
-
ciao a tutti,
vi chiedo un vs. parere sulla qualità dei materiali dello Z7 e Z7max
grazie.
-
Sullo z7 max materiali buoni unica pecca ditate a gogo anche dietro nonostante la cover sia del tipo opaco gommato. Sul display c'è applicata pellicola e qui le ditate si sprecano. Io le pellicole le odio e molto probabilmente la leverò.
-
Quote:
bbortolo
Sullo z7 max materiali buoni unica pecca ditate a gogo anche dietro nonostante la cover sia del tipo opaco gommato. Sul display c'è applicata pellicola e qui le ditate si sprecano. Io le pellicole le odio e molto probabilmente la leverò.
grazie, ma c'è dell'alluminio come ho letto in giro o tutta plastica?
-
Quote:
frittatina3
Mi associo e ringrazio a mia volta!!!
-
Quote:
gioninardo
[quote name="bbortolo" post=6023647]Sullo z7 max materiali buoni unica pecca ditate a gogo anche dietro nonostante la cover sia del tipo opaco gommato. Sul display c'è applicata pellicola e qui le ditate si sprecano. Io le pellicole le odio e molto probabilmente la leverò.
grazie, ma c'è dell'alluminio come ho letto in giro o tutta plastica?[/QUOTE]
La cornice é in alluminio
-
Ma il supporto otg a voi funziona? Io ho provato ma sembra non fungere....
-
ray ma la versione postata in prima pagina la si può scaricare? Dovrebbe essere una versione interna per test giusto?
-
Si che si può scaricare è lì apposta
-
dove trovo la 2.2 con gli ultimi aggiornamenti?
-
Quote:
zantac
dove trovo la 2.2 con gli ultimi aggiornamenti?
scaricati la versione 2.1 fai il flash e dopo flashi questo Dev-Host - market.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
ma le traduzioni sono quasi complete?
-
Quote:
zantac
ma le traduzioni sono quasi complete?
se leggi in prima pagina c'è scritto, sono al 90%
-
devo ancora installare tutte le news..probabilmente domani (me la prendo comoda), ma come mai con il cell rooottato e rom mod di RAY 1.29, mi è arrivata la possibilità via ota di installare l'update a 1.38 stock???? proprio adesso??? questo non me lo spiego.
-
Perchè è una ROM ibrida
-
Esiste un modo per aumentare la reattività del pulsante home e degli altri 2 pulsanti? Con la prima rayglobe avevo la sensazione che fossero molto più reattivi, ora mi capita di doverli premere 2 o 3 volte.
-
La 2.1 va molto bene. grazie ancora a tutti quelli che ci hanno lavorato. RaY iin particolare. ho ritenuto di fare altra piccola donazione per tutto l'impegno e per i risultati.
Alcuni piccoli commenti di user basico: Nubia Tools si blocca in alcune schermate tipo: gestione permessi (non entra e si blocca), performance, quando si tocca back screeen si pianta per un bel po'; impostazioni extra stessa cosa: resta fermo nella schermata per un po'.
DI fabbrica l'orientamento schermo mi è sembrato abbastanza lento. magari è solo il mio terminale che ha un difetto... oppure è così di suo?... si può fare qualcosa?
gps ottimo; RAM: dopo un primo momento di ridotto consumo siamo tornati al 70% nonostante task kill ecc., ma non mi sembra che il terminale soffra; ricezione dati e telefonica bene; batteria non so, oggi non è una giornata di uso normale. punteggio Antutu 4 da 31500 a 34800 poi però è tornato giù. Antutu 5 32069
-
Riscontro due cose: il led luminoso non segnala nulla solo La ricarica ma non le chiamate perse , i messaggi ecc.....Non riesco a impostare uno sfondo diverso per il blocca schermo.
Ho sempre il RayglobeViperEqualizer che va in blocco.Nessuno mi può aiutare?
-
Scusate l'ignoranza.. Mi è arrivato l'update alla 1.38 ma dopo aver scaricato l'aggiornamento il cellulare prova ad installare ma si blocca e fa un Reset non facendo praticamente nulla. Ho il cell acquistato da topreseller, qualcuno sa aiutarmi? Grazie
-
Gli aggiornamenti tramite OTA non funzionano