questa sera lo faccio, ieri notte ho fatto un po di prove rotfl
abbiate fede :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ma voi non dormite mai!!!
Complimenti per il lavoro!!!
Sto provando a scaricare dal link in prima pagina, ma dopo un po di tempo che è partito il download mi dice "errore di rete". Capita a qualcuno?
OK grazie, pare stia andando anche a me se pur lentamente.
Chi mi spiega come attivare htc meteo?
Ho letto questo: - Htc blinkfeed perfettamente funzionante (andate in account/htc meteo/impostazioni generali per attivare e mettere su ° celsius. Per far comparire il meteo dovete rendere principale la prima schermata andando sul menu' impostazioni).
Come si fà a rendere principale la prima schermata?
Okk Grazie anche se come ti ho detto con l'update alla 2.1 mi sono rimasti i file host come li avevo modificati ..ma se mi mandi un host normale meglio...grazie ancora..ciaooo
AHH ma cosa sono quei 2 nuovi programmi Kinguser (che mi sembrano i tuoi tools) e handbook in cinese???
In fine anche io ci sono riuscito ma non mi fuzionano più i pulsanti indietro e menu
Era successo anche a me
prova a riflashare
Altrimenti devi ripartire dalla 1.29
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Provo a riflashare. Altro particolare mi compare sempre l'avviso di un nuovo aggiornamento,lo devo ignorare?
Nel caso come faccio a ripartire dalla 1.29?
Si non funzionerebbe comunque
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Riflashato non cambia nulla!! Che devo fare?
Sei andato subito in home senza selezionare la tastiera. Devi fare tutta la procedura di registrazione. Questa è la risposta ufficiale Nubia a chi ha il tuo problema sull'update 1.38. Mi confermi che hai scaricato l'ultima 2.1? Usi per caso titanium backup?
@Fox59 Hai PM
appena riparti dal flash il menu a sfondo bianco, è il primo non puoi sbagliare
cos'è? come si installa?
subito! Grazie
Tutto ok! Grazie dell'aiuto.