Visualizzazione stampabile
-
Ciao Raimondo, avrei bisogno di aiuto per i font di un app. Che sono molto molto piccoli, e non riesco a cambiarli... L'app in questione è Firstclass, che x me è vitale per lavoro...
-
Ciao. Raimondo cerco di installare la tua rom , ma mi sono fermato a quando sul telefono compare la shermata della recovery, se non ho capito male ce da fste 3 swipe. Dopdiche? ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cinacapo
Ciao. Raimondo cerco di installare la tua rom , ma mi sono fermato a quando sul telefono compare la shermata della recovery, se non ho capito male ce da fste 3 swipe. Dopdiche? ...
Se ti posso essere d'aiuto.....
Fare tre wipe, poi una volta copiata la rom nella memoria sdinterna (non esterna) da recovery fai install. Fine
-
Quote:
francj67
Se ti posso essere d'aiuto.....
Fare tre wipe, poi una volta copiata la rom nella memoria sdinterna (non esterna) da recovery fai install. Fine
francj67, ricapitolando i tre swipe sono quelli coache,data, dalvik.
la rom va sulla memoria del telefono (Rayglobe4.4.2_NX505J_ita.nubia.20140809) da recovery fai install e poi . fine?
-
Quote:
cinacapo
[quote name="francj67" post=5982555]Se ti posso essere d'aiuto.....
la rom va sulla memoria del telefono (Rayglobe4.4.2_NX505J_ita.nubia.20140809) da recovery fai install e poi . fine?[/QUOTE]
Si corretto
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
raimondomartire
la rom va sulla memoria del telefono (Rayglobe4.4.2_NX505J_ita.nubia.20140809) da recovery fai install e poi . fine?
Si corretto
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao Raimondo, avrei bisogno di aiuto per i font di un app. Che sono molto molto piccoli, e non riesco a cambiarli... L'app in questione è Firstclass, che x me è vitale per lavoro...<br/>
-
sempre io la rom di Raimondo non va estratta va cosi come è nella memoria del telefono .
giusto..
come si inserisce "Thanks"
-
Quote:
cinacapo
sempre io la rom di Raimondo non va estratta va cosi come è nella memoria del telefono .
giusto..
come si inserisce "Thanks"
Si esatto non va estratta.
-
Ho un problema francj67. Da recovery poi run permanente mi da una schermata nera sul telefono e sul pc dice"se vedete una schermata nera oer piu di un minuto staccate ed attaccate nuovamente il cavo usb. Se non succede nulla avede problemi con i driver" ho installato i driver da http://d-h.st/asC rifatto la procexura e mi dice ancora la stessa cisa con il telefono in scermata nera neanche riesco ad accenderlo.
-
Quote:
cinacapo
Ho un problema francj67. Da recovery poi run permanente mi da una schermata nera sul telefono e sul pc dice"se vedete una schermata nera oer piu di un minuto staccate ed attaccate nuovamente il cavo usb. Se non succede nulla avede problemi con i driver" ho installato i driver da
http://d-h.st/asC rifatto la procexura e mi dice ancora la stessa cisa con il telefono in scermata nera neanche riesco ad accenderlo.
La rom va installata senza essere collegati al PC. Staccalo premi accensione cell più a lungo, e dovrebbe riavviarsi poi rifai procedura d'installazione rom.
-
alla fine ragazzi tutto è andato bene.
-
Quote:
cinacapo
alla fine ragazzi tutto è andato bene.
Mi fa piacere..... Se ti sono stato d'aiuto.
-
Quote:
francj67
Ciao Raimondo, avrei bisogno di aiuto per i font di un app. Che sono molto molto piccoli, e non riesco a cambiarli... L'app in questione è Firstclass, che x me è vitale per lavoro...
Vai in impostazioni c'è icona penna. Li c'è un nuovo menù che ho aggiunto. USA DPI changer e metti 480 vedrai che si ingrandiscono. Sempre in impostazioni/display c'è dimensione font
-
...ho provato a cambiare i dpi ed effettivamente li cambia tutti tranne quelli del menu di quel programma (firstclass), quindi niente sono ritornato a 400 che è molto meglio e quello vedremo...grz.
Quote:
raimondomartire
Vai in impostazioni c'è icona penna. Li c'è un nuovo menù che ho aggiunto. USA DPI changer e metti 480 vedrai che si ingrandiscono. Sempre in impostazioni/display c'è dimensione font
-
olaa Raimondo ma qua si e fermato tutto x il max? si parlava di miui e di rom aggiornate.. mi sfugge qualcosa? hihihi
immagino che avrai da fare dai cazzegio un po ma parlavi che qualcosa buttavi fuori.. qua tutti in trepida attesa hihihi
volevo segnalare un bug sulla fotocamera non so se succede anche ad altri.. a me succede che fa scatti a casaccio senza che me ne accorgo cioè faccio delle foto e poi in galleria mi trovo oltre a quelle scattate foto che non c'entrano niente di pavimenti soffitti cioè foto che ai scattano da sole mahhh
salutiii
-
Quote:
renatino
olaa Raimondo ma qua si e fermato tutto x il max? si parlava di miui e di rom aggiornate.. mi sfugge qualcosa? hihihi
immagino che avrai da fare dai cazzegio un po ma parlavi che qualcosa buttavi fuori.. qua tutti in trepida attesa hihihi
volevo segnalare un bug sulla fotocamera non so se succede anche ad altri.. a me succede che fa scatti a casaccio senza che me ne accorgo cioè faccio delle foto e poi in galleria mi trovo oltre a quelle scattate foto che non c'entrano niente di pavimenti soffitti cioè foto che ai scattano da sole mahhh
salutiii
appena finisco recensione del mi4 non temere
-
Quote:
raimondomartire
bene grande Raimondo.. ah la recensione del mi4 la trovo sempre qua su androidiani? e quando la mandi online? grazieee
-
Quote:
raimondomartire
bene grande Raimondo.. ah la recensione del mi4 la trovo sempre qua su androidiani? e quando la mandi online? grazieee
-
Quote:
renatino
Oggi ho buttato fuori unboxing e domani o giovedì la recensione completa
-
altra cosa che vorrei sapere sul max che non riesco a trovare ma forse non c'è.. ma non si può assegnare uno sfondo al desktop e uno diverso sulla locksreen?
-
Anche io segnalo le foto scattate a casaccio a telefono bloccato....
-
Ieri mi è arrivato questo gioiellino. Preso su flos... pagato 311 ordinato il 13 spedito il 15 e arrivato ieri mattina con corriere DHL. Come ho scritto un paio di post fa' provengo da un Lenovo k910 ( che ho venduto). Cominciamo con le differenze. GPS ambedue spettacolari fix immediati sia a freddo che in movimento (ero sul treno a 150 km). Touch screen meglio lo zte mi sembra leggermente meglio e sensibile buono anche il colore del display. Connessione dati: premesso che ho attivato il 4g ma sinceramente il lenevo mi sembra un po' meglio (poi dipende dalla zone di copertura per LTE). Peso e dimensioni siamo leggermente più pesante lo zte. In termini di velocità simo li'. Wi-Fi leggermente meglio lo zte. In conclusione i due terminali grossomodo si equivalgono. Certo che se uno vuole LTE e meglio lo zte altrimenti anche il Lenovo è una buona alternativa. Antutu 34000 (quasi come il Lenovo)
P.s. ho installato subito la ROM rayglobe. Grazie raimondo
-
un saluto a tutti, anch'io volevo confermare i scatti a telefono bloccato, inoltre volevo chiedere a Raimondo se aveva trovato una soluzione del possibile backup sulla sd telefono da recovery...io intanto l'ho salvata su usb/otg poi copiata nella sd/telefono x qualsiasi problema.... a presto
-
Quote:
francj67
un saluto a tutti, anch'io volevo confermare i scatti a telefono bloccato, inoltre volevo chiedere a Raimondo se aveva trovato una soluzione del possibile backup sulla sd telefono da recovery...io intanto l'ho salvata su usb/otg poi copiata nella sd/telefono x qualsiasi problema.... a presto
Nel weekend ci lavorerò su. Ho tate novità inedite, ma ho bisogno di dare un look professionale e serio al primo post e proteggere le novità che introdurrò
-
Quote:
totocamen72
Ieri mi è arrivato questo gioiellino. Preso su flos... pagato 311 ordinato il 13 spedito il 15 e arrivato ieri mattina con corriere DHL. Come ho scritto un paio di post fa' provengo da un Lenovo k910 ( che ho venduto). Cominciamo con le differenze. GPS ambedue spettacolari fix immediati sia a freddo che in movimento (ero sul treno a 150 km). Touch screen meglio lo zte mi sembra leggermente meglio e sensibile buono anche il colore del display. Connessione dati: premesso che ho attivato il 4g ma sinceramente il lenevo mi sembra un po' meglio (poi dipende dalla zone di copertura per LTE). Peso e dimensioni siamo leggermente più pesante lo zte. In termini di velocità simo li'. Wi-Fi leggermente meglio lo zte. In conclusione i due terminali grossomodo si equivalgono. Certo che se uno vuole LTE e meglio lo zte altrimenti anche il Lenovo è una buona alternativa. Antutu 34000 (quasi come il Lenovo)
P.s. ho installato subito la ROM rayglobe. Grazie raimondo
Sono curioso di conoscere il tuo parete sui diversi sistemi operativi
-
Dal mio modesto parere, sinceramente le due ROM si somigliano molto. Quella che avevo sul Lenovo era di uno sviluppatore che si faceva pagare per avere la password della sua ROM (con donazione). La traduzione era all'80%. Qualche volta si pianta e mi si riavviava il dispositivo, ma non so se dipendava dal software o dall'hardware. Su questa compare la scritta kit kat toccando ripetutamente il touch, su quella no. Se hai qualche domanda particolare chiedimi pure . Grazie ancora per il lavoro che hai fatto su questa ROM
-
Quote:
totocamen72
Dal mio modesto pare, sinceramente le due ROM si somigliano molto. Quella che avevo sul Lenovo era di uno sviluppatore che si faceva pagare per avere la password della sua ROM (con donazione). La traduzione era all'80%. Qualche volta si pianta e mi si riavviava il dispositivo, ma non so se dipendava dal software o dall'hardware. Su questa compare la scritta kit kat toccando ripetutamente il touch, su quella no. Se hai qualche domanda particolare chiedimi pure . Grazie ancora per il lavoro che hai fatto su questa ROM
No io dicevo sulla UI ufficiale. La ROM ancora devi vederla. Questa per me è uno scherzo fatto sotto l'ombrellone. Sul fatto che gli sviluppatori si facciano pagare x la pwd deriva dalla poca abitudine di noi italiani di non donare x il tempo altrui. Su xda altro clima, ma io non metterò mai una mia ROM a pagamento
-
Quote:
totocamen72
Dal mio modesto parere, sinceramente le due ROM si somigliano molto. Quella che avevo sul Lenovo era di uno sviluppatore che si faceva pagare per avere la password della sua ROM (con donazione). La traduzione era all'80%. Qualche volta si pianta e mi si riavviava il dispositivo, ma non so se dipendava dal software o dall'hardware. Su questa compare la scritta kit kat toccando ripetutamente il touch, su quella no. Se hai qualche domanda particolare chiedimi pure . Grazie ancora per il lavoro che hai fatto su questa ROM
Innanzitutto grazie per il tuo feedback... Una curiosità che non ho mai capito leggendo i vari thread del lenovo k910, ma è possibile cambiare il 3g e connessione dati da una sim all'altra via software oppure un solo slot è 3g e quindi bisogna invertire le sim manualmente?
-
Purtroppo un solo slot è 3g. Sinceramente il motivo per cui l'ho venduto oltre la buona proposta che ho avuto erano le emissioni SAR, circa a 1,5 contro lo 0,5 dello ZTE. Conta che il Lenovo ha due SIM full active ( praticamente ti puoi auto chiamare).
-
Ciao a tutti, sono giorni che seguo il forum sul Nubia z7 max, sto cercando proprio un terminale con le sue caratteristiche (dual sim, LTE, schermo grande, ecc..).
Vorrei acquistarlo, ma ho una domanda fondamentale da fare a Raimondo e tutti gli altri possessori: nel caso lasciassi il terminale così come mi arriverà (con la rom originale), ha senso comprarlo?
Io non ho mai fatto root e tutto il resto e anche se mi attrae l'argomento sento che sarebbe troppo "dispendioso" per me imparare ora a lavorarci su..
In altre parole vorrei capire se lasciandolo come "ZTE l'ha fatto" avrei un device mediocre, (riguardo fotocamera, batteria, audio e tutti gli altri argomenti sui quali state lavorando per migliorarli..).
L'alternativa sarebbe il Samsung s5 g900fd duos che però costa quasi il doppio e mi attrae molto meno del Nubia..
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi vorranno dare consigli..
-
Quote:
raimondomartire
No io dicevo sulla UI ufficiale. La ROM ancora devi vederla. Questa per me è uno scherzo fatto sotto l'ombrellone. Sul fatto che gli sviluppatori si facciano pagare x la pwd deriva dalla poca abitudine di noi italiani di non donare x il tempo altrui. Su xda altro clima, ma io non metterò mai una mia ROM a pagamento
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
OK. Comunque complimenti per lavoro che hai fatto. Scusa se sono petulante ma quando esce la nuova ROM.
-
Quote:
paolo621
Ciao a tutti, sono giorni che seguo il forum sul Nubia z7 max, sto cercando proprio un terminale con le sue caratteristiche (dual sim, LTE, schermo grande, ecc..).
Vorrei acquistarlo, ma ho una domanda fondamentale da fare a Raimondo e tutti gli altri possessori: nel caso lasciassi il terminale così come mi arriverà (con la rom originale), ha senso comprarlo?
Io non ho mai fatto root e tutto il resto e anche se mi attrae l'argomento sento che sarebbe troppo "dispendioso" per me imparare ora a lavorarci su..
In altre parole vorrei capire se lasciandolo come "ZTE l'ha fatto" avrei un device mediocre, (riguardo fotocamera, batteria, audio e tutti gli altri argomenti sui quali state lavorando per migliorarli..).
L'alternativa sarebbe il Samsung s5 g900fd duos che però costa quasi il doppio e mi attrae molto meno del Nubia..
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi vorranno dare consigli..
Se te lo fai mandare 100% stock, oltre a non avere l'italiano (a meno di aggiornamenti futuri) è quindi solo inglese, non hai nemmeno il playstore e gapp....con tutte le limitazioni del non avere un account Google....
Se te lo fai mandare già moddato e quindi con le gapp installate, automaticamente avrà il root e una Recovery modificata. Puoi usarlo così però a mio parere acquistare tali cellulari senza tenere in conto di doverci mettere le mani è un po' rischioso....
-
Infatti la mia impressione è che se non ci metti le mani non conviene comprarlo..una domanda: sulla base dell'esperienza, ci si può aspettare una ROM internazionale ufficiale da ZTE nei prossimi mesi? In quel caso se io avessi il device già rootato per avere l'italiano e le gapps immagino che non potrei installare semplicemente l'aggiornamento come si fa per i terminali non rootati, sbaglio?
-
no non sbagli... Ma fidati se hai tutti questi dubbi vai su un ngm 5.5 o prime e risolvi tutti i tuoi problemi di gapps, root, modding e quant'altro
-
Segnalo nuovo recovery compilata dai sorgenti della mfun rom. Consiglio a tutti di tenere questa recovery si si cerca modding
https://www.androidiani.com/forum/zt...-recovery.html
-
Due quesito. Non riesco a fare lo screenshot. Sono andato in impostazioni ho abilitato l'opzione ma niente. Ogni volta che lo accendo mi chiede di selezionare la rete dati. Ho notato anche chi il led notifiche è solo rosso.
-
Quote:
totocamen72
Un quesito. Non riesco a fare lo screenshot. Sono andato in impostazioni ho abilitato l'opzione ma niente. Ho notato anche chi il led notifiche è solo rosso.
Devi nei toogle cliccare su screen sul led di notifica rileggiti quanto scritto da BB72
-
Risistemato primo post in attesa della nuova ver. della Rom
-
Scusa la mia ignoranza galoppante ma dove è toogle?. Un altra domanda e poi spero basta. Ogni volta che accendo il Cel mi chiede di scegliere l'operatore di rete. Grazie ancora.
P.s. il led di notifica mi funziona ( ho fatto come avete detto voi) ma ho visto che è solo di colore rosso.
-
Quote:
raimondomartire
Nel weekend ci lavorerò su. Ho tate novità inedite, ma ho bisogno di dare un look professionale e serio al primo post e proteggere le novità che introdurrò
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
meno male che lo fa anche ad aktri le foto a cell bloccato hihihi pensavo io di aver il cell sfigato hehe.. aspetto bugfix dal grande Raimondo..