CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 76 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 760
Discussione:

[Rayglobe rom] Z7 Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Azz a dircelo prima.... comunque devo farti i complimenti, rom fanstastica perfettamente funzionante!!
    Eh lo so' che è fantastica. Abbiamo un ibrido tra htc one m8 e nubia z7. Alcune cose "le trovi solo nella mia bottega"

  2.  
  3. #422
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'è un fastidioso bug nel binario di installazione sui Nubia. Io nella rom ho messo nel file zip in sdcard/Viper4android/Profile un profilo audio rayglobe per ottimizzare il vostro ascolto. Non lo copia sui Nubia, ma potete farlo voi a mano buttando quella directory sul pc e copiandola sulla vostra sdcard
    Poi lanciate il mio eqializzatore e fate importa profilo

  4. #423
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è un fastidioso bug nel binario di installazione sui Nubia. Io nella rom ho messo nel file zip in sdcard/Viper4android/Profile un profilo audio rayglobe per ottimizzare il vostro ascolto. Non lo copia sui Nubia, ma potete farlo voi a mano buttando quella directory sul pc e copiandola sulla vostra sdcard
    Poi lanciate il mio eqializzatore e fate importa profilo
    Non ho capito in quale cartella è questo file? Io apro l'archivio interno poi trovo una cartella denominata Viper4android, la apro e trovo un'altra cartella di nome kernel, ma, in questa cartella non c'è un file denominato rayglobe

  5. #424
    Androidiano L'avatar di MARCOTNT


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Tra Carrara e Ferrara
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    [quote name="raimondomartire" post=6016963]Ragazzi c'è un fastidioso bug nel binario di installazione sui Nubia. Io nella rom ho messo nel file zip in sdcard/Viper4android/Profile un profilo audio rayglobe per ottimizzare il vostro ascolto. Non lo copia sui Nubia, ma potete farlo voi a mano buttando quella directory sul pc e copiandola sulla vostra sdcard
    Poi lanciate il mio eqializzatore e fate importa profilo
    Non ho capito in quale cartella è questo file? Io apro l'archivio interno poi trovo una cartella denominata Viper4android, la apro e trovo un'altra cartella di nome kernel, ma, in questa cartella non c'è un file denominato rayglobe
    Mi sembra di capire che devi copiare l'intera directory

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Se sono stato utile...non dimenticare il "THANKS"..

  6. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sono appena arrivato a casa. Adesso tocca a me provare la nuova rom. Vi tengo aggiornati

  7. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Letv x600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho installato la rom 1.38 allinizio mi dava problemi. Ma dopo ho fatto un wipe completo e adesso sembra che funzioni bene. Lunica cosa che non ho piu e il apk degli infrarossi. Ho provato a installarlo pero non me lo fa installare. Avete qualche idea come posso fare

  8. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Grazie a te renatino. Si conferma che la 1.38 funziona come funziona a me. L'altra è un'alternativa io consiglio di installare prima la prima perchè è l'unica di cui sono certo avendola testata sul mio terminale.
    Renatino come trovi i nuovi menu' in italiano. Fammi sapere cosa ti piace della rom e se trovi la fotocamera stock migliorata. Vi ricordo che il changelog della 1.38 parla di fotocamera migliorata e migliore gestione delle dual sim
    allora come rom super apposto velocità reattività okkk.. il problema di tim su sim 1 era da configurare meglio nel senso che bisogna lasciare che si trovi i settaggi in automatico.. mi veniva fuiri sempre il badge di cattiva configurazione ho dato si e adesso va da dio.. wind sim 2 nessun problema.. volevo sapere Raimindo ma la velocita di download che c'era sulla barra in alto vicino alla batteria non va più..? ho bisogna abiltarla da qualche parte? poi le foto in effetti mi sembrano meglio e soprattutto mette a fuoco bene e anche il flash lavira meglio.. ma mi riservo di testarla meglio.. intanto grazie.. fammi sapere per quel cintatore di download della rete.. ciaooo

  9. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Installata. vi tengo aggiornati

  10. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    La Maddalena
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Tanto tu hai risolto, ma per scienza comune. Quando flashate la stock lui tenta di installare la recovery originale, ma la cwm flasha la recovery alla fine, quando uscite e quindi vi chiederà vuoi preservare questa recovery (cwm) e rispondendo correttamente non flasharà mai quelal stock
    Scusate la tontaggine, ma a questo punto (ho installata la ROM RAY 08/22, partendo da mod ETO), devo:
    - flashare la stock 1.29
    - avviarla
    - reinstallare la CWM di RAY (cosa devo rispondere "preservare questa recovery" o l'altra opzione ?)
    - fare il backup della stock
    - fare il flash della 1.38
    Corretto ?????

  11. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il GPS a me non funziona, non lo vede come dispositivo interno. Ho provato con sygic e tom tom ma niente
    P.S. Neanche maps funziona non vede il gps
    Ultima modifica di totocamen72; 26-08-14 alle 13:50

Pagina 43 di 76 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy