come sempre hai ragione.. fatto wipe partito come un caccia.. thanks
Io sono alla 2.1 di stanotte... ma ho qualche bug di troppo dovuto quasi sicuramente alle app installate precedentemente e non cancellate.
Vorrei pulire tutto e reinstallare senza far danni.
Da come mi trovo ora posso fare un full wipe + format /storage/sdcard0 e poi rifleshare sopra la Rayglobe 2.1 e dietro il market? Rischio di far danni?
Grazie di nuovo.
francj67 (27-08-14),osimostation (27-08-14)
Io ho installato tutto sono alla 2.2 ho installato anche lo script per prestazioni e batteria GPS perfettamente funzionante, aptoide in continuo crash disinstallato la batteria mi sembra che sia peggiorata e la fotocamera ha presso un poi di luminosità, cmq lavoro veramente spettacolare!!!!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
francj67 (27-08-14)
Se non partì da una ROM etotalk e vuoi tenere tutto senza wipe, se vuoi cancellare tutto è partire da un 1.29 pulita allora wipe
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Se sono stato utile...non dimenticare il "THANKS"..
francj67 (27-08-14)
Il nuovo kernel 1.38 peggiora di sicuro la batteria. La fotocamera non spara più i colori ed ha un focus migliorato
Inviato dal mio MI PAD usando Androidiani App
Vorrei ringraziare tutti e soprattutto Raimondo, perchè con le vostre guide siete riusciti a far installare anche a me che sono un ignorante in materia tutta la rom e tutto funzionante.