e per bloccarlo hai visto che puoi farlo mettendo la mano sul display??
Visto ma non mi funziona... Non mi funzionano neanche le shortcut delle applicazioni sul lockscreen
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
devi proprio appoggiare la mano sul display...
le shortcuts nella lockscreen sono i toggle quando abbassi la barra delle notifiche anche in lockscreen[/QUOTE]
Eureka... Impostando le shortcut delle app nel lockscreen vengono interpretate come event missed e funziona il led....ho impostato chaton e funziona....Gmail non c'è tra le app selezionabili quindi continua a non funzionare ma quello pazienza...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Io sono francese, c'è lì un tutorial per installare il rayglobe rom ??
c'è lì in Roma francese ??
Grazie per l'aiuto ...
Ok but I have problem to install recovery, could you help me please ?
For root it's OK!
Thanks !
Eureka... Impostando le shortcut delle app nel lockscreen vengono interpretate come event missed e funziona il led....ho impostato chaton e funziona....Gmail non c'è tra le app selezionabili quindi continua a non funzionare ma quello pazienza...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
le app che sono selezionabili come lockscreen shortcut e che quindi attivano il led di notifica, sono tutte quelle installare su data ovvero quelle utente. Gmail non è selezionabile perchè installata in system....quindi basta cancellarla da lì e copiare l'apk in data\app riavviare e selezionare Gmail nelle shortcut...così anche gmail funziona con il led di notifica
cosmic76 (11-08-14)
le app che sono selezionabili come lockscreen shortcut e che quindi attivano il led di notifica, sono tutte quelle installare su data ovvero quelle utente. Gmail non è selezionabile perchè installata in system....quindi basta cancellarla da lì e copiare l'apk in data\app riavviare e selezionare Gmail nelle shortcut...così anche gmail funziona con il led di notifica[/QUOTE]
Be, ma sei un grande! Grazie. (Anche se per ora non ho un Nubia, presto, presto....)
BB72 (11-08-14)
le app che sono selezionabili come lockscreen shortcut e che quindi attivano il led di notifica, sono tutte quelle installare su data ovvero quelle utente. Gmail non è selezionabile perchè installata in system....quindi basta cancellarla da lì e copiare l'apk in data\app riavviare e selezionare Gmail nelle shortcut...così anche gmail funziona con il led di notifica[/QUOTE]
grazie per la dritta
In uso Nubia Z7 Max, LG G3 Gold F400K, Nokia 635 Green.....
BB72 (12-08-14)