CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 76 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 760
Discussione:

[Rayglobe rom] Z7 Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renatino Visualizza il messaggio
    stessa cosa anche a me managgia sono senza laucher ..ma come fai ad installare nova che non riesci ad andare in desktop e apk home switch dove si trova ??helppp
    assurdo ragazzi c'è un'icona on una casa verde. Quella è home switch. Fatemi una ripresa video o qualcosa che mi faccia capire l'errore. E' assurdo che non partano i launcher che son sulla partizione data c'è qualcosa che non mi torna. Io l'avrò installata decine di volte per testarla . Il mio cosiglio è scaricatevi la versioe di stamai e prvati ad installarla senza e con wipe. C'è qualcosa che non mi torna..ma almeno uno screenshoot dell'errore
    Ultima modifica di raimondomartire; 09-08-14 alle 12:48

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Forse forse ho individuato perchè di questa malfunzione.....Sai nella recovery, quando si va a fare i wipe, nella prima schermata se li fai c'è anche il factory reset e questo potrebbe comportare quel problemino....

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    assurdo ragazzi c'è un'icona on una casa verde. Quella è home switch. Fatemi una ripresa video o qualcosa che mi faccia capire l'errore. E' assurdo che non partano i launcher che son sulla partizione data c'è qualcosa che non mi torna. Io l'avrò installata decine di volte per testarla . Il mio cosiglio è scaricatevi la versioe di stamai e prvati ad installarla senza e con wipe. C'è qualcosa che non mi torna..ma almeno uno screenshoot dell'errore
    One Plus TWO

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    Forse forse ho individuato perchè di questa malfunzione.....Sai nella recovery, quando si va a fare i wipe, nella prima schermata se li fai c'è anche il factory reset e questo potrebbe comportare quel problemino....
    Boh in teoria con factory reset li fa i tre wipe ed a quel punto dovresti avere la partizione data/app formattata. Ciò perdi tutte le tue applicazioni installate dal market. Quest è lo stato necessario qundo si installa una rom custom.
    Io ho provato pure ora e nn mi dà nessunissimo problema la rom. Ho bisogno di vedere il vs errore altrimenti non capisco da dove possa derivare

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    non oggi purtroppo perchè mi devo assentare, ma al più presto proverò la nuova rom...ciao e Grazie.

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Boh in teoria con factory reset li fa i tre wipe ed a quel punto dovresti avere la partizione data/app formattata. Ciò perdi tutte le tue applicazioni installate dal market. Quest è lo stato necessario qundo si installa una rom custom.
    Io ho provato pure ora e nn mi dà nessunissimo problema la rom. Ho bisogno di vedere il vs errore altrimenti non capisco da dove possa derivare
    One Plus TWO

  6. #35
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie ancora a Raimondomartire per il suo impegno pur essendo in vacanza!
    Confermo che il launcher stock va in crash all'avvio, quindi per ora e prima che il problema venga risolto se volete potete fare così:
    0. Copiate la rom sulla memoria del tel
    1. Copiate sulla memoria del tel le GAPP complete (eccetto fotocamera e tastiera google) che ho messo qui
    2. fate i 3 wipes (vanno fatti prima del flash rom e non dopo altrimenti cancella tutte le nuove app e anche il nuovo bootanimation)
    3. installate la rom
    4. installate le gapp
    5. riavviate

    Al riavvio quando premete sul tasto home potete selezionare il launcher stock google (che a me piace molto di più di quello Nubia) e così potete entrare.

    P.S. se volete sostituire l'app email Nubia con quella stock kitkat stile Gmail potete flashare sempre tramite rcovery questo zip

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie ancora a Raimondomartire per il suo impegno pur essendo in vacanza!
    Confermo che il launcher stock va in crash all'avvio, quindi per ora e prima che il problema venga risolto se volete potete fare così:
    0. Copiate la rom sulla memoria del tel
    1. Copiate sulla memoria del tel le GAPP complete (eccetto fotocamera e tastiera google) che ho messo qui
    2. fate i 3 wipes (vanno fatti prima del flash rom e non dopo altrimenti cancella tutte le nuove app e anche il nuovo bootanimation)
    3. installate la rom
    4. installate le gapp
    5. riavviate

    Al riavvio quando premete sul tasto home potete selezionare il launcher stock google (che a me piace molto di più di quello Nubia) e così potete entrare.

    P.S. se volete sostituire l'app email Nubia con quella stock kitkat stile Gmail potete flashare sempre tramite rcovery questo zip
    Ciao fammi capre, ma quale launcher va in crash quello Nubia o quello Sense 6? Se clicchi su home switch quali launcher ti propone? Riesci a darmi il logcat dell'errore, mi basta pure schermata errore del nubia. Potresti poi provare a fare uno zip per i ragazzi qui con il lancher nuba che si chiama zlauncher3 (credo forse che l'ia l'abbia rovinat, ma io uso quello sense 6 che mi consente il meteo e i feed)

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    @BB72
    Ho capito il problema nella decompilazine perde il resorce id 0x7f0200be a questo punto serve uno zip con il launcher dal tuo backup etotalk. Poi con calma verifico

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Trovato il problema al launcher uppo una nuova rom per tutti. Non mi piace pubblicare patch varie
    Ultima modifica di raimondomartire; 09-08-14 alle 15:29

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    @BB72
    a) Se mi verifichi anche il tasto trasparente sulla data dovrebbe attivare opzione misurazione velocità rete e poi spegnere il terminale
    b) Ho aperto un thread per migliorare le traduzioni. Te lo dico perchè so' che ti eri portato avanti con il lavoro
    c) se hai idee per la rom e vuoi migliorare qualcosa fai pure. Io sto scrivendo lo smali per attivare/disattivare gli init.d che cambierò nella rom vera (a vacanze finite)

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts

Pagina 4 di 76 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy