Visualizzazione stampabile
-
Grazie ma per quello uso l icona blu o verde delle SIM. Il fatto è che ho una SIM per i dati nello slot 1 e una per telefonare nello slot 2 e speravo di potesse impostare di default che dalla 2 debbano partire chiamate e sms. Sei stato gentilissimo, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
luclone
Grazie ma per quello uso l icona blu o verde delle SIM. Il fatto è che ho una SIM per i dati nello slot 1 e una per telefonare nello slot 2 e speravo di potesse impostare di default che dalla 2 debbano partire chiamate e sms. Sei stato gentilissimo, grazie
Comunque dopo le domande provo a dare anche io il mio contributo nonostante non sia di certo uno smanettone o un esperto.
Ho scelto questo terminale per l'hardware e soprattutto per il dual sim, utilizzando una sim dati e una per telefonare.
MATERIALI direi molto buoni nonostante la back cover dopo un po' di togli e metti diventi molto più facile da togliere...forse è un po' troppo leggerina ma diciamo che aiuta a non appesantire troppo.
DISPLAY veramente ottimo, bei colori nitidi e vivi e c'è anche la possibilità di scegleire tra 3 livelli di saturazione. unica GROSSA pecca è la sensibilità del touch veramente SCADENTE; non so se sia il mio (ma il venditore mi ha detto che essendo capacitivo e funziona o non funziona) ma è veramente troppo poco sensibile, per tappare ci vuole una certa pressione e scrivendo un po' velocemente si perdono troppe lettere. Speriamo sia pellicole preinstallata che per ora non troppo in quanto è messa troppo bene rotfl
Inoltre il rapporto schermo dimensioni frontali è abbastanza buono.
AUTONOMIA chiaramente non è un mostro ma il suo lavoro lo fa discretamente. Stressandolo un po' (soprattutto lo schermo si beve molta carica) può risultare necessario un pitstop ma in linea di massima una giornata la fa senza grossi problemi. Da notare che il trasformatore di serie è da 1000mA per cui dopo tante domande basta fare amperaggio in mAh della batteria diviso i mA del trasformatore e scopriamo in quanto tempo dovremmo riuscire a caricare del 100% la batteria.
ROM discreta. Chiaramente c'è chi predilige un drawer ma tutto sommato non è pessima. Certo un po' di inglese e un po' di italiano con un pizzico di cinese non è il sogno di tutti i proprietari di tel ma alla fine ci si abitua.
PARTE TELEFONICA molto buona, tiene il campo molto bene nonostante non sia andato in zone inaccessibili ma anche quando il segnale non è il massimo risulta tutto molto pulito
AUDIO ottimo, nulla da dire
CAMERA come ampiamente detto in AUTO fa ottime foto con luce e scarse con buio. Smanettandoci un po' migliora qualcosa.
VARIE altre cosette (almeno per me) tipo GPS e lettori vari non sono stato tanto a testarli ma non mi sembrano male.
Vediamo come va, per ora me lo tengo così, poi se gli sviluppatori ci danno il via libera o la ZTE rilascia ufficialmente un qualcosa di definitivo non esiterò a cambiare. Invece per Android Stock ci sono sperane con i prodotti cinesi?
Spero di non avervi annoiato troppo e se avete domande chiedete.
Ciao
-
Quote:
luclone
Comunque dopo le domande provo a dare anche io il mio contributo nonostante non sia di certo uno smanettone o un esperto.
Ho scelto questo terminale per l'hardware e soprattutto per il dual sim, utilizzando una sim dati e una per telefonare.
MATERIALI direi molto buoni nonostante la back cover dopo un po' di togli e metti diventi molto più facile da togliere...forse è un po' troppo leggerina ma diciamo che aiuta a non appesantire troppo.
DISPLAY veramente ottimo, bei colori nitidi e vivi e c'è anche la possibilità di scegleire tra 3 livelli di saturazione. unica GROSSA pecca è la sensibilità del touch veramente SCADENTE; non so se sia il mio (ma il venditore mi ha detto che essendo capacitivo e funziona o non funziona) ma è veramente troppo poco sensibile, per tappare ci vuole una certa pressione e scrivendo un po' velocemente si perdono troppe lettere. Speriamo sia pellicole preinstallata che per ora non troppo in quanto è messa troppo bene rotfl
Inoltre il rapporto schermo dimensioni frontali è abbastanza buono.
AUTONOMIA chiaramente non è un mostro ma il suo lavoro lo fa discretamente. Stressandolo un po' (soprattutto lo schermo si beve molta carica) può risultare necessario un pitstop ma in linea di massima una giornata la fa senza grossi problemi. Da notare che il trasformatore di serie è da 1000mA per cui dopo tante domande basta fare amperaggio in mAh della batteria diviso i mA del trasformatore e scopriamo in quanto tempo dovremmo riuscire a caricare del 100% la batteria.
ROM discreta. Chiaramente c'è chi predilige un drawer ma tutto sommato non è pessima. Certo un po' di inglese e un po' di italiano con un pizzico di cinese non è il sogno di tutti i proprietari di tel ma alla fine ci si abitua.
PARTE TELEFONICA molto buona, tiene il campo molto bene nonostante non sia andato in zone inaccessibili ma anche quando il segnale non è il massimo risulta tutto molto pulito
AUDIO ottimo, nulla da dire
CAMERA come ampiamente detto in AUTO fa ottime foto con luce e scarse con buio. Smanettandoci un po' migliora qualcosa.
VARIE altre cosette (almeno per me) tipo GPS e lettori vari non sono stato tanto a testarli ma non mi sembrano male.
Vediamo come va, per ora me lo tengo così, poi se gli sviluppatori ci danno il via libera o la ZTE rilascia ufficialmente un qualcosa di definitivo non esiterò a cambiare. Invece per Android Stock ci sono sperane con i prodotti cinesi?
Spero di non avervi annoiato troppo e se avete domande chiedete.
Ciao
A me il touch-screen funziona molto bene, a livello di top brand e molto meglio, per fare un paragone, dei mediatek (quelli si che hanno problemi...), per il resto concordo ed aggiungo che sono ottimi anche i player audio (confermo l'altissima qualità sonora in cuffia, ben fatto e completo la UI con tanto di dts) e video (bella la funzione PiP che dà una preview del video e anche la possibilità di fare snapshot dei singoli fotogrammi).
-
Oggi mi ha rilevato un aggironamento via ota alla 1.42 posso aggiornare ? Il mio è rootato dalla nascita o ci sono controindicazioni ? Grazie
-
Quote:
deika95
Oggi mi ha rilevato un aggironamento via ota alla 1.42 posso aggiornare ? Il mio è rootato dalla nascita o ci sono controindicazioni ? Grazie
...per sicurezza fai un backup prima di aggiornare.
-
Quote:
deika95
Cosi come ti arriva il telefono da ********** o da top reseller NON è aggiornabile tramite OTA.
Primo perchè il telefono è roottato e quindi l'ota non va a buon fine (ma questo su tutti gli android).
Secondo perchè la rom che monta è "pasticciata" per italianizzarla.
Se vuoi montare la 1.42, c'è una discussione apposta con tutti i passaggi da seguire per "aggiornare", ma ti ritrovi con la rom in cinese/(inglese.
Se vuoi l'italiano installa la rom di Cuoco92, sulla quale la traduzione è a buon punto.
Trovi tutte le istruzioni nella discussione di riferimento
-
Quote:
Omarino78
Cosi come ti arriva il telefono da ********** o da top reseller NON è aggiornabile tramite OTA.
Primo perchè il telefono è roottato e quindi l'ota non va a buon fine (ma questo su tutti gli android).
Secondo perchè la rom che monta è "pasticciata" per italianizzarla.
Se vuoi montare la 1.42, c'è una discussione apposta con tutti i passaggi da seguire per "aggiornare", ma ti ritrovi con la rom in cinese/(inglese.
Se vuoi l'italiano installa la rom di Cuoco92, sulla quale la traduzione è a buon punto.
Trovi tutte le istruzioni nella discussione di riferimento
In realtà non è proprio così Omarino78...
L'aggiornamento OTA viene gestito dal Google Services framework che, se disponibile, lo notifica, lo scarica nella cache del dispositivo e se l'utente dà il consenso lo installa. Tutto ciò è irrilevante dall'avere root, recovery custom e bootloader sbloccato, tant'è che viene scaricato comunque.
Gli eventuali problemi possono insorgere al momento del lancio dell'aggiornamento, poiché esso esegue una patch sui file di sistema (tutti o una parte) e se i file da aggiornare sono quelli originali va avanti regolarmente, altrimenti da problemi/errori e l'aggiornamento fallisce.
In sostanza, quindi, un dispositivo rootato si può aggiornare correttamente o meno, dipende da quali applicazioni sono state modificate nella rom custom e se le stesse sono oggetto dell'aggiornamento.
Oltre a questo va specificato anche che, se l'aggiornamento non riguarda il kernel, è possibile che riesca anche con un kernel non originale, ma potrebbero esserci incompatibilità col fw che si va a installare.
Quindi, in realtà, dipende... per questo consigliavo di backuppare e procedere, così da creare una situazione facilmente reversibile.
Perdonate se sono stato prolisso, ma spero di aver fatto chiarezza sull'argomento. ;)
-
Ciao ragazzi,
dove mi consigliate di acquistare questo smartphone? Io stavo per andare dritto su Topseller, ma poi ho visto store tipo totalk che ti fanno scegliere opzionalmente un bel po' di cose, tipo le app pre-installate. Se lo prendessi da totalk, cosa mi consigliate di farmi mettere come applicazioni tra quelle sotto in modo da avere un device pronto all'uso?
Etotalk Mod ROM ( +€3.99 )
Multi-Language OS ( +€2.39 )
Unlocked and Rooted ( +€2.39 )
Google Play Store ( +€2.39 )
Multi-lang Keyboard ( +€0.79 )
Whatsapp ( +€0.79 )
Skype ( +€0.79 )
Facebook ( +€0.79 )
Twitter ( +€0.79 )
Viber ( +€0.79 )
GPS Navigation ( +€0.79 )
Youtube ( +€0.79 )
Flash Player ( +€0.79 )
Instagram ( +€0.79 )
MS Office Suite ( +€0.79 )
PDF Reader ( +€0.79 )
Dropbox ( +€0.79 )
Protector+Installation ( +€3.99 )
Grazie mille
-
Sembrerebbe uscita la ROM ufficiale 9.42, multilanguage su base 1.42, ma non ho il coraggio e la voglia di provarla al momento, poiché mi trovo benissimo con la custom di Cuoco92...
Comunque chi volesse testarla è qui:
NeedromLogin/Register at
-
Quote:
frobenius68
Sembrerebbe uscita la ROM ufficiale 9.42, multilanguage su base 1.42, ma non ho il coraggio e la voglia di provarla al momento, poiché mi trovo benissimo con la custom di Cuoco92...
Comunque chi volesse testarla è qui:
NeedromLogin/Register at
Visto il nome (9.42) mi sa che questa non è una rom ufficiale Nubia, ma un porting della rom di qualche shop cinese (come quelo che rifornisce **********) che ha aggiornato e tradotto alla 1.42.
-
Quote:
Omarino78
Visto il nome (9.42) mi sa che questa non è una rom ufficiale Nubia, ma un porting della rom di qualche shop cinese (come quelo che rifornisce **********) che ha aggiornato e tradotto alla 1.42.
Probabile Omarino78, in effetti sul sito Nubia ufficiale non c'è traccia delle versioni 9.xx, tanto meno di questa 9.42...
Al limite, se da qui al prossimo fine settimana non si hanno nuove (e buone) notizie, mi ripropongo di testarla con calma e tempo a disposizione...
-
Quote:
ennecappa
Ciao ragazzi,
dove mi consigliate di acquistare questo smartphone? Io stavo per andare dritto su Topseller, ma poi ho visto store tipo totalk che ti fanno scegliere opzionalmente un bel po' di cose, tipo le app pre-installate. Se lo prendessi da totalk, cosa mi consigliate di farmi mettere come applicazioni tra quelle sotto in modo da avere un device pronto all'uso?
Etotalk Mod ROM ( +€3.99 )
Multi-Language OS ( +€2.39 )
Unlocked and Rooted ( +€2.39 )
Google Play Store ( +€2.39 )
Multi-lang Keyboard ( +€0.79 )
Whatsapp ( +€0.79 )
Skype ( +€0.79 )
Facebook ( +€0.79 )
Twitter ( +€0.79 )
Viber ( +€0.79 )
GPS Navigation ( +€0.79 )
Youtube ( +€0.79 )
Flash Player ( +€0.79 )
Instagram ( +€0.79 )
MS Office Suite ( +€0.79 )
PDF Reader ( +€0.79 )
Dropbox ( +€0.79 )
Protector+Installation ( +€3.99 )
Grazie mille
Ehm...nessuna?
Sono tutte app che puoi benissimo installare da te successivamente, non vedo perchè pagare
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Per chi fosse interessato vendo il mio Z7 mini. Acquistato da ********** il 19 agosto........ contatto privato.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Ciao a tutti!!!! Sono un nuovo possessore di z7 mini ed ho un problema con il 3g. Ho la SIM di Fastweb (che se non sbaglio adopera ripetitori della 3) ma in 3g vado davvero piano....esce il simbolo H quando si connette, ma per scaricare 20mega ci mette 10 minuti!!! Ho provato a cercare ma non trovo niente!! Se dovessi prendere una seconda SIM quale mi converrebbe come ricezione e qualità servizio 3g? Grazie in anticipo per l'aiuto
-
Salve ragazzi,
volevo farvi una domanda sul discorso lingua di questo terminale.
Acquistando da ********** la rom con cui arriva attualmente contiene l'italiano?
Non è un terminale per me, ma essendo per la mia ragazza vorrei evitare di smanettare ancora prima di usarlo.
Grazie mille in anticipo
-
Quote:
gmzarra
Ciao a tutti!!!! Sono un nuovo possessore di z7 mini ed ho un problema con il 3g. Ho la SIM di Fastweb (che se non sbaglio adopera ripetitori della 3) ma in 3g vado davvero piano....esce il simbolo H quando si connette, ma per scaricare 20mega ci mette 10 minuti!!! Ho provato a cercare ma non trovo niente!! Se dovessi prendere una seconda SIM quale mi converrebbe come ricezione e qualità servizio 3g? Grazie in anticipo per l'aiuto
Ciao gmzarra, dipende... da zona a zona i segnali 3G cambiano. In generale H3G non è malvagia come del resto Tim, ma dovresti consultare le mappe online delle coperture...
Esiste anche un'app a tal scopo: Open Signal ( play.google.com/store/apps/details?id=com.staircase3.opensignal&hl=it ) che in base alle segnalazioni degli utenti, illustra i segnali e la qualità degli stessi presenti in una determinata zona. Molto utile, io la uso. Installala e vedi quale operatore può fare meglio al caso tuo... ;)
-
lo riceverai in un italiano parziale..., meglio che lo lasci in inglese
Per quanto riguarda ********** io te lo sconsiglio, gli ultimi ordini sono bloccati da 2 settimane e non si sa quando te le sbloccano, in passato ho avuto pessime esperienza con questo sito, ti consiglierei di comprare da un negizio con magazzino in italia, spendi 10,00 EURO in più ma hai a che fare con un vero negozio e non con "intermediari"
-
Quote:
Nubia
lo riceverai in un italiano parziale..., meglio che lo lasci in inglese
Per quanto riguarda ********** io te lo sconsiglio, gli ultimi ordini sono bloccati da 2 settimane e non si sa quando te le sbloccano, in passato ho avuto pessime esperienza con questo sito, ti consiglierei di comprare da un negizio con magazzino in italia, spendi 10,00 EURO in più ma hai a che fare con un vero negozio e non con "intermediari"
Scusa Nubia, ma in base a quali informazioni in tuo possesso asserisci che il negozio ********** non sia affidabile?
Qui sul forum abbiamo acquistato da lui in diversi e nessuno ha avuto problemi e nel caso, Alessandro, il titolare, si è rivelato sempre disponibile e tempestivo nel risolverli (anche nel mio caso che avevo fatto due ordini dello stesso telefono per errore e lui me ne ha annullato uno senza problemi in pochissime ore), quindi non posso accettare una critica gratuita nei suoi confronti, per rispetto del suo lavoro.
Se poi tu hai diversi casi significativi (non uno o due, che in mezzo a migliaia di transazioni ci possono anche stare, dato che la perfezione non esiste...) che attestino la sua inaffidabilità, riportali in modo da avvalorare quanto dici, sarò io il primo ad assumermi la responsabilità di quanto ho detto poc'anzi.
Altra precisazione: chiunque venda telefoni di importazione è un intermediario, inoltre ********** è a tutti gli effetti un negozio online italiano (e funge pure da "magazzino", come lo chiami tu, dato che tra le modalità d'acquisto c'è pure quella con spedizione al suo negozio e successivo invio al compratore tramite BRT), come tutti gli altri, con garanzia 24 mesi sui prodotti venduti.
Concludo contestando pure le due settimane di ordini bloccati che tu dici, dato che il mio Z7 mini l'ho ricevuto proprio 12 giorni fa e un mio collega lo stesso telefono 5 giorni fa, entrambi comprati da **********, quindi...
-
Quote:
gianni1879
Salve ragazzi,
volevo farvi una domanda sul discorso lingua di questo terminale.
Acquistando da ********** la rom con cui arriva attualmente contiene l'italiano?
Non è un terminale per me, ma essendo per la mia ragazza vorrei evitare di smanettare ancora prima di usarlo.
Grazie mille in anticipo
Ciao gianni1879, probabilmente ti arriverebbe in multilingua con italiano incluso (con alcune sezioni dei menu delle impostazioni in inglese), almeno, ultimamente a molti, me compreso, sono arrivati così...
Il mio consiglio è quello di installare comunque la ROM di Cuoco92, che ormai, dopo gli ultimi aggiornamenti, è tradotta quasi al 100%, del resto la procedura è abbastanza semplice (vedi qua in prima pagina: http://www.androidiani.com/forum/zte...e-cuoco92.html ) e occupa meno di un'ora di tempo, scaricamenti dei file necessari inclusi.
-
Quote:
frobenius68
Scusa Nubia, ma in base a quali informazioni in tuo possesso asserisci che il negozio ********** non sia affidabile?
Qui sul forum abbiamo acquistato da lui in diversi e nessuno ha avuto problemi e nel caso, Alessandro, il titolare, si è rivelato sempre disponibile e tempestivo nel risolverli (anche nel mio caso che avevo fatto due ordini dello stesso telefono per errore e lui me ne ha annullato uno senza problemi in pochissime ore), quindi non posso accettare una critica gratuita nei suoi confronti, per rispetto del suo lavoro.
Se poi tu hai diversi casi significativi (non uno o due, che in mezzo a migliaia di transazioni ci possono anche stare, dato che la perfezione non esiste...) che attestino la sua inaffidabilità, riportali in modo da avvalorare quanto dici, sarò io il primo ad assumermi la responsabilità di quanto ho detto poc'anzi.
Altra precisazione: chiunque venda telefoni di importazione è un intermediario, inoltre ********** è a tutti gli effetti un negozio online italiano (e funge pure da "magazzino", come lo chiami tu, dato che tra le modalità d'acquisto c'è pure quella con spedizione al suo negozio e successivo invio al compratore tramite BRT), come tutti gli altri, con garanzia 24 mesi sui prodotti venduti.
Concludo contestando pure le due settimane di ordini bloccati che tu dici, dato che il mio Z7 mini l'ho ricevuto proprio 12 giorni fa e un mio collega lo stesso telefono 5 giorni fa, entrambi comprati da **********, quindi...
Io ho semplicemente espresso la mia esperienza senza offendere nessuno, che tu trovi inaccettabile una critica non posso farci nulla.
Il mio primo ordine di qualche mese fa ricevetti fu uno smartphone difettoso e come soluzione mi propose un rimborso di una manciata di euro (che non ci andavo neppure a mangiare al MEC Donald), altrimenti dovevo restare senza telefono non so per quanti mesi in quanto le riparazioni le fanno in Cina.... Quindi quel povero telefono doveva affrontare 2 viaggi dall'Italia alla Cina e dalla Cina in Italia....
La seconda esperienza degli inizi di settembre, insieme ad altri (che potrai leggere sullo stesso forum di **********), stiamo aspettando da 2 settimane la consegna dei telefoni, ma ancora sono tutti bloccati nei magazzini di Hong Kong.
Con questo non ho mai detto che si tratta di sito truffa o di gente inaffidabile, ma su 2 acquisti che ho fatto su questo sito ho avuto 2 problemi, sarà il caso? ECCHECASSO però !
Quindi secondo me a volte conviene spendere una decina di euro in più è comprare direttamente in Italia da negozi come topresellersotre o similari dove hanno disponibilità di magazzino in Italia ed assistenza in Italia.
-
Grazie mille a tutti voi per la vostra gentilezza e cortesia. Vedrò a questo punto cosa decidere per questo futuro acquisto.
Il terminale sia in versione mini sia in versione max è davvero ottimo. Ho visto parecchie recensioni (del mini) è sembra uno dei migliori in giro con provenienza orientale ;)
-
Quote:
gianni1879
Grazie mille a tutti voi per la vostra gentilezza e cortesia. Vedrò a questo punto cosa decidere per questo futuro acquisto.
Il terminale sia in versione mini sia in versione max è davvero ottimo. Ho visto parecchie recensioni (del mini) è sembra uno dei migliori in giro con provenienza orientale ;)
Secondo me non solo tra gli orientali...
E' un ottimo telefono anche confrontato con i più blasonati...con pregi e difetti, come li hanno tutti!!!
Spero che la scimmia per xperia z3 compact non diventi un gorilla...non vorrei vendere prematuramente il nubia perchè mi ci sto trovando veramente bene!!!
-
Quote:
Nubia
Io ho semplicemente espresso la mia esperienza senza offendere nessuno, che tu trovi inaccettabile una critica non posso farci nulla.
Il mio primo ordine di qualche mese fa ricevetti fu uno smartphone difettoso e come soluzione mi propose un rimborso di una manciata di euro (che non ci andavo neppure a mangiare al MEC Donald), altrimenti dovevo restare senza telefono non so per quanti mesi in quanto le riparazioni le fanno in Cina.... Quindi quel povero telefono doveva affrontare 2 viaggi dall'Italia alla Cina e dalla Cina in Italia....
La seconda esperienza degli inizi di settembre, insieme ad altri (che potrai leggere sullo stesso forum di **********), stiamo aspettando da 2 settimane la consegna dei telefoni, ma ancora sono tutti bloccati nei magazzini di Hong Kong.
Con questo non ho mai detto che si tratta di sito truffa o di gente inaffidabile, ma su 2 acquisti che ho fatto su questo sito ho avuto 2 problemi, sarà il caso? ECCHECASSO però !
Quindi secondo me a volte conviene spendere una decina di euro in più è comprare direttamente in Italia da negozi come topresellersotre o similari dove hanno disponibilità di magazzino in Italia ed assistenza in Italia.
In effetti sei stato molto sfortunato, due su due fanno una bella sfiga!!!
In ogni caso anche il venditore citato da te ha probabilmente avuto qualche inghippo, poiché è fisiologico trattando con interlocutori dall'altra parte del mondo...
I negozi che hanno pezzi in mano pronti da spedire sono veramente pochi e comunque non possono garantirti l'assistenza presso di loro, poiché la garanzia internazionale prevede che il rivenditore debba comunque spedire al fornitore estero il prodotto difettoso e a quest'ultimo spetta l'onere della riparazione/sostituzione, anche se l'intermediario italiano è comunque responsabile del bene venduto, quindi sotto questo aspetto non c'è differenza tra le due tipologie (dropshipper e reseller), a meno che non acquisti un prodotto top brand, a quel punto puoi anche contare sulla rete di assistenza territoriale, ma non è sicuramente il caso di ZTE, Cubot, Jayu, THL, etc...
-
Quote:
Omarino78
Secondo me non solo tra gli orientali...
E' un ottimo telefono anche confrontato con i più blasonati...con pregi e difetti, come li hanno tutti!!!
Spero che la scimmia per xperia z3 compact non diventi un gorilla...non vorrei vendere prematuramente il nubia perchè mi ci sto trovando veramente bene!!!
Occhio Omarino78, lo Z3 compact è sicuramente un ottimo device, ma le recenti brutte notizie riguardanti il comparto Sony mobile non mi farebbero ben sperare sul futuro dei loro smartphone, specie sul lato sviluppo che, diciamocela tutta, non è che sia mai stata proprio rose e fiori... non vorrei ci investissero ancora meno nei mesi a seguire...
La notizia di stamani: Sony?s Hirai Low on Options as Smartphone Business Falters - Bloomberg
:bd:
-
Quote:
Nubia
ma se non sbaglio anche ********** prevede la spedizione dall'Italia, purtroppo sono rischi che si corrono quando si acquista direttamente dalla cina. per il prodotto difettoso secondo me dovevi farti valere e chiedere il rimborso completo o la sostituzione gratuita, come previsto dalla legge.
-
Quote:
frobenius68
Occhio Omarino78, lo Z3 compact è sicuramente un ottimo device, ma le recenti brutte notizie riguardanti il comparto Sony mobile non mi farebbero ben sperare sul futuro dei loro smartphone, specie sul lato sviluppo che, diciamocela tutta, non è che sia mai stata proprio rose e fiori... non vorrei ci investissero ancora meno nei mesi a seguire...
La notizia di stamani:
Sony?s Hirai Low on Options as Smartphone Business Falters - Bloomberg
:bd:
Si, avevo letto...guardando il lato positivo, non dovrebbero fare uscire uno z4 compact dopo 6 mesi, ma forse torneranno a farne uno all'anno.
Per quanto riguarda lo sviluppo: conosco sony: gli aggiornamenti è meglio che li lascino fare alla comunity perchè quando ci han messo mano han fatto sempre e solo casino...
Comunque è troppo belliffimo...cosi "piccino" da potermelo portare anche nella borraccia porta attrezzi quando esco in bici...e poi resistente all'acqua (che è una qualità non indifferente!!!).
La scimmia è sotto controllo appunto perchè conosco sony e voglio vedere come è dal vero questo telefono...
-
Quote:
Omarino78
Si, avevo letto...guardando il lato positivo, non dovrebbero fare uscire uno z4 compact dopo 6 mesi, ma forse torneranno a farne uno all'anno.
Per quanto riguarda lo sviluppo: conosco sony: gli aggiornamenti è meglio che li lascino fare alla comunity perchè quando ci han messo mano han fatto sempre e solo casino...
Comunque è troppo belliffimo...cosi "piccino" da potermelo portare anche nella borraccia porta attrezzi quando esco in bici...e poi resistente all'acqua (che è una qualità non indifferente!!!).
La scimmia è sotto controllo appunto perchè conosco sony e voglio vedere come è dal vero questo telefono...
Sarà sicuramente un ottimo device... attento alla scimmia, però... ci mette un attimo a liberarsi e devastare casa... rotfl
-
1 allegato(i)
Tranquilli...Ho tutto sotto controllo :D
Allegato 121380
-
Quote:
Omarino78
azzz..... hai, per caso, a disposizione tonnellate di narcotizzante?
:D
-
Quote:
frobenius68
azzz..... hai, per caso, a disposizione tonnellate di narcotizzante?
:D
Naaa... La mia scimmia è come me...ci basta una bella bionda per tranquillizarci...basta che abbia le zizze grosse rotfl
Basta OT adesso...se no ci cacciano
-
Quote:
Omarino78
Naaa... La mia scimmia è come me...ci basta una bella bionda per tranquillizarci...basta che abbia le zizze grosse rotfl
Basta OT adesso...se no ci cacciano
Concordo su tutta la linea :cool:
OT mode off :)
-
dhl dice "Clearance event"....speriamo sia tutto ok col mio pacco...
-
Quote:
plutus
dhl dice "Clearance event"....speriamo sia tutto ok col mio pacco...
"Clearance event" solo, senza località?
Perché assume tale status, quando ha già passato la dogana di arrivo, quindi il pacco dovrebbe essere in procinto di partire dal centro smistamento per andare verso la filiale territoriale di competenza per la consegna...
-
si, la località é Shenzen...un po' lontano da casa ancora
-
Quote:
plutus
si, la località é Shenzen...un po' lontano da casa ancora
:) decisamente più lontano... Il mio arrivava da Hong Kong invece, e lo status "clearance" è apparso una volta arrivato al centro smistamento di Roma, un paio d'ore dopo l'arrivo a Fiumicino...
In ogni caso tieni conto che una volta partito dalla Cina, nel giro di due massimo tre giorni, ti arriva a casa.
-
Ciao, volevo un aiuto. Ho comprato lo zet nubia 7 mini e ne sono molto soddisfatto. Vorrei aggiornarlo via ota alla 1.42 ed ovviamente mi da errore perchè la rom è stata modificata, installando le app di Google e la lingua (parziale ) italiana.
Volevo installare la rom di Cuoco92 ma ho bi di sogno un aiuto sulla procedura.
Scarico la rom cuoco92 e la copio nella sd card, poi faccio un reset totale del telefono, poi per installare la rom di cuoco92 come faccio?
Attendi un tuo cortese aiuto.
Grazie
-
Quote:
jodigio
Ciao, volevo un aiuto. Ho comprato lo zet nubia 7 mini e ne sono molto soddisfatto. Vorrei aggiornarlo via ota alla 1.42 ed ovviamente mi da errore perchè la rom è stata modificata, installando le app di Google e la lingua (parziale ) italiana.
Volevo installare la rom di Cuoco92 ma ho bi di sogno un aiuto sulla procedura.
Scarico la rom cuoco92 e la copio nella sd card, poi faccio un reset totale del telefono, poi per installare la rom di cuoco92 come faccio?
Attendi un tuo cortese aiuto.
Grazie
se vai nella prima pagina del thread sulla rom di cuoco92 trovi spiegato passo passo come fare...il primo step è sicuramente, dopo il reset totale del telefono, installare o la CWM o la TWRP (com spiegato nella guida) per poi flashare il tutto di dentro il cell... non ti ricopio tutta la guida perchè sennò creiamo due post uguali e paralleli!!!
-
Quote:
Maricro
Per chi fosse interessato vendo il mio Z7 mini. Acquistato da ********** il 19 agosto........ contatto privato.
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Hai un'altro PM
Fammi sapere
Ciao
Diego
-
Per chi come me sta aspettando da 2 settimane il nubia z7 mini da ********** ci sono novità ?
Io mio è ancora Hong Kong, ieri ho contattato DHL che mi ha risposto in questo modo:
Gentile Cliente,
la spedizione n. xxxxxxxxxxx non risulta ancora affidata a DHL.
Il mittente ha solo compilato on line il documento di trasporto, ma non ha ancora consegnato la spedizione al vettore. La preghiamo di sollecitare il mittente all'invio della merce.
Porgiamo cordiali saluti.
Secondo voi mi devo preoccupare? È il caso di aprire un reclamo paypal?
-
Ti posso dire che il mio é fermo ad Hong Kong da circa tre settimane, pare ci siano parecchi problemi con lo sdoganamento. Io l'ho preso su aliexpress
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App