Fra 2 giorni vi provo la cm12 poi vi so dire..
Fra 2 giorni vi provo la cm12 poi vi so dire..
MeTriX (23-12-14)
Si.
Ma se posso permettermi un consiglio.. Lasciate stare le miui.
O la miui nasce ufficialmente per un telefono, oppure si rischia di non godere della bellissima rom (per inciso, la miui (anche vecchia) sul mi3 di mia moglie è uno spettacolo su questo no..)[/QUOTE]
Sono pienamente d'accordo con te... Anke io sul mio g4 ho la v5 ed è spettacolare... Purtroppo x questo telefono ci dobbiamo accontentare delle versioni ibride di miui... Speriamo ke in breve i ragazzi di miui.com risolvano i problemi della doppia sim!!! 👍👍👍
Inviato dal mio nubia z7 mini
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +
https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos
Io l'avevo sul g3s. Si bella. Ma la nativa su xiaomi è tutt'altra cosa.
Miu v5 bella ma poco funzionale x il nostro z7mini specie le sim passa da solo da un segnale all'altro e ne mostra solo uno come nelle precedenti versioni,con more locale diventa ibrida e anche cinese,problemi con root,provato ad installare alcune app ,ma crash di continuo o non partono vedete voi, cm12 provo oggi spero meglio come la cm11
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ultima modifica di daytek; 23-12-14 alle 07:25
Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
[Dalai Lama]
Grossoshopnet (23-12-14)
Mi sembra presto per carnevale o per 1 aprile , ho la 172 v5.2.1 e guardate cosa è succeso stamattina , trucchi da prestigiatori questi di smartdigi
che ne digi?
Spoiler:
Screenshot_2014-12-23-08-15-15.jpg
Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
[Dalai Lama]
Grossoshopnet (23-12-14)
Ovviamente ho provato a scaricarlo e il fota ha funzionato ma siccome non ho la recovery stock non mi partirebbe il flash, tanto più che la rom come sai non è propriamente originale, l'aggiornamento comunque è quello della 1,62 stock ec/cn .
Secondo me quelli della smartdigi hanno preso la rom stock modificando le lingue ed hanno aggiunto le vecchie bb della 160 oppure 142, o magari solo il settings app o qualcosa di simile delle vecchie versioni, per quello mi dà la update fota 162.
Avranno molto probabilmente messo quello della 142 forsr versione lingua cuoco92 pechè con quella riuscivo a mantenere le impostazioni rete 4g per il resto si vedrà.
[Dalai Lama]
Si.
Ma se posso permettermi un consiglio.. Lasciate stare le miui.
O la miui nasce ufficialmente per un telefono, oppure si rischia di non godere della bellissima rom (per inciso, la miui (anche vecchia) sul mi3 di mia moglie è uno spettacolo su questo no..)[/QUOTE]
Ho solo chiesto, non devo né voglio cambiare ROM 😀... Continuo a sostenere che la Cuoco 1.62 di Cuoco92 sia la migliore in assoluto per lo z7 mini
@-;--