CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 498 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di kratos78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    [Official] Nubia Z7 mini

    Ciao ragazzi,
    visto che era l'unico che mancava mi sono permesso di aprire un thread sullo z7 mini per raccogliere le impressioni di quelli che magari già lo possiedono o di chi come me l'ha appena ordinato

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato kratos78 per il post:

    Fulvio961 (07-10-14),gfontana13 (28-12-14),Shikaiya (29-12-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di kratos78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Tanto per cominciare parto col dire che il mio è stato ordinato da flosmall e pagato alla fine di tutto 256 €.
    Detto francamente fino a pochi giorni fa ignoravo completamente il marchio zte e non avevo idea della (spero) qualità dei prodotti che offrono almeno a sentire chi già ne possiede qualcuno.
    Ora sarei curioso di sapere alcune cose magari scontate per i più skillati:
    1) Il prodotto in questione supporta le reti lte italiane?
    2) Nessuna possibilità che la rom contenga già la lingua italiana?
    3) Della fotocamera le uniche info che ho reperito sono che dovrebbe essere la stessa montata sul o+o e questo non mi fa stare tranquillo visto gli apparenti mediocri risultati degli scatti. Potete sfatare o ribadire queste informazioni?
    4) Non si trovano molte info dello smartphone in questione quindi tutto questo mi lascia presagire che probabilmente è ancora prestino per trovare video di prova magari in lingua comprensibile no?
    Grazie a tutti quelli che vorranno partecipare alla discussione e fornire le loro esperienze e punti di vista

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Hola!

    Curioso anche io di saperne di più in vista di un futuro acquisto per sfruttare il 4G Vodafone attivo sulla mia sim

  6. #4
    Androidiano L'avatar di kratos78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Intanto ho appena avuto la conferma via skype da flosmall che oggi spediranno il pacco...
    Vediamo quanto impiegherà ad arrivare

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Bene!

    Attend(iam)o impazienti

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Aggiungerei una ricerca b questa sulla durata reale della batteria...

  9. #7
    Androidiano L'avatar di kratos78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Volevo confermare intanto che lo stato del mio ordine è passato da processing a sent

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Come mai hai scelto il nubia mini? Il prezzo è di poco inferiore all'honor 6 che almeno sulla carta noi sembra superiore

  11. #9
    Androidiano L'avatar di kratos78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Bè l'unica cosa che invidio all'honor è la batteria da 3100 mAH e i 3 gb di ram che vabbè... Faranno la differenza in cosa non si sa... Non mi convincono processore e scheda video tutto qui

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Allora, possiedo il terminale Z7 mini da ieri mattina. Non ho potuto testarlo a fondo, ma le prime impressioni sono decisamente ottime. Il design è eccezionale, ancora meglio che in foto. Non so come lo si possa paragonare all'S2, considerato che il terminale, a mio modestissimo parere, è notevolmente superiore anche all'S3 (che possedevo precedentemente). Comparto fotografico e video ottimo (anche in condizioni di luce poco favorevoli), ma su questo non avevo dubbi, considerata la qualità dei sensori Sony. Il primo fix GPS è avvenuto in 2 secondi netti (NON ALL'APERTO!!! Ma all'interno del mio appartamento davanti alla finestra). I 5 pollici non si avvertono (il terminale, oltre ad essere di elevata fattura, con riferimento ai materiali, è leggerissimo e maneggevole). La durata della batteria è decisamente sopra la media. Dopo un uso intensivo, con connessione WIRELESS sempre attiva, schermo quasi sempre acceso, diverse ore dedicate a installare e disinstallare programmi, testare giochi, GPS, ecc. ecc.) in serata mi restava ancora il 30% di carica. Tra l'altro la ROM permette di settare diverse profili tra i quali il "Powersafe". La gestione delle due schede SIM è ottima (considerate che come termine di paragone, possedevo altro dual sim con processore MediaTek - Huawei u8836d): è possibile cambiare la denominazione e anche la numerazione delle due SIM, oltre che decidere ove utilizzare il 3G e 4G. La traduzione in lingua inglese è perfetta (senza scritte cinesi, eccezion fatta per la scelta dei temi e per le suonerie predefinite). Selezionando la lingua italiana, diversi sottomenu restano comunque in lingua inglese. Per quanto riguarda il software fotografico c'è da prendere un po' la mano per la messa a fuoco, ma nulla di trascendentale (tra l'altro permette di selezionare una messa a fuoco mirata alla velocità o alla qualità della foto). Per il momento sono molto soddisfatto. P.S. - Non lavoro certo per la ZTE, per cui queste impressioni sono genuine e frutto del mio modesto parere.

  13. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato lobbyit per il post:

    adarkar (22-08-14),adelemarta (26-11-14),apofisao (06-08-14),Fulvio961 (07-10-14),imax48 (20-08-14),kratos78 (06-08-14),MeTriX (04-11-14),paolosv (27-11-14),raffmilan (02-12-14)

Pagina 1 di 498 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy