CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

[Twrp recovery] Z7 max - Rayglobe recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    [Twrp recovery] Z7 max - Rayglobe recovery




    Prima recovery per z7 max made by androidiani.com.
    La recovery avrà un look completamente stravolto rispetto alla twrp standard. Spero di vostro gradimento!



    1. Scompattate in file .rar in una directory
    2. attivate debug usb e accertatevi di aver installato i giusti driver per Nubia
    3. lanciate run_permanente.bat o run_temporaneo rispettivamente per sostituire o non sostituire la recovery originale nubia
    4. se i driver sono giusti andrà in automatico in fastboot




    Non è possibile fare il backup della rom su sdcard


    http://d-h.st/k0Y


    Procedura alternativa per coloro che non dovessero riuscirci
    Scompattate il file rar sul pc ed andate nella cartella recovery e copiate il file recovery.img sulla sdcard del cellulare
    Dal playstore scaricatevi flashify
    fate partire flashify e fategli ricaricare il file recovery.img

    Ultima modifica di raimondomartire; 20-08-14 alle 09:55

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato raimondomartire per il post:

    BB72 (07-08-14),Fox59 (12-08-14),francj67 (07-08-14),MARCOTNT (07-08-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ottimo!! Dici che è compatibile anche col mini?

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    La Maddalena
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    TWRP RECOVERY

    Prima recovery per z7 max made by androidiani.com.
    La recovery avrà un look completamente stravolto rispetto alla twrp standard. Spero di vostro gradimento!

    Installazione
    1. Scompattate in file .rar in una directory
    2. attivate debug usb e accertatevi di aver installato i giusti driver per Nubia
    3. Mandate il terminale in fastboot (settings/about/update software e poi fastboot. Vi comparirà uno schermo nero)
    4. lanciate run.bat

    Bugs
    L'ho sottoposta a pesanti test e non ne ho trovati. Non ho montato la sdcard esterna, quindi i file devono essere sulla memoria interna

    Links
    http://d-h.st/85Z
    Buongiorno, Raimondomartire
    Ho appena ricevuto la Z7 max, comprato da EtoTalk con la loro mod ROM. Provengo dallo Zopo 980T, dove tutto quello che riguardava la recovery si faceva per il tramite di MTKTools.
    Mi potresti cortesemente chiarire la procedura per l'installazione della tua recovery, ovvero:
    - i file vanno copiati nella memoria interna del telefono o di un PC collegato via USB al telefono (ho installato i driver ADB tramite Snapea);
    - il telefono, per andare in fastboot mode, deve essere collegato al PC?;
    - una volta ottenuto il fastboot mode, con schermo nero, da dove si lancia il file run.bat?
    Sono sicuro che le tue indicazioni saranno utili a tanti altri neofiti di quello che a prima vista sembra essere un device veramente bello.
    Grazie

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eugenio58 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, Raimondomartire
    Ho appena ricevuto la Z7 max, comprato da EtoTalk con la loro mod ROM. Provengo dallo Zopo 980T, dove tutto quello che riguardava la recovery si faceva per il tramite di MTKTools.
    Mi potresti cortesemente chiarire la procedura per l'installazione della tua recovery, ovvero:
    - i file vanno copiati nella memoria interna del telefono o di un PC collegato via USB al telefono (ho installato i driver ADB tramite Snapea);
    - il telefono, per andare in fastboot mode, deve essere collegato al PC?;
    - una volta ottenuto il fastboot mode, con schermo nero, da dove si lancia il file run.bat?
    Sono sicuro che le tue indicazioni saranno utili a tanti altri neofiti di quello che a prima vista sembra essere un device veramente bello.
    Grazie
    Effettivamente anch'io provengo da alcuni zopo, quindi mi riallaccio al quesito fatto da eugenio,magari un video x i neofiti sarebbe di grande aiuto. grazie ancora...
    One Plus TWO

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono in ferie e fino al 18 ho pochi strumenti. Un video fino ad allora è impossibile. Speriamo che qualche utente esperto mi dia una mano qui perché purtroppo sono attualmente limitato come connessione

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato raimondomartire per il post:

    francj67 (07-08-14)

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    Ottimo!! Dici che è compatibile anche col mini?
    In teoria si ma non rischiare. Ne compilerò una ad hoc il 20 agosto

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eugenio58 Visualizza il messaggio
    [quote name="raimondomartire" post=5954864]TWRP RECOVERY

    Prima recovery per z7 max made by androidiani.com.
    La recovery avrà un look completamente stravolto rispetto alla twrp standard. Spero di vostro gradimento!

    Installazione
    1. Scompattate in file .rar in una directory
    2. attivate debug usb e accertatevi di aver installato i giusti driver per Nubia
    3. Mandate il terminale in fastboot (settings/about/update software e poi fastboot. Vi comparirà uno schermo nero)
    4. lanciate run.bat

    Bugs
    L'ho sottoposta a pesanti test e non ne ho trovati. Non ho montato la sdcard esterna, quindi i file devono essere sulla memoria interna

    Links
    http://d-h.st/85Z
    Buongiorno, Raimondomartire
    Ho appena ricevuto la Z7 max, comprato da EtoTalk con la loro mod ROM. Provengo dallo Zopo 980T, dove tutto quello che riguardava la recovery si faceva per il tramite di MTKTools.
    Mi potresti cortesemente chiarire la procedura per l'installazione della tua recovery, ovvero:
    - i file vanno copiati nella memoria interna del telefono o di un PC collegato via USB al telefono (ho installato i driver ADB tramite Snapea);
    - il telefono, per andare in fastboot mode, deve essere collegato al PC?;
    - una volta ottenuto il fastboot mode, con schermo nero, da dove si lancia il file run.bat?
    Sono sicuro che le tue indicazioni saranno utili a tanti altri neofiti di quello che a prima vista sembra essere un device veramente bello.
    Grazie[/QUOTE]
    I file vanno copiati sul PC e connessi via USB
    Devi controllare che sia abilitato debug USB. Per farlo clicca 10 volte su build e cercati in impostazione ultimo menu opzione sviluppatore
    Quando e i in fastboot mode lanci il file bat


    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato raimondomartire per il post:

    eugenio58 (08-08-14)

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ciao Raimondo, il mio z7 max mi è arrivato due giorni fà, ma per motivi di lavoro non ero a casa, lo sto visionando ora, l'ho acquistato da topreseller e loro l'hanno già roottato con towelroot v3, ed ora ho i permessi di root....
    Provengo da alcuni zopo e là funziona in modo diverso come sai....per quello che per adesso ho bisogno di un pò di aiuto!!!
    Ho notato che sul menù aboutphone/systemupdate ci sono tre sottomenù su local update:

    1 update by disk
    2 recovery
    3 fastboot

    ma 2 è per andare in modalità recovery sua originale o moddata??

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Ho installato i driver ADB che erano nella cartella scaricata della recovery TWRP mod tua, mi si apre snapPea e mi vede correttamente il cell., dovrebbe essere corretto??
    Devo installare la tua recovery moddata?? per poi installare la lingua italiana oppure posso procedere andando in recovery già installata??
    Se non ti rompo, in attesa della rom v1che stai facendo, mi basterebbe la lingua ita!!! se puoi...thanks..thanks

    Comunque confermo arrivato senza cuffiette, e con attacco ricarica non europeo
    One Plus TWO

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Buongiorno, Raimondomartire
    Ho appena ricevuto la Z7 max, comprato da EtoTalk con la loro mod ROM. Provengo dallo Zopo 980T, dove tutto quello che riguardava la recovery si faceva per il tramite di MTKTools.
    Mi potresti cortesemente chiarire la procedura per l'installazione della tua recovery, ovvero:
    - i file vanno copiati nella memoria interna del telefono o di un PC collegato via USB al telefono (ho installato i driver ADB tramite Snapea);
    - il telefono, per andare in fastboot mode, deve essere collegato al PC?;
    - una volta ottenuto il fastboot mode, con schermo nero, da dove si lancia il file run.bat?
    Sono sicuro che le tue indicazioni saranno utili a tanti altri neofiti di quello che a prima vista sembra essere un device veramente bello.
    Grazie
    I file vanno copiati sul PC e connessi via USB
    Devi controllare che sia abilitato debug USB. Per farlo clicca 10 volte su build e cercati in impostazione ultimo menu opzione sviluppatore
    Quando e i in fastboot mode lanci il file bat

    Raimondo io ho fatto tutti i passi ma non mi installa nessuna recoverymi da daemon succesifull e un numero di una porta e poi resta li non fa piu niente..reintallato driver ecc ma niente non ne do fuori ..come posso fare??
    grazie anticipatamente per l aiuto che vorrete darmi

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renatino Visualizza il messaggio
    I file vanno copiati sul PC e connessi via USB
    Devi controllare che sia abilitato debug USB. Per farlo clicca 10 volte su build e cercati in impostazione ultimo menu opzione sviluppatore
    Quando e i in fastboot mode lanci il file bat

    Raimondo io ho fatto tutti i passi ma non mi installa nessuna recoverymi da daemon succesifull e un numero di una porta e poi resta li non fa piu niente..reintallato driver ecc ma niente non ne do fuori ..come posso fare??
    grazie anticipatamente per l aiuto che vorrete darmi

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    [/QUOTE]

    Asp devi far fare al sistema non devi andare tu in fastboot, ma ci deve andare lui. Tu lo devi lanciare quando sei sulla home
    Ultima modifica di raimondomartire; 08-08-14 alle 18:02

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy