Grazie Albe, ho usato la modalità alternativa e pare sia stato fatto
Ora cerco di capire come fare un NANDroidBackup (o magari voi santi mi indicate come si fa), e provo a briccarmi il telefono arrivato ieri mentre installo la RayGlobeROM![]()
Grazie Albe, ho usato la modalità alternativa e pare sia stato fatto
Ora cerco di capire come fare un NANDroidBackup (o magari voi santi mi indicate come si fa), e provo a briccarmi il telefono arrivato ieri mentre installo la RayGlobeROM![]()
ciao ragazzi, sono un novellino e vorrei che mi aiutaste riguardo alla la recovery cwm di rayglobe.
ho installato adb-setup-1.3 sul pc e attivato il debug usb sullo z7 max per poi collegare il telefono al pc dopo averlo spento; poi ho scompattato la cwm sul pc eho premuto run.bat e si poteva leggere: daemon started successfully, sending recovery OKAY, writing recovery OKAY, finished.
poi ho visto uno schermo nero con la scritta nubia e ho dovuto premere il tasto accensione per accendere il telefono. la mia domanda e: posso concludere che la cwm è installata come si deve e se è il caso come procedere ad una verificazione?
grazie mille Albe75, sono riuscito ad entrare in recovery v.6.0.5.0 ma invece di chiedermi se voglio fare un fix del root mi chiede "rom may flash stock recovery on boot".
sarà la stessa cosa? nel dubbio ho preferito rispondere di no ma ho poi deciso di rispondere di si ed è a quel punto che mi ha chiesto di fare un fix del root e ho detto di si.
tutto a posto, grazie ancora Albe75
Ultima modifica di touchtheclouds; 25-09-14 alle 10:40
Ciao a tutti. Purtroppo non sono riuscito ad installare la Recovery sul mio Max. Attualmente ho la v1.38 stock.
In realta' non sono riuscito a fare diverse cose e forse tutto dipende dal fatto che non sono riuscito a "root" il mio Z7.
Avete dei suggerimenti?
Inoltre, non riesco ad eseguire la procedura principale di installazione della recovery, perche' non trovo come attivare il "debug USB" mode ... giuro che tra i miei setting non c'e' !!
e poi, quali sono e dove si possono scaricare i driver "giusti" ?
La procedura alternativa non la rieco ad eseguire perche' non ho i privilegi "root" ...
Grazie in anticipo
Stefano
Per attivare il debug USB devi andare nelle Impostazioni > Info sul telefono > cliccare 10 volte consecutive su "Numero build" . In questo modo ottieni i permessi di "sviluppatore. Fatto questo ritorni indietro e vai su Altro > Opzioni sviluppatore > Debug USB ed attivi la casella di controllo.
ragazzi e andato bene il passaggio per installare la recovery, ma la rom non mi va , mi dice manca il root, aiutooo.
thx.........
Download Link for TWRP not working!