CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

[CWM Recovery] Rayglobe recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    S4,P7 Dual, Z7 Max, LG G3 Dual

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 11 Posts
    Predefinito

Grazie Albe, ho usato la modalità alternativa e pare sia stato fatto
    Ora cerco di capire come fare un NANDroidBackup (o magari voi santi mi indicate come si fa), e provo a briccarmi il telefono arrivato ieri mentre installo la RayGlobeROM

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi, sono un novellino e vorrei che mi aiutaste riguardo alla la recovery cwm di rayglobe.
    ho installato adb-setup-1.3 sul pc e attivato il debug usb sullo z7 max per poi collegare il telefono al pc dopo averlo spento; poi ho scompattato la cwm sul pc eho premuto run.bat e si poteva leggere: daemon started successfully, sending recovery OKAY, writing recovery OKAY, finished.
    poi ho visto uno schermo nero con la scritta nubia e ho dovuto premere il tasto accensione per accendere il telefono. la mia domanda e: posso concludere che la cwm è installata come si deve e se è il caso come procedere ad una verificazione?

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da touchtheclouds Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono un novellino e vorrei che mi aiutaste riguardo alla la recovery cwm di rayglobe.
    ho installato adb-setup-1.3 sul pc e attivato il debug usb sullo z7 max per poi collegare il telefono al pc dopo averlo spento; poi ho scompattato la cwm sul pc eho premuto run.bat e si poteva leggere: daemon started successfully, sending recovery OKAY, writing recovery OKAY, finished.
    poi ho visto uno schermo nero con la scritta nubia e ho dovuto premere il tasto accensione per accendere il telefono. la mia domanda e: posso concludere che la cwm è installata come si deve e se è il caso come procedere ad una verificazione?
    Spegni il telefono. Tieni premuto volume più e power contemporaneamente per circa 10-12 secondi. Se entri in recovery v6.0.5.0 vuol dire che hai fatto tutto bene.

P.s.: quando riavvii ti potrebbe chiedere se fare un fix del root, rispondi si.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie mille Albe75, sono riuscito ad entrare in recovery v.6.0.5.0 ma invece di chiedermi se voglio fare un fix del root mi chiede "rom may flash stock recovery on boot".
    sarà la stessa cosa? nel dubbio ho preferito rispondere di no ma ho poi deciso di rispondere di si ed è a quel punto che mi ha chiesto di fare un fix del root e ho detto di si.
    tutto a posto, grazie ancora Albe75
    Ultima modifica di touchtheclouds; 25-09-14 alle 10:40

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da touchtheclouds Visualizza il messaggio
    grazie mille Albe75, sono riuscito ad entrare in recovery v.6.0.5.0 ma invece di chiedermi se voglio fare un fix del root mi chiede "rom may flash stock recovery on boot".
    sarà la stessa cosa? nel dubbio ho preferito rispondere di no ma ho poi deciso di rispondere di si ed è a quel punto che mi ha chiesto di fare un fix del root e ho detto di si.
    tutto a posto, grazie ancora Albe75
    Hai fatto bene. Ora puoi mettere la Rom che più ti aggrada. Io ti consiglio di provare sia quella di BB72 che la rayglobe poi scegli quale tenere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Purtroppo non sono riuscito ad installare la Recovery sul mio Max. Attualmente ho la v1.38 stock.
    In realta' non sono riuscito a fare diverse cose e forse tutto dipende dal fatto che non sono riuscito a "root" il mio Z7.
    Avete dei suggerimenti?
    Inoltre, non riesco ad eseguire la procedura principale di installazione della recovery, perche' non trovo come attivare il "debug USB" mode ... giuro che tra i miei setting non c'e' !!
    e poi, quali sono e dove si possono scaricare i driver "giusti" ?
    La procedura alternativa non la rieco ad eseguire perche' non ho i privilegi "root" ...
    Grazie in anticipo
    Stefano

Senior Droid L'avatar di mrgiaco

Smartphone
    LeEco Le2 max

Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

Per attivare il debug USB devi andare nelle Impostazioni > Info sul telefono > cliccare 10 volte consecutive su "Numero build" . In questo modo ottieni i permessi di "sviluppatore. Fatto questo ritorni indietro e vai su Altro > Opzioni sviluppatore > Debug USB ed attivi la casella di controllo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi e andato bene il passaggio per installare la recovery, ma la rom non mi va , mi dice manca il root, aiutooo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

thx.........

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Download Link for TWRP not working!