CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Nubia z7 mini o lenovo k910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nubia z7 mini o lenovo k910

    Salve ragazzi sono in procinto di acquistare un nuovo telefono ma sono indeciso tra questi 2 la differenza nel prezzo e di 20 euro circa solo che il lenovo ha schermo più grande mi sapreste dare una mano su quale scegliere a me serve un telefono per giocare navigare e soprattutto che la batteria duri parecchio

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto il k910 e sinceramente mi ci sono trovato bene. Ora ho ora lo z7 max ad anche questo è molto bello. Se usi il 4g ti conviene lo z7 mini altrimenti il k910, certo in proiezione futura è meglio un 4g poi vedi tu. Per quanto riguarda la batteria, io con il Lenovo ci facevo un giorno ( conta che io sto' sempre su internet, ci chiamo e ci gioco, praticamente lo spolpo). Non so sinceramente il mini in quanto a durata della batteria.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io vivo in Calabria e il 4g arriverà tra almeno 10 anni... Attualmente ho un moto g ma mi sta creando problemi si blocca e mi sta dando fastidio... Cerco un telefono da portarmi nel tempo con schermo grande e buona batteria

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Imho Z7 Mini.

    Slot sd che nel lenovo manca.
    Snapdragon 801 invece dell'800.
    Dual Sim.
    Dimensioni molto piu' compatte nonostante lo schermo non sia poi tanto piu' piccolo ed abbia la stessa risoluzione(quindi piu' definito).
    Gps Glonass che nel lenovo non vedo.
    Video in 4k.

    Paga lo scotto della batteria da 2300 mAh invece che da 3000 ma sinceramente da possessore del mini ti dico che l'801 fa davvero un gran bel lavoro e si arriva a sera senza particolari problemi.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione in quanto anche io ho lo stesso dilemma di antoniosciacca ma a differenza sua i modelli in questione per me sono 3: lenovo k910, nubia z7 MAX o andare sul "sicuro" con lg g2. Tra il più economico (lenovo) ed il più caro (z7) ci sono 70 euro di differenza, non poco visto il budget che ho. Di certo il dual sim sarebbe un plus non indifferente visto che ora vado in giro con 2 telefoni, ma non è essenziale, a me interessa soprattutto una buona autonomia e ricezione(il note 2 secondo i miei standard pecca un po' in ricezione), una fotocamera che mi permetta di fare qualche foto decente e di scansionare documenti (mi trovo bene con il mio attuale note 2), hardware adatto al multitasking. Chi li ha avuti entrambi come totocamen che si sente di consigliarmi? Inoltre non ho molto tempo per dedicarmi al modding, quindi la rom che metto o il software sarà quasi definitivo, motivo per cui non ho preso in considerazione il one plus. Ovviamente accetto consigli anche su altri modelli. Grazie, un saluto.

    Ps budget 250-300 euro

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me stanno consigliando il g2 anche perche acquistare di importazione non hai chissà che garanzia anche io sono molto confuso

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seven9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione in quanto anche io ho lo stesso dilemma di antoniosciacca ma a differenza sua i modelli in questione per me sono 3: lenovo k910, nubia z7 MAX o andare sul "sicuro" con lg g2. Tra il più economico (lenovo) ed il più caro (z7) ci sono 70 euro di differenza, non poco visto il budget che ho. Di certo il dual sim sarebbe un plus non indifferente visto che ora vado in giro con 2 telefoni, ma non è essenziale, a me interessa soprattutto una buona autonomia e ricezione(il note 2 secondo i miei standard pecca un po' in ricezione), una fotocamera che mi permetta di fare qualche foto decente e di scansionare documenti (mi trovo bene con il mio attuale note 2), hardware adatto al multitasking. Chi li ha avuti entrambi come totocamen che si sente di consigliarmi? Inoltre non ho molto tempo per dedicarmi al modding, quindi la rom che metto o il software sarà quasi definitivo, motivo per cui non ho preso in considerazione il one plus. Ovviamente accetto consigli anche su altri modelli. Grazie, un saluto.

    Ps budget 250-300 euro
    Z7 max. Perché in proiezione futura, anzi presente, ha il 4g e dopo una settimana sono molto ma molto soddisfatto. Per la lingua dipende da dove lo prendi, conta che sia il one plus one che il lenovo hanno rom mezze cinesi e messe italiane.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy