CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Dubbio acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imassimo Visualizza il messaggio
    Esatto puoi tenerlo cosi come ti arriva è funziona già bene, oppure mettere una Rom tradotta completamente e migliorata in vari aspetti ....ne trovi tante qui nel forum Cuoco92 / BB72 oppure la Mokee RC6 o Smartdigi.

    Con un pò di intuito e pazienza ti leggi qualche guida è tanti post., verai che impari subito.. come abbiamo fatto tutti...io la prima volta ero terrorizzato e scrivevo a tutti come hai scritto tu "scusate ma non sono pratico di modding" ahhhh

    Poi qui trovi un sacco di persone che saranno pronte ad aiutarti e seguirti passo per passo se hai bisogno...

    Leggi https://www.androidpit.it/flashare-rom-da-zero

    Compralo e prova.. con 1/3 della cifra che potresti spendere, hai un terminale top di gamma.. a mio vedere
    Adesso credo che non sia più 1/3, casomai la metà dei top di gamma 2014. Ma secondo te l'lg g3 32gb a 189 euro più spedizione può essere migliore del mini?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imassimo Visualizza il messaggio
    Esatto puoi tenerlo cosi come ti arriva è funziona già bene, oppure mettere una Rom tradotta completamente e migliorata in vari aspetti ....ne trovi tante qui nel forum Cuoco92 / BB72 oppure la Mokee RC6 o Smartdigi.

    Con un pò di intuito e pazienza ti leggi qualche guida è tanti post., verai che impari subito.. come abbiamo fatto tutti...io la prima volta ero terrorizzato e scrivevo a tutti come hai scritto tu "scusate ma non sono pratico di modding" ahhhh

    Poi qui trovi un sacco di persone che saranno pronte ad aiutarti e seguirti passo per passo se hai bisogno...

    Leggi https://www.androidpit.it/flashare-rom-da-zero

    Compralo e prova.. con 1/3 della cifra che potresti spendere, hai un terminale top di gamma.. a mio vedere
    si esatto sono terrorizzato, temo di fare casini cmq mi mettero a studiare forse lo ordino da topreseller danno 2 anni di garanzia tu cosa mi consigli?

  4. #23
    Androidiano L'avatar di imassimo


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nubia Z7 mini - Honor 6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 48 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu770 Visualizza il messaggio
    si esatto sono terrorizzato, temo di fare casini cmq mi mettero a studiare forse lo ordino da topreseller danno 2 anni di garanzia tu cosa mi consigli?
    vai..vai..Anch'io compro o li o direttamente da flosmall...
    Ultima modifica di imassimo; 05-01-15 alle 19:44

  5. #24
    Androidiano L'avatar di imassimo


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nubia Z7 mini - Honor 6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 48 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffmilan Visualizza il messaggio
    Adesso credo che non sia più 1/3, casomai la metà dei top di gamma 2014. Ma secondo te l'lg g3 32gb a 189 euro più spedizione può essere migliore del mini?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    A parte che non mi piace comprare nei negozi online dove ci sono 20 telefoni in vendita e si aspetta 20 e passa giorni per la consegna...forse parli del G2 a 189,00???? No mi tengo il Nubia...ma poi è sempre il solito quesito....Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...Adesso a me piace il Nubia è non lo cambierei con niente al mondo...forse con lo Z7 si...lol

    Ahhhhh
    Ognuno ha le proprie esigenze e i propri gusti...

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me piace tantissimo il nubia z7 max. forse un pensierino 'ho fatto allo zopo zp 999 per la frequenza del 4g ma solo per quello sia ben chiaro il resto e' noia

  7. #26
    Androidiano L'avatar di imassimo


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nubia Z7 mini - Honor 6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 48 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu770 Visualizza il messaggio
    anche a me piace tantissimo il nubia z7 max. forse un pensierino 'ho fatto allo zopo zp 999 per la frequenza del 4g ma solo per quello sia ben chiaro il resto e' noia
    Io passo da un Htc one m7 poi Honor 6 e adesso Z7 mini.. Ho due schede 4G una tim e una H3g..ho perso un po il segnale sulle zone periferiche dove le frequenze sono sui 800mhz...per farti un esempio adesso ho un ipad mini retina prende il 4G con tim e mi da 19.49dow 5.23up il nubia z7 mini non prende il segnale 4G è in H+ e segna 12.25 dow 1,85up...

    Per quello che devo fare và anche troppo bene...
    Ultima modifica di imassimo; 05-01-15 alle 21:02

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy