Esiste la Rinkle Fusion per il nubia?
Esiste la Rinkle Fusion per il nubia?
Non capisco se questa m.aliexpress.com/item/32247002618.html é una cover oppure sostituisce lo shell posteriore. Se fosse così cambierebbe completamente lo stile del telefono. Wow
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
non capisco perchè si debba sempre andare verso l'estetica dell'iphone a tutti i costi quando il nostro ha un'estetica spettacolare[/QUOTE]
Sinceramente era solo per capire, cmq adesso che lo hai scritto, effettivamente assomiglierebbe troppo ad un iPhone.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Io l'ho presa. Sostituisce la cover posteriore. Ma manca il tappino per gli infrarossi. E fotocamera e flash sono rientrati.
Si perde l'nfc.
Messa 1 ora è subito tolta. Se qualcuno la vuole...
Ciao raggazzi!primo post!
ho acquistato il z7 max e aspetto di essermi consegnato.nel fratempo sto cercando una flip cover.ho trovato questa www . shop.**********.net/accessori/nubia-z7-max-mofi-case-brown.html
che mi 'e piaciuta tanto.la possiede qualcuno?un opinione sarebbe gradita.oppure se usate delle altre flip cover me le fatte notare?
ho visto anche questo www . shop.**********.net/accessori/nubia-z7-max-sinpan-tempered-glass-screen-protector-it.
sembra buono e sottile...ci sono opinioni?
vi ringrazio
Io li ho presi entrambi e mi trovo abbastanza bene ....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
grazie xyxy,
se ti posso chiedere un paio di cose visto che le voglio prendere pure io.
la cover si chiude bene?visto che non ha ne magnete ne ventosino.la qualita della ''pelle'' com'e?la cover interna 'e tpu morbida?
per la tempered,ha il buco per la camera anteriore?scivola bene?altera i colori o no?rimangono dittate o 'e oleofobica?
scusami le tante domande,pero non si trovano feedback in giro e ho trovato una persona che ha tutte due le cose che voglio prendere.
se puoi mettere delle foto reali della tua cover,te ne sarei gratto...
su quelle atristiche dei siti si vede molto bella e lussuosa...pero non 'e sempre cosi..
ti ringrazio in anticipo
La copertina si chiude bene non è in pelle e all'interno la custodia dove inserire il cellulare è in silicone morbido. È possibile usarlo con la cover chiusa per ricevere e telefonare. La parte anteriore è sottile ma rigida quindi è ben protetto mentre la parte posteriore è più flessibile perché ti permette di avere il cellulare inclinato. Per quanto riguarda la tempere non l'ho ancora montata perché ha già una pellicola protettiva e le cover che uso sono tutte chiuse.... Ho anche la cornice in metallo e la cover rigida ma mettendo spesso e volentieri il cellulare nella tasca posteriore preferisco le cover chiuse.
Sulla baia ho preso anche quella in pelle con la chiusura dal basso e non dal lato ed effettivamente è scomoda preferisco di gran lunga l'altra secondo me è più funzionale ed è molto più leggera.. Secondo me le foto dicono poco bisogna toccarle con mano... Io l'ho preso di colore marrone... Se piace o non piace è soggettivo... Quando l'ho ricevuta ero deluso ma usandolo ho visto che è funzionale.
Ultima modifica di xyxy; 23-05-15 alle 19:17
asbatey (23-05-15)