Non esce fuori ora!! ...c'è scritto nei vari posts...ad oggi non abbiamo molte casistiche ma solo albe75...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non esce fuori ora!! ...c'è scritto nei vari posts...ad oggi non abbiamo molte casistiche ma solo albe75...
Il problema è che la scheda 3 è solo fonia, mentre la Tim solo dati.
Così, se non ho capito male, utilizzerei i dati della 3 prelevandoli dal credito e non della Tim che è solamente dati.
Giusto?[/QUOTE]
Allora: h3g è SOLO wcdma ovvero 3g e se non trova campo 3g va in roaming su TIM e questo vale se metti la sim 3 su tutti i cellulari del mondo. Detto questo lo z7 ha due slot di cui SOLO UNO alla volta può andare in 3g mentre l'altro va in automatico SOLO in 2g..quindi se voi avere tim con i dati 3g puoi automaticamente avere 3g SOLO perennemente in roaming 2g...è chiara la situazione?
Ragazzi mi è arrivata la nuova sim Vodafone, chi mi dice dov'è il menù per disabilitare la richiesta del pin ad ogni avvio del telefono? Sarò rimbambito ma non l'ho trovato.
Ho aggiornato il PowerSave con la versione localizzata, ma che cos'è quell'app che compare nella whitelist chiamata WidgetTest? Si può rimuovere o serve e deve rimanare li?
EDIT: mi ero scordato una domanda che volevo fare a BB da tempo... ma i vari package vanno installati singolarmente o posso entrare in recovery, fare i vari wipe e poi installarli uno dietro l'altro ed alla fine fare un reboot?
Scusate ragazzi mi sono appena iscritto a questa magnifica community è da diversi giorni che vi seguo, ho intenzione di comprare uno Z7 Max e volevo dei consigli da voi, premetto che non sono uno smanettone e quindi poco esperto ma mi riprometto di seguire alla lettera tutte le vostre indicazioni, ho letto che con lo Z7 Max ci sono problemi con le sim 3, io posseggo una sim privata vodafone voce/dati e da poco una sim aziendale della 3 sempre voce/dati,per questo mi occore un dual sim, sono stufo di portarmi dietro due cellulari, il Nubia Z7 Max mi piace un sacco ma se lo acquisto sarò destinato ad avere problemi con la gestione di queste due sim???
Che consiglio mi date in merito
Circa L'app widget test non saprei...prova a mettere uno screenshot io il powersave l'ho tolto del tutto...non li amo particolarmente...
I package puoi installarli uno dietro l'altro da recovery e poi riavvii...Come hai scritto fai prima e due wipes e soprattutto un backup da recovery prima dei flash...non fa mai male....
La 3 ha problemi nel passaggio roaming tim a 3g...anche un utente del forum del mini ha problemi... Più di questo non so dirti anche perché odio h3g e non c'è l'ho da anni ormai...
A qualcun'altro capita che vada il crash il dialer?a me capita se effettuo una ricerca dal dialer. Devo cercare, ad esempio, "Davide", digito il "3" e crasha. Ad onor del vero devo dire che succedeva anche quando avevo la rom di Raimondo. Adesso uso da qualche giorno questa ottima ROM ma il problema si ripropone.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e554e00075.jpg
A me funziona senza problemi...Hai fatto i 3 wipes prima di installare la rom? Prova ad andare nell'app Nubia contatti sotto gestione applicazioni e fai termina e poi cancella dati e cancella cache...
[QUOTE=BB72;6106545]La 3 ha problemi nel passaggio roaming tim a 3g...anche un utente del forum del mini ha problemi... Più di questo non so dirti anche perché odio h3g e non c'è l'ho da anni ormai...
Grazie BB per la risposta...si ho letto anche io che qualcuno ha problemi con sim h3g anche con il mini, a questo punto non so più se acquistare o meno, il problema che la sim h3g è quella aziendale e non la posso sostituire
Chiedo a qualche altro se è riuscito a risolvere e se si come...grazie per l'aiuto
La soluzione è tenere attivo il traffico dati solo su h3g posizionado la usim nello slot2
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum anche se è diverso tempo che vi seguo per consigli ed altro.
Premetto che non so se questa è la sezione giusta dove esporre il mio problema (se non lo è scusatemi in anticipo)...
Ho acquistato da poco uno ZTE Z7 MAX ed ho installato la guida ROM ZTE Z7MAX Base 1.38 ByBB72 con la cwm di Raymondo. Subito sembrava essere tutto ok, ma ad un tratto, da un momento all'altro mi compare in continuazione la scritta "Sfortunatamente il pocesso media android si è interrotto" (in inglese: "Unfortunately, the process android.process.media has stopped) e questo non mi permette l'utilizzo del telefono in nessun modo.
Ho provato a fare anche il reset di fabbrica per ben due volte ma niente.
Qualcuno può aiutarmi per favore?
Grazie di nuovo e buon week end a tutti.
Se hai una SD penso sia nuovamente un problema legato alla memoria esterna...già altri utenti hanno avuto problemi di errori dovuti alle sd esterna...Se il problema fosse questo puoi verificare andando in impostazioni...applicazioni... Tutte e cerca Media Storage...entra e fai termina e cancella dati e cancella cache... riavvia...aspetta qualche minuto in modo che si ricrei l'indicizzazione di tutto il contenuto della sd...purtroppo per altri questo non è stata una soluzione definitiva perché dopo un po' i problemi si sono ripresentati...quindi io consiglio di formattare la sd e/o provarne un'altra...
Salve a tutti,
domanda, ma se io volessi installare solo un add-on di BB72 con CWM senza aver installato prima la ROM BB72 è possibile o dico una fesseria? Oppure se installassi la Rayglobe e poi un add-on di BB72 è possibile o meglio evitare?
In generale è meglio seguire una sola ROM cucinata e i successi aggiornamenti oppure si può anche fare un merge?!
Grazie!!!O:)
È possibile ma non è garantita la riuscita...non succede nulla di grave nel caso non funzionasse però fai un backup da cwm prima così nel peggiore dei casi fai un restore...
Grazie BB72!!!!
Farò dei tentativi...e vi faccio sapere!!!
;)
Ho messo la sim Vodafone nello slot 1 e sembra andare bene, solo non ho capito cosa indica la R avanti alle barrette del segnale, qualcuno ne sa qualcosa?
E come fa a essere in roaming se Vodafone non utilizza altre reti?[/QUOTE]
Mi è successo già tempo fa con un altro device e non ricordo quale operatore...alcune rom asiatiche riconoscono erroneamente dei segnali domestici come Roaming...penso che questo sia il tuo caso ma è solo un baco visivo...non so dirti perché con Vodafone sì mentre con Tim no...comunque se tutto funziona e non ti salassi di soldi allora è quello...
Mi è successo già tempo fa con un altro device e non ricordo quale operatore...alcune rom asiatiche riconoscono erroneamente dei segnali domestici come Roaming...penso che questo sia il tuo caso ma è solo un baco visivo...non so dirti perché con Vodafone sì mentre con Tim no...comunque se tutto funziona e non ti salassi di soldi allora è quello...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Per quanto mi riguarda io ho Vodafone su sim1 e non ho la 'R'
Per quanto mi riguarda io ho Vodafone su sim1 e non ho la 'R'[/QUOTE]
Allora non saprei...:-(...
[quote name="BB72" post=6111903][quote name="Alfafox68" post=6111843][quote name="BB72" post=6111407]E come fa a essere in roaming se Vodafone non utilizza altre reti?[/QUOTE]
Per quanto mi riguarda io ho Vodafone su sim1 e non ho la 'R'[/QUOTE]
Allora non saprei...:-(...
Per albe75... Non è che può dipendere da quell' avventura con le reti USA?... comunque credo che non sia un problema reale
ciao a tutti, ho visto sul forum nubia cercando di tradurre alla meno peggio che proprio in questi giorni è uscito l'aggiornamento 1.41 che per quello che ho capito apporta alcune migliorie sopratutto alla luminosita della fotocamera....voi ne sapete nulla?io sto scaricando il pacchetto di 146mb magarti potrebbe servire a qualcuno per convertirlo in ita....
Avevo letto dell'uscita di un nuovo update ma sono fuori casa per dei giorni e non ho modo di verificare di cosa si tratti...ogni aggiornamento è interessante...sperando migliori la fotocamera...unico neo di questo cellulare...a parer mio risolvibile agendo solo lato software....grazie per la segnalazione...
speriamo di poter fare qualcosa presto, perchè la fotocamera come dici tu è veramente migliorabile....ho dato una sbirciatina dentroil pacchetto che ho scaricato ed effettivamente ci sono una marea di file penso i driver fotocamera che sono molto diversi da quelli inseriti nella tua rom ho provato a fare un paio di tentativi per installare l'ipgrade e testarlo visto che sono a lavoro e purtroppo non sono riuscito ad installarlo quindi desisto prima di fare danni, aspetto te che sicuramente hai più manualità con tutto ciò....
Z7 max v1.41 Descrizione della modifica:
Ottimizzare il layout delle icone del desktop
Ottimizzare effetto di messa a fuoco della fotocamera
Dopo aver ottimizzato il lampo di riduzione fotografie a colori
Trascorso il tempo di riparazione di ripresa per vedere il fallimento del
Scatola bianca non può essere spostato in modo indipendente per riparare i problemi
Riparazione di un caso non mostra il problema dell'album
Riparazione Modifica Immagine salvare fallimenti dopo l'aggiunta di testo
Riparazione fotografia con il flash, in tempo reale effetti speciali fotografici problemi di visualizzazione dash anormale
Murmur quando correzioni vivavoce
Registrazione delle chiamate non può essere salvato con successo riparare il problema
Restauro SMS fallimenti Easy Mode
Carta di Riparazione due errori di appendere automaticamente la questione durante una chiamata
Riparazione Trova un contatto numeri di interfaccia non mostrano il problema
Riparazione chiamata riagganciare il torto richiamo domanda
Risolvere il problema con i dati di contatto l'interfaccia non può chiamare
Modalità Easy sotto scheda telefonica contatti riparazione modificare invalidità
Elenco di contatti di riparazione non può utilizzare il problema chiamata scheda di interfaccia di comunicazione predefinita
Non riesco a vedere il problema riparato theme scaricare
In determinate circostanze, rimuovere schermata problema mancata riparazione
La sincronizzazione non è riuscito a riparare il problema in modalità standby split-screen
Questioni chiave auricolare Bluetooth riparazione non possono essere fotografati
Dopo aver collegato i consigli di riparazione auricolare Bluetooth a fallire suonerie
Riparazione chiamata vocale a fine QQ FC
Riparazione Nubia Niu Dun non è riuscito a intercettare il problema delle molestie
Riparazione Nubia Niu Dun fallimenti decrittazione chiamano record
Nubai UI più emozionante!
Ottimizzazione del firmware incluso ma non limitato alle voci elencate. La maggior parte degli utenti sono invitati a porre domande e suggerimenti, il contenuto corrispondente continueremo a ottimizzare i nostri miglioramenti proposti nelle versioni successive a seconda delle circostanze.
Vorrei fare una segnalazione a BB72. Nella app "OROLOGIO" sarebbe possibile cambiare alcune traduzioni che risultano un po fastidiose?
I giorni della settimana sono riportati in Inglese ed il mercoledì è indicato con la lettera "L" (invece di Wednesday=W).
Ho segnato poi altre cosette minime...
Grazie in anticipo.
Allegato 121707 Allegato 121708
Purtroppo tutta la prossima settimana non sono operativo quindi comincerò a guardare l'aggiornamento da quella dopo...
Se sono rintracciabili nell'apk assolutamente sì...alcune scritte in questa rom sono nascoste in posti assurdi...
Ciao BB72 mi dici che apn usi con Vodafone? Uno screensshot sarebbe l'ideale. Ho la special attiva ma sti stronzi mi hanno scalato 25 centesimi (2 volte)
Guarda quelli della Voda sono veramente assurdi devi usare l'apn giusto...io purtroppo ho Tim