Appena arrivo a casa provo. Grazie sei un mito!!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Appena arrivo a casa provo. Grazie sei un mito!!
Scusa sto diventando vecchio... e rinco!!! Ho provato l'app segnalata, ma a me spegne solo quando clicco su icona del programma, non con doppio tap su schermo... Uso nova non so se c'entra...
Ciao bb72, ho installato il package, il quadrante della fotocamera adesso é spostato a sinistra, puo essere?[/QUOTE]
Sì ma non è dovuto al package ma alla mod phone experience...l'avevo anche segnalato...purtroppo non c'è stato verso di sistemarlo ma tranne che per l'aspetto visivo non crea alcun problema...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
[quote name="Gobbo93" post=6161303][quote name="Alfafox68" post=6160817]Ho provato... Stesso problema anche sul mio.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho risolto cancellando i dati dell'app[/QUOTE]
Uffa ma sono io l'unico sfigato che non risolvo cancellando i dati? Qualche altro suggerimento?
Hai modificato per caso il file hosts? Hai installato dei programmi di Ad Away?...Non ti garantisco funzioni però prova a fare questo:
1. scarica questi due files e copiali nella memoria del cell BB72_test_youtube_1.zip e BB72_test_youtube_2.zip
2. riavvia in recovery, installa BB72_test_youtube_1.zip e dopo fai wipe chache e dalvik e riavvia
3. finito il riavvio rientra in recovery e installa BB72_test_youtube_2.zip e riavvia
4. al riavvio ti dovrebbe installare l'aggiornamento altrimenti entra nel market e nelle mie app fai aggiorna
Buona domenica a tutti!
Io sono tornato alla 1.38, ma sto serenissimo e non ho nulla di cui lamentarmi :) A parte il fatto che non riesco a capire perché ho sempre qualche noia con la 1.41... :'(
So di andare un pelo OT, ma vi posto qui alcune foto fatte collo z7 (alla fine si parla spesso di fotocamera qui):
https://drive.google.com/file/d/0Bzl...it?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0Bzl...ew?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0Bzl...ew?usp=sharing
Sono tutte alla risoluzione nativa massima (4208 x 3120 px), tranne l'ultima che è un crop di 640 x 420 px della penultima foto.
Che dite? :)
Aggiunto aggiornamento secondo post per correggere il decentramento della fotocamera in modalità Phone Experience.
Siccome, come detto tempo fa, un bicchiere d'acqua, un caffè offerto non si nega mai, ho messo in firma il link per donazioni.....
il tempo che dedico (impegni permettendo) a cercare di migliorare questa rom (e in generale al mondo Android) è per pura e semplice passione, quindi lo spirito con cui accetterò ogni eventuale donazione è veramente come se si fosse seduti in un bar a discutere di apk e compilazioni davanti ad un caffè offerto...nulla di più!....Per me la cosa più importante è aver conosciuto tanti nuovi "colleghi" con cui condividere l'esperienza di questo cell....;)
Hai modificato per caso il file hosts? Hai installato dei programmi di Ad Away?...Non ti garantisco funzioni però prova a fare questo:
1. scarica questi due files e copiali nella memoria del cell BB72_test_youtube_1.zip e BB72_test_youtube_2.zip
2. riavvia in recovery, installa BB72_test_youtube_1.zip e dopo fai wipe chache e dalvik e riavvia
3. finito il riavvio rientra in recovery e installa BB72_test_youtube_2.zip e riavvia
4. al riavvio ti dovrebbe installare l'aggiornamento altrimenti entra nel market e nelle mie app fai aggiorna[/QUOTE]
Non ho installato quasi nulla, giusto per dirti non ho nemmeno in gioco. File host mai toccato, programmi anti AD nemmeno.
Ho provato ad installare i due zip nelle modalità che hai indicato ma non è successo nulla. Non mi ha reinstallato l'app ne andando sul play store mi trova app da aggiornare.... Ovviamente il problema permane.
Allegato 123036
Anche per me... :(
In giro ci sono parecchie lamentele (di questi giorni) di persone che hanno lo stesso problema (anche nei commenti dell'app nel market)! A me stamattina funzionava ora non più! Non sto riuscendo a capire se è un problema di Youtube con alcune versioni di KK e cellulari o una incompatibilità dello Z7 Max....ho letto che c'è un baco in alcune versioni di KK 4.4.2 ovvero la nostra....Se scopro qualcosa vi faccio sapere...
Ho la 1.41 con la ottima phone exp (ho una certa età). Ma non trovo più le opzioni di boot nel menu e sono costretto a usare l'app quick boot. Devo forse reinstallare l'aggiornamento del 17 settembre? Grazie
Ho capito: non dipende dalla versione di youtube con un'applicazione alternativa che funziona subito. Servizi di sincronizzazione e di gioco di Google non sembrano essere il problema non di più ..
@BB72
Caffè offerto (totocamen70@gmail.com),
Grazie ancora per tutto il lavoro svolto e soprattutto per il tempo che ci hai dedicato
Scusate ho un quesito da farvi, è possibile non avere più la notifica dell'aggiornamento alla 1.41 ogni volta che riavvio il cell? Io ho la 1.41 di BB72
Questa cosa per me resta un mistero perchè alcuni utenti anche con la 1.38 avevano la notifica alla 1.41 mentre io non ho mai avuto notifiche da quando ho il cell...non riesco a capire dove abbia questa informazione visto che la 1.41 è una rom completa...
Ho notato una cosa che non credo sia un problema ma una cosa stranina. Oggi dopo due giorni di uso non intensivo il cell si è scaricato totalmente, messo sotto carica e caricato sino alla fine. Stranamente quando l'ho acceso, subito dopo, la percentuale della batteria era 99% e non 100% come si ci aspetterebbe. E' una impressione o realmente dovrebbe essere così?
Ok, non è che sia una cosa così trascendentale pensavo che poteva essere un'errore nella gestione della percentuale e non venisse mai visualizzato il 100%. Comunque resto molto molto ma dico molto soddisfatto dell'acquisto effettuato.
Circa Youtube c'è chiaramente un baco di autenticazione nelle ultime versioni dell'applicazione forse in combinazione con alcune rom particolari. Versioni più vecchie (per esempio v4) di Youtube funzionano benissimo e alla fine io ho risolto (almeno per ora) così:
1. cancellato i dati dell'app in gestisci applicazioni
2. caricato un altro account google (diverso da quello che mi creava problemi)
3. fatto l'accesso a youtube con il nuovo account
poi funziona anche sull'account su cui prima non funzionava....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7szwM.jpg
Per chi avesse problemi ad installare delle app che restituiscono il codice errore -24, ho trovato un modo abbastanza semplice per permettere l'installazione che appariva impossibile seppur cancellati i dati del Playstore, ovvero dopo aver anche effettuato i wipe.
Scaricate la versione free di SD Maid dal play store. Andate in resti di applicazioni cercate il nome dell'applicazione che non riuscite ad installare e cancellate i residui. (ci vuole permesso di root)
Visto che il caffè è già offerto, mi sono permesso di passare direttamente ad una pizza e birra... :-)[/QUOTE]
Grazie di cuore... Veramente... 😊
Allora prova a fare così:
1. Vai in gestione applicazioni / tutte e trova Software Update quindi fai termina e cancella dati / cache
2. Se il metodo 1 non funziona, con titanium backup vai su backup /ripristino cerca sempre Software Update e fai Blocca
Spero risolva la notifica....
Ciao BB, visto che ci siamo, volevo sapere come faccio a cambiare la Bootanimation.
Mi spiego: le foto cinesi sono carine, ma volevo mettere un Sound e Animazione un pò psichedelica... sai darmi qualche dritta/indicazione/link?
Grazie :)
Circa l'animazione puoi flashare la mod che trovi al post 2 per la versione 1.38 mentre per la musica o la disattivi oppure dovresti cercare sotto system qual'è il file audio e sostituirlo...
X SilverK.... L'audio lo trovi sotto system/media/audio/ui/bootup.wav
Ha il primo passaggio e funziona. Grazie sei un grande[/QUOTE]
Bene... 😉
Grazie a BB72 e buon caffè ;-)!
Ho appena avuto il max direttamente dalla Cina e ho subito messo la rom di BB72, in pochi minuti (ho messo molto più tempo a leggere il post...) ho avuto il telefono in italiano e funzionante. Grazie mille!
mauromas
Grazie a te mauromas e benvenuto nel team di possessori di questo bel cellulare....😉
Buongiorno!!!!
BB72 la butto li...
ho trovato una recensione thailandese (ไà¸à¹ˆà¹€à¸‚ี่ยรีวิว # ขà¸*งà¹à¸›à¸¥à¸ ZTE nubia Z7 MAX 4G LTE สà¸*งซิม จาà¸à¹à¸”นมังà¸à¸£ สเป็à¸à¸„รบà¹à¸šà¸šà¸ˆà¸±à¸”เต๠‡à¸¡[ - Pantip) in cui sono riportati alcuni screenshot della camera in uso, ed è in visuale intera senza barra nera superiore e inferiore...ma come è possibile?!
In ogni caso non è male...che ne pensi?!
Non saprei..perché anche la nostra in modalità PRO Electronic mode è così ..se riesco a trovare i parametri nel file sorgente della fotocamera che regolano questo tipo di visualizzazione potrei implementarla...non è così semplice perché è una giungla...Comunque è una buona idea...