Bisogna decompilare l'apk di sistema incallui.apk agire sui sorgenti e ricompilare....insomma non è una semplice impostazione...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
Bisogna decompilare l'apk di sistema incallui.apk agire sui sorgenti e ricompilare....insomma non è una semplice impostazione...
Ciao bb72, è da un pò che non ci sentiamo e forse è meglio così, vuol dire che il mio device va bene.......fino ad oggi, non uso spesso il bluetooth x l'auricolare in macchina, ma dopo l'ultimo agg. forse di qualche add-on, non lo riconosce più. Che dire quando suceedono queste cose è sempre un mistero!!!! Prima si, dopo no. senza toccare niente a riguardo.
One Plus TWO
Mi sembra molto strano sia perché io riesco a collegarmi al BT dell'auto (lo uso quasi tutti i giorni) e soprattutto perché non ho mai messo mano alla gestione del BT in nessuno dei miei aggiornamenti...hai per caso installato delle App che possono creare dei conflitti?....hai provato con qualche App di BT fix del market?
francj67 (04-11-14)
Per la ripartizione questi file sono per Z7 Max ...?? puoi dare un'occhiata tu BB72
h t t p s : / /mega.co.nz/#!xothwCza!1UaLoE3WPI-R5NNJIwMuhJNAayFE8imux3v3xNdnnCs
io device è fantastico funziona alla grande su tutti i fronti ... solo che 2 giga sono pochi :-(
[quote name="Angelo72" post=6260238]Per la ripartizione questi file sono per Z7 Max ...?? puoi dare un'occhiata tu BB72
h t t p s : / /mega.co.nz/#!xothwCza!1UaLoE3WPI-R5NNJIwMuhJNAayFE8imux3v3xNdnnCs
io device è fantastico funziona alla grande su tutti i fronti ... solo che 2 giga sono pochi :-([/QUOTE]
Ecco esattamente quei files NON USATELI.... mi hanno fatto passare 2 ore di adrenalina perché mi sono imbattuto in due brick niente male....sono riuscito a riprendere il cellulare dai capelli e non so neanche io come ho fatto....dopo ho apportato una modifica all'altra procedura che vi avevo segnalato e valida per il mini e finalmente ce l'ho fatta (aumentata a 5gb)....sono veramente dubbioso se postarvi il tutto...vorrei evitare di farvi passare i momenti che ho passato io... nonostante sia abituato a queste situazioni, le odio sempre....
Ecco esattamente quei files NON USATELI.... mi hanno fatto passare 2 ore di adrenalina perché mi sono imbattuto in due brick niente male....sono riuscito a riprendere il cellulare dai capelli e non so neanche io come ho fatto....dopo ho apportato una modifica all'altra procedura che vi avevo segnalato e valida per il mini e finalmente ce l'ho fatta (aumentata a 5gb)....sono veramente dubbioso se postarvi il tutto...vorrei evitare di farvi passare i momenti che ho passato io... nonostante sia abituato a queste situazioni, le odio sempre....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Io sono temerario voglio provare… se ce una procedura postala please
Inviato dal mio ZTE Z7MAX usando Androidiani App
Devo spiegarla con chiarezza quindi ho bisogno di preparare i vari step
zatto00 (03-11-14)
SEI un grande BB72
Attendo anche'io non ne ho necessità immediata ma voglio provare.