CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 205 di 429 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2041
    Androidiano L'avatar di zatto00


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    ZTE Nubia z7 max

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ma hai contratto 4g? se sì non ti agganci al 4g?
    Si, ho il contratto 4g attivato

  2.  
  3. #2042
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    Ciao BB una domanda fuori dal coro in quanto pur non avendo il 4g stavo meditando se passare alla 1.48 o meno visto che la 1.41 funziona ottimamente. Dunque come forse ricorderai io uso il gestore di contatti Pixel Pro. Noto che quando il telefono deve richiamare la rubrica (ad esempio quando ti fai vedere una chiamata non risposta), sembra che lanci per un attimo il gestore stock per poi swicchare su Pixel Pro. Per carità niente di trascendentale, ma che tu sappia è un comportamento evitabile?
    Ciao...capisco cosa vuoi dire...l'unica soluzione penso sia di andare sotto gestione applicazioni/tutte e disattivare Nubia Contatti...così facendo non potrai però più usare tutta l'interfaccia Nubia...sms iclusi...

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    Editor: una domanda sulla 1.48. Questa in realtà è una specie di megapatch che non contiene alcun package, giusto? Quindi i vari package che io mi sono installato nel tempo (non ho fatto il repack) rimangono gli stessi, giusto? L'unica cosa che cambia è il build prop (ho ancora quello modificato per la versione della mail di Google) e la modifica del volume che ritorna stock (e che se non ho capito male meglio non riapplicare per il momento)
    Esatto....in realtà i packages sono tutti inglobati nella 1.48 tranne quei due che hai detto...circa la mod sullo speaker è meglio farsela a mano come detto

  4. #2043
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Confermo che 4G con Vodafone non va più con la 1.48.
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  5. #2044
    Baby Droid L'avatar di jesusz


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5
    Smartphone
    HD2-iP4-S3-S4-Note4-G8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera, qualcuno ha provato il 4G con la 1.48 stock?

  6. #2045
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Allora ho fatto delle prove anch'io:

    1. BB72 1.48 con baseband 1.48: con la ricerca reti vedo solo 2g 3g (so per certo che nella mia zona c'è il 4g TIM)
    2. BB72 1.48 con baseband 1.41: come punto 1
    3. Ripristino backup nandroid BB72 1.41 su 1.48 con baseband 1.48: vedo 2g/3g/4g

    L'ultimo check da fare (non posso farlo ora perchè ho la batteria scarica) è fare la prova con la 1.48 stock!

    2 commenti:

    1. Il nandroid backup non ripristina la baseband (che io sappia) quindi il motivo per cui la condizione 3 vede il 4g a me non è chiaro
    2. potrebbe essere possibile che la 1.48 abbia solo un baco di visualizzazione ma poi al 4g si aggancia ugualmente. C'è qualcuno che sta usando la 1.48 in 4g? Funziona? Ieri mi sembra un utente lo stesse usando![/QUOTE]

    EDIT: vi aggiorno su un pò di tests aggiuntivi (come detto non avendo piano attivo 4g mi affido solo al risultato della ricerca reti visto che nella mia zona ho 4g)

    4. Stock puro: 1.41 stock+1.48 stock: nessun 4g! (con solo 1.41 stock vedo tutti i 4g disponibili come con la BB72 1.41)

    Ho provato a fare delle prove scambiando kernel/baseband e files ma nulla...non so cosa hanno combinato a stò giro questi Cinesi....eppure nel changelog della 1.48 che si trova in giro si parla tanto di 4g....ma l'hanno distrutto anzicchè milgiorarlo!...

  7. #2046
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="Alfafox68" post=6336787]Ciao BB una domanda fuori dal coro in quanto pur non avendo il 4g stavo meditando se passare alla 1.48 o meno visto che la 1.41 funziona ottimamente. Dunque come forse ricorderai io uso il gestore di contatti Pixel Pro. Noto che quando il telefono deve richiamare la rubrica (ad esempio quando ti fai vedere una chiamata non risposta), sembra che lanci per un attimo il gestore stock per poi swicchare su Pixel Pro. Per carità niente di trascendentale, ma che tu sappia è un comportamento evitabile?
    Ciao...capisco cosa vuoi dire...l'unica soluzione penso sia di andare sotto gestione applicazioni/tutte e disattivare Nubia Contatti...così facendo non potrai però più usare tutta l'interfaccia Nubia...sms iclusi...

    [quote name="Alfafox68" post=6336787]Editor: una domanda sulla 1.48. Questa in realtà è una specie di megapatch che non contiene alcun package, giusto? Quindi i vari package che io mi sono installato nel tempo (non ho fatto il repack) rimangono gli stessi, giusto? L'unica cosa che cambia è il build prop (ho ancora quello modificato per la versione della mail di Google) e la modifica del volume che ritorna stock (e che se non ho capito male meglio non riapplicare per il momento)[/QUOTE]

    Esatto....in realtà i packages sono tutti inglobati nella 1.48 tranne quei due che hai detto...circa la mod sullo speaker è meglio farsela a mano come detto[/QUOTE]

    Grazie per la risposta precisa e puntuale come sempre. A proposito di package ho installato quello relativo alle icone delle sim, ma è corretto che nella gestione delle sim non si vedano le icone delle sim? Mi pareva da un tuo screenshot ke ci fossero (appaiono invece regolarmente sulla'app degli sms

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  8. #2047
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta precisa e puntuale come sempre. A proposito di package ho installato quello relativo alle icone delle sim, ma è corretto che nella gestione delle sim non si vedano le icone delle sim? Mi pareva da un tuo screenshot ke ci fossero (appaiono invece regolarmente sulla'app degli sms
    Sì corretto....ho aggiunto altre piccole modifiche nella 1.48 e lì ho aggiunto le icone anche nella gestione sim...quindi se mai dovessi installare la 1.48 te le ritrovi...

  9. #2048
    Androidiano L'avatar di RadamanZero


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Allora per tornare ok 3 wipe flashnrepackne poi nandroid della 1.48 per non perdere tutte le innumerevoli personalizzazioni o meglio rifare tutto da capobe non mettere 1.48 per 4g?

  10. #2049
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RadamanZero Visualizza il messaggio
    Allora per tornare ok 3 wipe flashnrepackne poi nandroid della 1.48 per non perdere tutte le innumerevoli personalizzazioni o meglio rifare tutto da capobe non mettere 1.48 per 4g?
    Non ho capito cosa vuoi fare....se ripristini il nandroid della 1.48 il 4G non va

    EDIT: aggiunta Nota al Post 7 per chi volesse tornare 100% alla condizione 1.41BB72

  11. #2050
    Androidiano L'avatar di RadamanZero


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    OK come al solito sei avanti he he mi hai risposto con la nuova nota post 7

  12. Il seguente Utente ha ringraziato RadamanZero per il post:

    BB72 (23-11-14)

Pagina 205 di 429 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy