CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

16 21.62%
  • CM11/MOKEE

2 2.70%
  • Altro....

5 6.76%
Pagina 239 di 429 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilciclista1 Visualizza il messaggio
    Per chia ha problemi con Youtube consiglio di provare a disinstallare gli aggiornamenti (di Youtube). A me ora funziona perfettamente.

Poi chiedo a BB72 se gli è possibile modificare il colore del simbolo che identifica le Sim 1 e 2 perchè ogni tanto mi capita di confondere l'azzurra con la verde( leggere i numeri intermi per me è ormai diventato impossibile!); se una fosse rossa sarebbe una meraviglia.

Intanto grazie per l'ottimo lavoro.
    Come ti capisco!...vedo cosa si può fare!

2. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

ilciclista1 (03-12-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di RadamanZero

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Si concordo sulla inutilità della gestire ma a me non va proprio provato in tutti i modi sono anche 1.90 cm di altezza e il telefono mi sta tutto in mano...c'ho na pala...ma nulla non si spegne mi interessa solo per capire se sia rotto qualche sensore....dato che non ha mai funzionato neanche con la ROM 1.38 italianizzata messa dal vendor ricordo che provai le gesture e l'unica che non andava era questa...cosa USA? Il sensore di prossimità? Ho fatto dei test con app per testare i sensori e sembrano funzionare tutti...boh...

usando 2 diversi programmi per testare il moultitouch al terzo dito si blocca il multi e non segue più...ecco il problema? Multitouch guasto? possibile ne regga solo 3? il blocco appoggiando la mano fisicamente si attiva perché vengono attivate più zone dello schermo contemporaneamento simulando un multitouch?

Aggiornamento: fatti test ulteriori se attiviamo le gesture a 3 dita come lo screenshot e il passaggio tra app aperte con swipe laterale allora il telefono al terzo tocco si aspetta uno swipe ed i multitouch testers si bloccano disattivando le 2 funzioni mi leggono 10 polpastrelli, quindi il multitouch è ok, provato il sensore di prossimità ok...ho trovato un tipo americano con lo stesso problema, ma poi nella discussione si sono persi e non hanno più approfondito vabbè...ripeto mi interessa solo per sapere se sia guasto qualcosa o meno, per il resto cell e rom da favola
    Ultima modifica di RadamanZero; 02-12-14 alle 22:25

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RadamanZero Visualizza il messaggio
    Si concordo sulla inutilità della gestire ma a me non va proprio provato in tutti i modi sono anche 1.90 cm di altezza e il telefono mi sta tutto in mano...c'ho na pala...ma nulla non si spegne mi interessa solo per capire se sia rotto qualche sensore....dato che non ha mai funzionato neanche con la ROM 1.38 italianizzata messa dal vendor ricordo che provai le gesture e l'unica che non andava era questa...cosa USA? Il sensore di prossimità? Ho fatto dei test con app per testare i sensori e sembrano funzionare tutti...boh...

usando 2 diversi programmi per testare il moultitouch al terzo dito si blocca il multi e non segue più...ecco il problema? Multitouch guasto? possibile ne regga solo 3? il blocco appoggiando la mano fisicamente si attiva perché vengono attivate più zone dello schermo contemporaneamento simulando un multitouch?
    ha 3 touch...anche il mio...il palmo devi poggiarlo (solo il palmo)....non tenerlo distante dal cell....

6. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

RadamanZero (02-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Il multitouch a quanto pare é bloccato a 3 proprio per lo blocco del touch con il palmo mi sembra xD si può aumentare il tocco del multitouch se proprio lo vuoi sapere ma non serve .....

Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

RadamanZero (02-12-14)

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Io il.palmo lo appoggio non dovrebbe essere una operazione impossibile he he eppure nulla ho aggiornato mio precedente intervento ad ogni modo

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Guarda che dirti a noi funziona....anche io agli inizii c ho messo un po per capire come si usa..

Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

RadamanZero (02-12-14)

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Allora finalmente ci sono riuscito, ma la cosa assurda è che il problema dipende proprio dalla mia mano troppo grande!!!!! Perchè appoggiando il palmo un po storto come diceva appunto BB72 se non lo faccio precisissimo si attivano i tasti virtuali che interrompono il comando di spegnimento...incredibile mia moglie ci riesce sempre...oltre ad avermi preso per un pazzo furioso he he, mentre se io non lo faccio in maniera pulita finisco per attivare qualche icona o appunto i tasti virtuali, a volte addirittura viene giù il menu notifiche...vabbè come sempre grazie a tutti per la pazienza ed a buon rendere!!

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Non è meglio usare screen off and lock per bloccare il telefono? Con Nova launcher poi lo associ a una gesture ed è decisamente più comodo...Almeno per me...

14. Il seguente Utente ha ringraziato Gobbo93 per il post:

RadamanZero (02-12-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RadamanZero Visualizza il messaggio
    Allora finalmente ci sono riuscito, ma la cosa assurda è che il problema dipende proprio dalla mia mano troppo grande!!!!! Perchè appoggiando il palmo un po storto come diceva appunto BB72 se non lo faccio precisissimo si attivano i tasti virtuali che interrompono il comando di spegnimento...incredibile mia moglie ci riesce sempre...oltre ad avermi preso per un pazzo furioso he he, mentre se io non lo faccio in maniera pulita finisco per attivare qualche icona o appunto i tasti virtuali, a volte addirittura viene giù il menu notifiche...vabbè come sempre grazie a tutti per la pazienza ed a buon rendere!!
    AHHHHH....ora andiamo a dormire tutti sereni.........ragazzi siamo pazzi....dobbiamo ammetterlo....(per dire ragazzi!!!...almeno io!!!...)

16. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

RadamanZero (02-12-14)

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Già fatto he he era solo una curiosità la mia in funzione di un possibile guasto o incasinamento della ROM in ogni caso ho approfondito la conoscenza del gingillo he he

Pagina 239 di 429 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio