STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
un saluto a tutti i partecipanti a questa discussione,
provengo da telefono zopo e quindi sono nuovo per zte.
Mi è appena arrivato il mio zte n7 max . Vorrei mettere la 1.48 ma sono fermo al primo passo : non riesco a mettere la recovery cwm . Npn trovo il menu developer per mettere il device in usb debug nè riesco ad usare flashify perchè non ho il root.
Si chiede aiuto
Nubia Z7max
tano64 (14-12-14)
Finalmente ci siamo per l'ordinamento dei contatti per nome:
Flashate da recovery questo zip al riavvio:
1. Entrate in impostazioni/Lingua e impostate Inglese
2. Uscite a andate nella home aspettando che si carichi con la lingua Inglese
3. Rientrate in Impostazioni/lingua e selezionate Italiano
4. Uscite e verificate l'ordinamento dei contatti
Fatemi sapere se funziona a tutti così al metto in prima pagina...
Chi fosse ormai affezionato dell'ordinamento Cognome/Nome e volesse tornare indietro, stessa procedura dopo aver flashato questo zip
E con l'ordinamento dei conatti più la soluzione di Youtube che nessuno mi venga più a dire che questo cell ha dei problemi....![]()
Angelo72 (15-12-14),dam1974 (15-12-14),genge (14-12-14),manuelb (14-12-14),RadamanZero (15-12-14)
Ottimo infatti chi parla di problemi lingua mozzata xD
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
BB72 (14-12-14),RadamanZero (15-12-14)
A proposito di contatti, chiedo una informazione a chi mi può aiutare.
Ho creato un account google e ho sincronizzato i contatti. Mi accorgo che ci sono dei gruppi doppi in italiano e inglese (famiglia+family, amici+friends, colleghi+coworkers).
Premetto che i contatti le creo unicamente su PC entrando in GMAIL, mi aspettavo pertanto che sul cellulare ci fossero gli stessi gruppi. Il problema è che sul cellulare non è possibile ne cancellare i gruppi in inglese ne tanto meno rinominarli. Qualcuno ha lo stesso problema e ha risolto in qualche modo?
Ecco la schermata esplicativa:
001.jpg