Stessa cosa da sempre le suonerie originali sono rimaste con il titolo in cinese, nessun addon è riuscito a tradurle. Io di originale (stock) conservo solo la bootanimation non è che dipende da quello?
STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
Stessa cosa da sempre le suonerie originali sono rimaste con il titolo in cinese, nessun addon è riuscito a tradurle. Io di originale (stock) conservo solo la bootanimation non è che dipende da quello?
Ultima modifica di ciccillo951; 26-01-15 alle 10:32
Provato a fare cancella dati dell'applicazione impostazioni ma niente
Forse è proprio così, probabilmente sono archiviate anche da qualche altra parte. Comunque a me le suonerie compaiono tutte tradotte in Inglese però gli allarmi e le notifiche sono tutte doppie. Le suonerie sono invece corrette.
Ecco gli screenshot:
Screenshot_2015-01-26-10-41-20.jpg Screenshot_2015-01-26-10-41-30.jpg
Andate in impostazioni /applicazioni /tutte/media storage e fate cancella dati.... Riavviate ed aspettate 5 min in modo da ricreare le indicizzazioni dei files....poi selezionate nuovamente le suonerie....spero che non ricominci l'incubo del ritorno alle suonerie di default in modo random
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
ciccillo951 (26-01-15),inn3rbr4in (26-01-15),massi65 (26-01-15),mrgiaco (26-01-15),nipponiko (26-01-15)
risolto....ok![]()
![]()
Sarebbe utile, secondo me, aprire un tread dove inserire tutte la varie soluzioni a questi piccoli problemucci che purtroppo non sono indicati da nessuna parte (o sparsi nelle varie richieste) e che solo con l'esperienza quotidiana e tanta pazienza è possibile risolvere. Aiuterebbe tantissimo chi è poco pratico, come me....., e non solo.![]()
Non so.... Per esperienza personale creerebbe solo più confusione....questa volta ho sbagliato io perché mi sono dimenticato di scriverlo come nota nella descrizione del package...poi lo aggiungo.... ;0)
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
ciccillo951 (26-01-15)