CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

16 21.62%
  • CM11/MOKEE

2 2.70%
  • Altro....

5 6.76%
Pagina 425 di 429 primaprima ... 325375415423424425426427 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,241 a 4,250 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234

Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

Strano li hai ancora quei force close? Prova senza SD a vedere se smette
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

allora, ho spento e riacceso apposta, e sistematicamente decina di secondi dopo l'avvio ecco il messaggio di chiusura forzata, é android.process.media
    ora ho tolto la sd e in effetti non sembra farlo.. probabilmente devo formattare la sd..
    peccato che ho la batteria solo al 60%... altrimenti avrei fatto l'aggiornamento della guida di bb72.. domani mattina mi ci metto.. speriamo bene...

anche perché non vedo l'ora di avere la tua rom e di ripristinare tutte le app.... e poter ricollegare lo smartwach 2....
    Ultima modifica di zizzo81; 01-08-15 alle 20:56

Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

Ringraziamenti
    472
    Predefinito

Io piuttosto che formattare la cambierei... PS per aggiornare con il Nubia tool SIM ed SD devono essere rimosse.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, posto dopo molto tempo in questo thread anche se so che le discussioni stanno continuando altrove, ma io sono rimasto alla 1.64 perché andava troppo bene ed usando per lavoro il cellulare non mi andava di cambiare. Il motivo per cui posto è che a seguito dell'ultimo aggiornamento di Gmail (5.4.973) sto notando un drain della batteria mai visto. Gmail è schizzato al primo posto con il 33% di consumo (altra cosa stana al secondo posto vedo SDCard, forse perche ho spostato qualche applicazione?), cosa mai vista, e faccio fatica a tirare un giorno quando prima arrivavo anche a 1 giorno 1/2. Ho provato a cancellare dal menù applicazioni la cache relativa a gmail (avevo visto alcuni post) ma senza successo. Avete qualche consiglio? Approfitto del post per ringraziare BB per quanto fatto per questo terminale. Personalmente (anche se vedo ancora qualche tuo post), mi manchi molto anche se vedo che Pesa e tutti gli altri stanno facendo comunque un ottimo lavoro. Prima o poi troverò il coraggio per migrare, ma magari farò un post sull'apposito thread per chiedere alcuni chiarimenti.. Grazie a tutti per i consigli che vorrete darmi.

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

Anche io lo uso per lavoro ed ero titubante. Ma sono passato alla 3.22 da un paio di settimane, approfittando anche delle ferie. Ci ho messo un po' ad addomesticarlo ma fin'ora nessun problema. Mi fermava il non poter disabilitare la sim 2 che è quella diciamo pubblica. Ma con xposed ora è possibile.
    L'autonomia è almeno la stessa della 1.64, non so dire con esattezza perché la sim 2 è disattivata. Comunque sono al mare e lo uso molto di più come lettore audio con google play music in streaming e comunque arrivo a sera.
    È appena uscita una versione con lollipop 5.1.1, è ancora più beta ma dicono sia comunque molto stabile. Io aspettò comunque la possibilità di poter disattivare la seconda sim la sera.
    Il passaggio è stato abbastanza indolore. L'importante è ricordarsi di fare un backup della sd interna perché viene eliminata nel passaggio. Io ovviamente me ne sono dimenticato e ho perso la cartella di whatsapp, ma poco male. Ho recuperato quasi tutto con uno dei vari backup che faccio, ho perso solo le note audio ma per fortuna me ne mandano poche.

Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

Ringraziamenti
    472
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, posto dopo molto tempo in questo thread anche se so che le discussioni stanno continuando altrove, ma io sono rimasto alla 1.64 perché andava troppo bene ed usando per lavoro il cellulare non mi andava di cambiare. Il motivo per cui posto è che a seguito dell'ultimo aggiornamento di Gmail (5.4.973) sto notando un drain della batteria mai visto. Gmail è schizzato al primo posto con il 33% di consumo (altra cosa stana al secondo posto vedo SDCard, forse perche ho spostato qualche applicazione?), cosa mai vista, e faccio fatica a tirare un giorno quando prima arrivavo anche a 1 giorno 1/2. Ho provato a cancellare dal menù applicazioni la cache relativa a gmail (avevo visto alcuni post) ma senza successo. Avete qualche consiglio? Approfitto del post per ringraziare BB per quanto fatto per questo terminale. Personalmente (anche se vedo ancora qualche tuo post), mi manchi molto anche se vedo che Pesa e tutti gli altri stanno facendo comunque un ottimo lavoro. Prima o poi troverò il coraggio per migrare, ma magari farò un post sull'apposito thread per chiedere alcuni chiarimenti.. Grazie a tutti per i consigli che vorrete darmi.

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Ciao, anche io ero un fan della 1.64, ma devo dirti che lollipop inizia ad andare veramente bene su NubiaZ7MAX.

Se ti interessa il disattivo delle sim o usi il modulo xposed per la stock (non ancora per 5.1.1) oppure la ottima cyano di Paolo.

Comunque passa a lollipop se vuoi un consiglio!
    Ultima modifica di pesa1234; 23-08-15 alle 18:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

Ho preso questo nuovo telefono e ne sono innamorato.Ho un piccolo problema, ho installato la bb72 1.62, e volevo passare alla 1.64 ma quando faccio avviare l'istallazione da TWRP il telefono parte con lo script ma poi si spengne, non succede niente altro fino a che non lo riaccendo col tasto. Inoltre non posso passare nemmeno a Lollipop perchè quando connetto il tel al pc il programma nubia updater non me lo riconosce, e rimane col bollino rosso.

Qualche consiglio?
    Filippo

Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

Ringraziamenti
    472
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xminux Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

Ho preso questo nuovo telefono e ne sono innamorato.Ho un piccolo problema, ho installato la bb72 1.62, e volevo passare alla 1.64 ma quando faccio avviare l'istallazione da TWRP il telefono parte con lo script ma poi si spengne, non succede niente altro fino a che non lo riaccendo col tasto. Inoltre non posso passare nemmeno a Lollipop perchè quando connetto il tel al pc il programma nubia updater non me lo riconosce, e rimane col bollino rosso.

Qualche consiglio?
    Filippo
    Ciao e benvenuto!!!

Hai la recovery corretta? indicata da BB72? ci vuole per forza la twrp 2.8.1.0 che trovi infondo al primo post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, grazie per la risposta.

Ho messo la 2.8.3.0 dici che è per quello? pensavo che più aggiornata fosse meglio..

Ho messo la 2.8.3.0 dici che è per quello? pensavo che più aggiornata fosse meglio..

Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

Ringraziamenti
    472
    Predefinito

Metti quella suggerita che sicuramente va bene.

Pagina 425 di 429 primaprima ... 325375415423424425426427 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio