Salve.Io ho la rom 1.41 by BB72.Qualcuno puo spiegarmi cosa devo fare per installare la ultima versione perche ho scordato come si fa
Se faccio il stock update cosa succede?
Scusate per li errori gramatici.
STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
Salve.Io ho la rom 1.41 by BB72.Qualcuno puo spiegarmi cosa devo fare per installare la ultima versione perche ho scordato come si fa
Se faccio il stock update cosa succede?
Scusate per li errori gramatici.
Dovresti leggere almeno le prime pag di questi due 3D, dove viene spiegato tutto il passaggio da KitKat (doppia partizione) a Lol 5,0 (partizione unificata/singola) e sucessivamente a Lol 5.1
1° BB72 https://www.androidiani.com/forum/zt...combo-rom.html
2° PESA1234 https://www.androidiani.com/forum/mo...-thx-bb72.html
![]()
</;o) </;o) </;o)
Ragazzi perdonatemi la poca attinenza, ma ho perso il caricabatterie dello z7 max che erogava 1,5A, adesso ne sto usando uno da 1 A ma carica un po' più lentamente. Voi usate senza problemi anche quello a 2A oppure rischio di danneggiare la batteria? Grazie.
Salve ragazzi, qualche anima pia per caso si ritrova la rom 1.64 repack di BB72? Non riesco a trovarla più da nessuna parte... mi sono scocciato co ste rom post kitkat, fanno pietà, qualcuno pensa che siano i terminali o gli aggiornamenti fatti a dare problemi, ma la realtà è che è proprio android di base che non va, ora se un terminale nasce già con android > 5 ok, voglio dire non te ne accorgi della differnza, ma se provieni da kitkat, ti aspetti miglioramenti e trovi solo peggioramenti, quindi direi, se il processore in uso non è a 64 bit (il caso dello z7 max) se si hanno meno di 4gb di ram (2gb ram) se non si usano app che hanno bisogno di android > 5 allora non ha nessun senso aggiornare, è da masochisti. Personalmente uso 2 app che necessitano di android >5, una è rimpiazzabile con altra versione, mentre l'altra me ne farò una ragione, non è necessaria alla fine, preferisco il tel com'era, ora come ora, si riscalda dopo un attimo che apro kodi, (prima anche dopo 1 o 2 ore diveniva al massimo tiepido) la batteria che si scarica anche senza nessun app in memoria, risparmio energetico al massimo, impalli improvvisi, e sopratutto la fotocamera, ho confrontato alcune foto fate 1 anno fa, appunto con la 1,64 o 1,62 non ricordo e tutte quelle fatte dopo, ovviamente quelle con molta luce sembrano simili, ma quelle scattate con poca luce c'è un'enorme differenza non poca, eppure è lo stesso smartphone. Ho scritto queste righe perchè alla mia rischiesta qualcuno penserebbe che senso ha tornare indietro, ormai android kitkat è obsoleto, ecc ecc... se perpiacere qualcuno si ritrovasse la rom 1.64 repack di BB72 me lo faccia sapere grazie
ciao ragazzi
non so se va bene qui, volevo chiedere se questo smartphone z7 max, monta marscmallow![]()
per ora no![]()
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
C'è anche la mokee ufficiale
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
grazie x le risposteavevo visto su needrom la mokee, come dice obivvan, quindi è una marscmallow
una domanda ho visto anche il mini, mi piace quali differnze c sono, sapete se si può aggiornare a marschmallow?
Ultima modifica di MaurDroid; 05-08-16 alle 11:25