CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 47 di 429 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    Ciao Albe75 sono io che ho vodafone. Ho impostato mobile.vodafone.it
    Ho impostato quello anch'io, grazie.

  2.  
  3. #462
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    [quote name="francj67" post=6114425]Ciao ragazzi, mq qesto agg.. comunque sarà sempre in ing. e cinese non in multi...
    Essendo un aggiornamento e non una ROM completa, per forza sarà solo Inglese e Cinese.[/QUOTE]

    Grazie ad albe75 sono riuscito a dare un'occhiata all'aggiornamento...e devo dire che è molto corposo...molte app e librerie modificate oltre a kernel e baseband per la gestione del segnale...l'aggiornamento è in formato patch e il motivo per cui non lo si riesce ad installare sulla mia rom è perché lo script di installazione fa un check sull' md5 sum di ogni file che ovviamente non corrisponde perché molti apk sono stati modificati. Credo (e sottolineo credo) che se partite dalla stock 1.38 anche con la cwm si riesca ad installare l'aggiornamento.
    Purtroppo circa la compatibilità con la mia rom mi ci potrò dedicare solo tra una settimana....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    osimostation (21-09-14)

  5. #463
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Essendo un aggiornamento e non una ROM completa, per forza sarà solo Inglese e Cinese.
    Grazie ad albe75 sono riuscito a dare un'occhiata all'aggiornamento...e devo dire che è molto corposo...molte app e librerie modificate oltre a kernel e baseband per la gestione del segnale...l'aggiornamento è in formato patch e il motivo per cui non lo si riesce ad installare sulla mia rom è perché lo script di installazione fa un check sull' md5 sum di ogni file che ovviamente non corrisponde perché molti apk sono stati modificati. Credo (e sottolineo credo) che se partite dalla stock 1.38 anche con la cwm si riesca ad installare l'aggiornamento.
    Purtroppo circa la compatibilità con la mia rom mi ci potrò dedicare solo tra una settimana....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Bene speriamo che il segnale sia ancora migliorato. Pensi di fare direttamente una nuova rom su base 1.41 (magari con già dentro tutti gli aggiornamenti che hai fatto per la 1.38)?

  6. #464
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6114927]Essendo un aggiornamento e non una ROM completa, per forza sarà solo Inglese e Cinese.
    Grazie ad albe75 sono riuscito a dare un'occhiata all'aggiornamento...e devo dire che è molto corposo...molte app e librerie modificate oltre a kernel e baseband per la gestione del segnale...l'aggiornamento è in formato patch e il motivo per cui non lo si riesce ad installare sulla mia rom è perché lo script di installazione fa un check sull' md5 sum di ogni file che ovviamente non corrisponde perché molti apk sono stati modificati. Credo (e sottolineo credo) che se partite dalla stock 1.38 anche con la cwm si riesca ad installare l'aggiornamento.
    Purtroppo circa la compatibilità con la mia rom mi ci potrò dedicare solo tra una settimana....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Bene speriamo che il segnale sia ancora migliorato. Pensi di fare direttamente una nuova rom su base 1.41 (magari con già dentro tutti gli aggiornamenti che hai fatto per la 1.38)?[/QUOTE]

    Penso di sì....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  7. #465
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Per chi volesse avere l'app ora/sveglia tradotta e con i giorni corretti può installare lo zip di Cuoco92 (a cui va il thanks) per il mini...le applicazioni sono compatibili...lo trovate qui https://www.dropbox.com/s/mntuz3z62o...v1.42.zip?dl=0

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  8. #466
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Segnalo un altro mini bug (che però a questo punto con il maxi aggiornamento in essere sarà tutto da rivedere). Se fai un copia di un numero di telefono (magari da una mail) e provi ad incollarlo nel dialer non ci riesci, in quanto compare per un attimo il paste ma poi sparisce prima di poterlo selezionare.
    Come workaround devi inserire prima un numero, e poi riesci a fare il paste (ma chiaramente poi devi tornare a cancellare il numero fittizio inserito).
    Decisamente scomodo.

    Se incece provate a selezionare una parola dal blocco note su una nota che contiene un numero, si apre sotto un menù in cinese... ho fatto una prova, se selezionate la prima voce questa porta direttamente al dialer.

    Tra l'altro anche a voi le scritte seleziona, copia, ecc a volte sembrano quasi sovrapporsi? Per esempio sempre sul blocco note, se seleziono una parola compare "Select", "Seleziona tutto", "Incolla" e "Clipboard", in cui i primi due sono attaccati. Faccio fatica a capire bene il funzionamento del meccanismo di editing. Mentre nel blocco note sembra funzionare regolarmente (tenendo premuto su una parola compare la lente e quando si rilascia compare il menù di edititing), se faccio lo stesso all'interno delle mail (app stock), tenendo premuto compare la lente, ma non sempre al rilascio compare il menù, quindi devo ripetere l'operazione più volte, anche voi avete questo comportamento?

  9. #467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Per chi volesse avere l'app ora/sveglia tradotta e con i giorni corretti può installare lo zip di Cuoco92 (a cui va il thanks) per il mini...le applicazioni sono compatibili...lo trovate qui https://www.dropbox.com/s/mntuz3z62o...v1.42.zip?dl=0

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Non me l'ho fa installare. Installation aborted...

  10. #468
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6116008]Per chi volesse avere l'app ora/sveglia tradotta e con i giorni corretti può installare lo zip di Cuoco92 (a cui va il thanks) per il mini...le applicazioni sono compatibili...lo trovate qui https://www.dropbox.com/s/mntuz3z62o...v1.42.zip?dl=0

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Non me l'ho fa installare. Installation aborted...[/QUOTE]

    Verifica che lo zip scaricato sia completo perché Dropbox spesso fa casini...deve essere di circa 1.8 mega...riesci ad aprire lo zip e vedere il contenuto?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  11. #469
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    Segnalo un altro mini bug (che però a questo punto con il maxi aggiornamento in essere sarà tutto da rivedere). Se fai un copia di un numero di telefono (magari da una mail) e provi ad incollarlo nel dialer non ci riesci, in quanto compare per un attimo il paste ma poi sparisce prima di poterlo selezionare.
    Come workaround devi inserire prima un numero, e poi riesci a fare il paste (ma chiaramente poi devi tornare a cancellare il numero fittizio inserito).
    Decisamente scomodo.

    Se incece provate a selezionare una parola dal blocco note su una nota che contiene un numero, si apre sotto un menù in cinese... ho fatto una prova, se selezionate la prima voce questa porta direttamente al dialer.

    Tra l'altro anche a voi le scritte seleziona, copia, ecc a volte sembrano quasi sovrapporsi? Per esempio sempre sul blocco note, se seleziono una parola compare "Select", "Seleziona tutto", "Incolla" e "Clipboard", in cui i primi due sono attaccati. Faccio fatica a capire bene il funzionamento del meccanismo di editing. Mentre nel blocco note sembra funzionare regolarmente (tenendo premuto su una parola compare la lente e quando si rilascia compare il menù di edititing), se faccio lo stesso all'interno delle mail (app stock), tenendo premuto compare la lente, ma non sempre al rilascio compare il menù, quindi devo ripetere l'operazione più volte, anche voi avete questo comportamento?
    Il fatto delle scritte che risultano sovrapposte parzialmente è perché hai selezionato sicuramente dei caratteri più grandi...se metti la dimensione standard (che concordo è troppo piccola) non hai più il problema

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  12. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Il fatto delle scritte che risultano sovrapposte parzialmente è perché hai selezionato sicuramente dei caratteri più grandi...se metti la dimensione standard (che concordo è troppo piccola) non hai più il problema

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Devi riavviare quando cambi il carattere? non mi ero accorto era un pelo + grande del "normal", ma mettendolo su normal, rimane quasi immutato...

Pagina 47 di 429 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy