Allora potrebbe essere quello...non credo legato alla classe ma ho letto che alcune marche creano problemi....
STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
ciccillo951 (03-02-15)
Una domanda da "inesperto"....ma su questo dispositivo non è possibile settare l'accensione e lo spegnimento in automatico giorno per giorno? Non intendo la sveglia ma proprio decidere quando deve accendersi e spegnersi.poi... c'è modo di aumentare leggermente la grandezza delle icone, anche quelle del menu, senza dover necessariamente passare alla rom Phone experience? Grazie.
P.S. anche io utilizzo una sd da 32gb classe 10 e nessun problema...fino ad ora.![]()
[quote name="nipponiko" post=6571542]Una domanda da "inesperto"....ma su questo dispositivo non è possibile settare l'accensione e lo spegnimento in automatico giorno per giorno? Non intendo la sveglia ma proprio decidere quando deve accendersi e spegnersi.poi... c'è modo di aumentare leggermente la grandezza delle icone, anche quelle del menu, senza dover necessariamente passare alla rom Phone experience? Grazie.
P.S. anche io utilizzo una sd da 32gb classe 10 e nessun problema...fino ad ora.[/QUOTE]
Beati mtk per quella funziine di avvio spegnimento ...no il nostro non può ..per le icone piú grandi avendo sempre 5 icone io ho agito sul build.prop entra nel build.prop e modifica la stringa ro.sf.lcd_density=400 cambia il 400 io lo ho portato fino a 410 puoi settare massimo 420 poi passi alla phone experience... Regolati io l ho settato a 410 la cosa é personale....
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
nipponiko (03-02-15)
Ma cambia anche le icone nel menu impostazioni?
Ho cambiato il valore a 410... Va leggermente meglio... Ma root Explorer mi ha creato un file build . Prop . Bak... Posso cancellarlo?
P. S. Mi rispondo da solo... Cancellato il file ed il telefono funziona ancora![]()
Ultima modifica di nipponiko; 03-02-15 alle 21:52
Sisi va a modificare le dimensioni di tutto...si per il bak lo puoi pure cancellare
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
Grazie,
un lavoro molto ben realizzato e soprattutto utilissimo, perché permette di ottenere il meglio dal favolo NUBIA Z7 MAX, di cui sono "possessore" da pochi giorni.
Complimenti ancora!
Ermanno
BB72 (03-02-15)
Solo una cosa....se lasci il valore a 410 il tuo dispositivo verrà rilevato come Phone experience dai miei aggiornamenti e quindi non garantisco affatto la coerenza delle varie videate....quindi se vuoi mantenere 410 ti consiglio di rimettere 400 prima di ogni mio aggiornamento e poi ripassi a 410
nipponiko (04-02-15)
Se tutto va bene (e non succede mai) entro domani sera è in arrivo la 1.64.... 😉😉