CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 318 di 429 primaprima ... 218268308316317318319320328368418 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,171 a 3,180 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    [quote name="ilNubia" post=6503274]Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ringrazio tutti e in particolare bb72. Sono riuscito ad installare la ROM (con un po' di fatica essendo che sono alle prime armi). Domanda: ora se vado in info telefono mi dice android 5.0 ma quindi ho lollipop?
    No ha soltanto modificato il build.prop per far funzionare youtube ma lollipop é prossimo....
    [/QUOTE]
    OK grazie

  2.  
  3. #3172
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massi65 Visualizza il messaggio
    Se può servire, anche io ho installato l'add on per la batteria circolare, ma le impostazioni del calendario (sia sull'app nubia che sul calendario "standard" di Google) funzionano senza problemi...
    Anch'io ho installato la MOD con la batteria circolare, però mi ritrovo il problema segnalato da inn3rbr4in sul calendario di Google (a me il nr sotto la suoneria è 33371), mentre su quello Nubia posso scegliere.... Provo anch'io a rimuovere e reinstallare l'APK del calendario di Google....
    Ma è corretto che sul calendario di Google compaia un utente nobody@gmail.com che non trovo tra gli account? Mi pareva di ricordare qualche cosa in merito ma è passato del tempo, forse era una cosa che avevo già chiesto molto tempo fa....

    PS: Non so a voi, a me l'app PowerSaver mi notifica un aggiornamento.... ah se qualcuno la usa mi scrive i suoi settaggi sarei curioso di confrontarli....

  4. #3173
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho installato la MOD con la batteria circolare, però mi ritrovo il problema segnalato da inn3rbr4in sul calendario di Google (a me il nr sotto la suoneria è 33371), mentre su quello Nubia posso scegliere.... Provo anch'io a rimuovere e reinstallare l'APK del calendario di Google....
    Ma è corretto che sul calendario di Google compaia un utente nobody@gmail.com che non trovo tra gli account? Mi pareva di ricordare qualche cosa in merito ma è passato del tempo, forse era una cosa che avevo già chiesto molto tempo fa....

    PS: Non so a voi, a me l'app PowerSaver mi notifica un aggiornamento.... ah se qualcuno la usa mi scrive i suoi settaggi sarei curioso di confrontarli....
    Per la suoneria basta tappare sul numero, scegliere media storage e selezionare la notifica voluta!....Sì quell'account nobody@gmail.com è un account fittizio che penso serva all'OS per sincronizzare gli eventi o contatti locali.
    Power saver puoi aggiornarlo...io non lo uso proprio....anzi...devo trovare un'app che faccia il contrario perchè la batteria di questo cell mi dura troppo!...;O)...

  5. #3174
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Aggiunti Post 10:

    Aggiornamento che corregge la mancata visualizzazione della società e titolo dei contatti (segnalata da Angelo72) e corregge alcuni errori di traduzione (segnalati da mrgiaco).
    Inoltre ho creato alla fine del Post 10 la sezione temi con cui potrete gestire a piacimento alcune mod:

    - Sim 1 rossa
    - Sim 1 rossa + Status Bar Toggles Stock (segnalazione di Angelo72)
    - Status Bar Toggles Stock (segnalazione di Angelo72)

    Ho inoltre rimosso l'add-on che ha creato probabilmente problemi circa la notifica calendario, tanto tutto si gestisce con i temi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Angelo72 (15-01-15)

  7. #3175
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono pronto per flashare la 1.59, ho fatto anche 2 nandroid backup, 1 su sd0 e 1 sd1. Unico dubbio atroce, scaricato rom via browser facendo i wipe troverò la rom ???

  8. #3176
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brassmo Visualizza il messaggio
    Sono pronto per flashare la 1.59, ho fatto anche 2 nandroid backup, 1 su sd0 e 1 sd1. Unico dubbio atroce, scaricato rom via browser facendo i wipe troverò la rom ???
    Sì con solo i 3 wipes indicati sì... Ma sposta la rom esternamente nel root della memoria interna dopo il download

  9. #3177
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ho capito! Essendo nella cartella down del browser, parliamo di sd0 . dove e come spostarla?
    Ultima modifica di brassmo; 14-01-15 alle 21:39

  10. #3178
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brassmo Visualizza il messaggio
    Non ho capito! Essendo nella cartella down del browser, parliamo di sd0 o sd1,? e dove è come spostarla?
    Memoria principale sd0. .
    ...come si sposta? ??...:0 (.....annamo!!. ...con un qualsiasi gestore file o connettendo il cell al PC. ...

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  11. #3179
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...domandavo perché da recovery risulta già nella cartella down su sd0 !

  12. #3180
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piggarello Visualizza il messaggio
    Scusate....mi sono accorto solo oggi che non mi invia mms...qualche suggerimento?
    (ho controllato l'apn ed è giusto..)
    grazie
    Penso che l'ultimo mms l ho inviato 6 anni fa....:0)....quindi hai impostato l'apn mms?....
    altri utenti con esperienza invio mms?

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

Pagina 318 di 429 primaprima ... 218268308316317318319320328368418 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy