CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

16 21.62%
  • CM11/MOKEE

2 2.70%
  • Altro....

5 6.76%
Pagina 398 di 429 primaprima ... 298348388396397398399400408 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,971 a 3,980 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    [quote name="manuelb" post=6697633]BB siccome sto usando l'app media share che è comodissima x me la sono tradotta è praticamente l'unica cosa non tradotta nella tua rom ecco https://mega.co.nz/#!JkY01KaI!AUXm-f...SkEVri8KivMDJw a se ti serve una mano per qualche traduzione x la rom lollipop ti posso dare anche io una mano ora che sono un pò più libero
    Non mi vorrai mica rubare il lavoro di traduzioni eh?? 😁😁

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
    No ahahahah assolutissimamente ahahah se nel caso vedete che é troppo il lavoro un fischio e se sono disponibile vi aiuto volentieri, piú siamo meglio é ...anzi questa estate come avrò un pò di tempo vedrò di fare anche qualche porting magari un porting della sense o una coloros...

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

mrgiaco (18-03-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="manuelb" post=6697633]BB siccome sto usando l'app media share che è comodissima x me la sono tradotta è praticamente l'unica cosa non tradotta nella tua rom ecco https://mega.co.nz/#!JkY01Ka :-);-)I...SkEVri8KivMDJw a se ti serve una mano per qualche traduzione x la rom lollipop ti posso dare anche io una mano ora che sono un pò più libero
    Grazie mille....appena posso faccio un aggiornamento con questa App tradotta....circa Lollipop zte deve decidersi a tirare fuori qualcosa di non beta al più presto...altrimenti.....[/QUOTE]

Ehhh ho capito io cosa intende il ns. BB.... Ma avete visto che spettacolo (forse) è alle porte di ZTE? Lo Z9 potrebbe essere un ammazza Z7... Vedremo.. Io con questo mi trovo da Dio, e di Lollipop (leggendo bug vari) non sento la mancanza!! :-)

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

[quote name="Alfafox68" post=6700064][quote name="BB72" post=6697676][quote name="manuelb" post=6697633]BB siccome sto usando l'app media share che è comodissima x me la sono tradotta è praticamente l'unica cosa non tradotta nella tua rom ecco https://mega.co.nz/#!JkY01Ka :-);-)I...SkEVri8KivMDJw a se ti serve una mano per qualche traduzione x la rom lollipop ti posso dare anche io una mano ora che sono un pò più libero [/QUOTE]

Grazie mille....appena posso faccio un aggiornamento con questa App tradotta....circa Lollipop zte deve decidersi a tirare fuori qualcosa di non beta al più presto...altrimenti.....[/QUOTE]

Ehhh ho capito io cosa intende il ns. BB.... Ma avete visto che spettacolo (forse) è alle porte di ZTE? Lo Z9 potrebbe essere un ammazza Z7... Vedremo.. Io con questo mi trovo da Dio, e di Lollipop (leggendo bug vari) non sento la mancanza!! :-)

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

E già... Lo z9 sarà un device stupendo...ma credo anche il prezzo purtroppo....poi se non si decidono a fare rom internazionali e multi lingua verranno sempre penalizzati...
    Da questa mattina sto usando un LG g3 dualism....device molto bello...ma tranne che per la fotocamera (spettacolare nel g3) il nostro z7 max regge egregiamente il confronto...anzi per alcune cose (GPS, ricezione, fluidità, autonomia ) anche superiore...quindi pensateci 1000 volte prima di vendere il vostro z7...(io non faccio testo ;0))

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Si anche io ho avuto modo di comparare z7 max con gs5 g2 e z3, 100 volte il nostro nubia....fidatevi per un altro pò ed anche di piú tenetelo..

7. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

nammen (23-03-15)

Androidiano

Smartphone
    Z7 Mini, Redmi 1S, Mi3

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

per me il dual 4g è la killer feature. peccato camera e microfono scarsi. non pessimi, ma scarsetti.

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cissiboy Visualizza il messaggio
    per me il dual 4g è la killer feature. peccato camera e microfono scarsi. non pessimi, ma scarsetti.
    Booo almeno per me il mio microfono va benissimo, la camera in condizioni ambientali l sfavorevoli pecca un po ma in ambienti illuminati svolge egregiamente il suo lavoro e se si gioca con la modalità pro si riescono ad ottenere scatti fenomenali....

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cissiboy Visualizza il messaggio
    Sì infatti il dual 4g/3g non è da poco....

Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Z7 Mini, Redmi 1S, Mi3

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Booo almeno per me il mio microfono va benissimo, la camera in condizioni ambientali l sfavorevoli pecca un po ma in ambienti illuminati svolge egregiamente il suo lavoro e se si gioca con la modalità pro si riescono ad ottenere scatti fenomenali....

ma se fai un video in ambienti rumorosi il microfono com'e' ? la camera e' abbastanza piu' rumorosa di quelle cui mi ero abituato prima (xiaomi mi3, redmi 1/1S). Ovviamente il rumore si accentua in ambienti scarsamente illuminati. Non penso si possa negare. Poi si tutte le funzioni Pro e Fun sono ottime e infatti mi tengo una stock modificata per quello

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Il microfono va benissimo in ambienti rumorosi video ecc, per la camera di in ambienti scarsi illuminati non é il top, ma in condizioni di media-buona illuminazione le foto risultano ottime....

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

libera i messaggi privati per favore comunque te lo scrivo anche qui

il mio z7max non trova piu la linea wind le altre non lo so ma penso uguale
    praticamente qualche giorno prima mi è uscito un punto esclamativo accanto al icona delle tacchette della linea e li quando cera quel punto esclamativo non funzionava piu ne i dati internet ne riceveva chiamate lo squillo suonava ma il telefono non riceveva nessuna chiamata
    poi cercando di risolvere questo problema resettando/installando rom ma niente cosi ora fatto il recovery e sono tornato alla 1.64 base ma uguale non le trova comunque .. la sim fa se premo contatti escono tutti ma è solo la linea che non fa anche la barra non dice che non cè la sim ma che non cè linea se vo su mobile networks è disabilitata l'opzione non posso aprirla è come se avesse perso qualche file che gli spiega come cercare la linea bho non me ne intendo
    per favore puoi aiutarmi ? non ho molto tempo libero in questi giorni e il telefono mi serve a lavoro sto cercando un modo ma non trovo nulla al momento non so piu che inventarmi per favore puoi dirmi qualcosa non è che tu ne sai o riesci a trovare qualcosa che potrebbe aggiustare sto problema? grazie e scusa il disturbo ma non so a chi rivolgermi e tu sembri uno abbastanza esperto

anche qualcun altro che mi dia qualche consiglio su come risolvere o anche su come forse riuscirei a risolvere idee va bene tutto io sono bloccato non so cosa fare ..

questo forse vi puo aiutare seguendo una guida su un forum mi è uscito questo
    Ultima modifica di mrika1995; 24-03-15 alle 20:34

Pagina 398 di 429 primaprima ... 298348388396397398399400408 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio