Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrgiaco
[quote name="manuelb" post=6697633]BB siccome sto usando l'app media share che è comodissima x me la sono tradotta è praticamente l'unica cosa non tradotta nella tua rom ecco
https://mega.co.nz/#!JkY01KaI!AUXm-f...SkEVri8KivMDJw a se ti serve una mano per qualche traduzione x la rom lollipop ti posso dare anche io una mano ora che sono un pò più libero :)
Non mi vorrai mica rubare il lavoro di traduzioni eh?? 😁😁
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
No ahahahah assolutissimamente ahahah se nel caso vedete che é troppo il lavoro un fischio e se sono disponibile vi aiuto volentieri, piú siamo meglio é ...anzi questa estate come avrò un pò di tempo vedrò di fare anche qualche porting magari un porting della sense o una coloros...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
[quote name="manuelb" post=6697633]BB siccome sto usando l'app media share che è comodissima x me la sono tradotta è praticamente l'unica cosa non tradotta nella tua rom ecco
https://mega.co.nz/#!JkY01Ka :-);-)I...SkEVri8KivMDJw a se ti serve una mano per qualche traduzione x la rom lollipop ti posso dare anche io una mano ora che sono un pò più libero :)
Grazie mille....appena posso faccio un aggiornamento con questa App tradotta....circa Lollipop zte deve decidersi a tirare fuori qualcosa di non beta al più presto...altrimenti.....[/QUOTE]
Ehhh ho capito io cosa intende il ns. BB.... Ma avete visto che spettacolo (forse) è alle porte di ZTE? Lo Z9 potrebbe essere un ammazza Z7... Vedremo.. Io con questo mi trovo da Dio, e di Lollipop (leggendo bug vari) non sento la mancanza!! :-)
-
[quote name="Alfafox68" post=6700064][quote name="BB72" post=6697676][quote name="manuelb" post=6697633]BB siccome sto usando l'app media share che è comodissima x me la sono tradotta è praticamente l'unica cosa non tradotta nella tua rom ecco https://mega.co.nz/#!JkY01Ka :-);-)I...SkEVri8KivMDJw a se ti serve una mano per qualche traduzione x la rom lollipop ti posso dare anche io una mano ora che sono un pò più libero :)[/QUOTE]
Grazie mille....appena posso faccio un aggiornamento con questa App tradotta....circa Lollipop zte deve decidersi a tirare fuori qualcosa di non beta al più presto...altrimenti.....[/QUOTE]
Ehhh ho capito io cosa intende il ns. BB.... Ma avete visto che spettacolo (forse) è alle porte di ZTE? Lo Z9 potrebbe essere un ammazza Z7... Vedremo.. Io con questo mi trovo da Dio, e di Lollipop (leggendo bug vari) non sento la mancanza!! :-)
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
E già... Lo z9 sarà un device stupendo...ma credo anche il prezzo purtroppo....poi se non si decidono a fare rom internazionali e multi lingua verranno sempre penalizzati...
Da questa mattina sto usando un LG g3 dualism....device molto bello...ma tranne che per la fotocamera (spettacolare nel g3) il nostro z7 max regge egregiamente il confronto...anzi per alcune cose (GPS, ricezione, fluidità, autonomia ) anche superiore...quindi pensateci 1000 volte prima di vendere il vostro z7...(io non faccio testo ;0))
-
Si anche io ho avuto modo di comparare z7 max con gs5 g2 e z3, 100 volte il nostro nubia....fidatevi per un altro pò ed anche di piú tenetelo..
-
per me il dual 4g è la killer feature. peccato camera e microfono scarsi. non pessimi, ma scarsetti.
-
Quote:
Cissiboy
per me il dual 4g è la killer feature. peccato camera e microfono scarsi. non pessimi, ma scarsetti.
Booo almeno per me il mio microfono va benissimo, la camera in condizioni ambientali l sfavorevoli pecca un po ma in ambienti illuminati svolge egregiamente il suo lavoro e se si gioca con la modalità pro si riescono ad ottenere scatti fenomenali....
-
Quote:
Cissiboy
Sì infatti il dual 4g/3g non è da poco....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
Booo almeno per me il mio microfono va benissimo, la camera in condizioni ambientali l sfavorevoli pecca un po ma in ambienti illuminati svolge egregiamente il suo lavoro e se si gioca con la modalità pro si riescono ad ottenere scatti fenomenali....
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
ma se fai un video in ambienti rumorosi il microfono com'e' ? la camera e' abbastanza piu' rumorosa di quelle cui mi ero abituato prima (xiaomi mi3, redmi 1/1S). Ovviamente il rumore si accentua in ambienti scarsamente illuminati. Non penso si possa negare. Poi si tutte le funzioni Pro e Fun sono ottime e infatti mi tengo una stock modificata per quello
-
Il microfono va benissimo in ambienti rumorosi video ecc, per la camera di in ambienti scarsi illuminati non é il top, ma in condizioni di media-buona illuminazione le foto risultano ottime....
-
libera i messaggi privati per favore comunque te lo scrivo anche qui
il mio z7max non trova piu la linea wind le altre non lo so ma penso uguale
praticamente qualche giorno prima mi è uscito un punto esclamativo accanto al icona delle tacchette della linea e li quando cera quel punto esclamativo non funzionava piu ne i dati internet ne riceveva chiamate lo squillo suonava ma il telefono non riceveva nessuna chiamata
poi cercando di risolvere questo problema resettando/installando rom ma niente cosi ora fatto il recovery e sono tornato alla 1.64 base ma uguale non le trova comunque .. la sim fa se premo contatti escono tutti ma è solo la linea che non fa anche la barra non dice che non cè la sim ma che non cè linea se vo su mobile networks è disabilitata l'opzione non posso aprirla è come se avesse perso qualche file che gli spiega come cercare la linea bho non me ne intendo
per favore puoi aiutarmi ? non ho molto tempo libero in questi giorni e il telefono mi serve a lavoro sto cercando un modo ma non trovo nulla al momento non so piu che inventarmi per favore puoi dirmi qualcosa non è che tu ne sai o riesci a trovare qualcosa che potrebbe aggiustare sto problema? grazie e scusa il disturbo ma non so a chi rivolgermi e tu sembri uno abbastanza esperto
anche qualcun altro che mi dia qualche consiglio su come risolvere o anche su come forse riuscirei a risolvere idee va bene tutto io sono bloccato non so cosa fare ..
questo forse vi puo aiutare seguendo una guida su un forum mi è uscito questo http://s28.postimg.org/4i38ul1l5/Scr...4_21_30_44.jpg