CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Conversione in italiano rom stock Nubia z7 mini 1.42

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Per chi non lo sapesse ancora ...https://www.androidiani.com/forum/zt...e-cuoco92.html grazie Diego per tutto quello che hai fatto.. ;-)

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    anche io lamento una scarsa sensibilità del touch che è il motivo principale per non rendermi soddisfattissimo dell'acquisto...
    Ho sentito il venditore che mi ha detto che essendo capacitivo non è possibile: o funziona o non funziona.

    P.S. scusate se ho scritto nel thread sbagliato, ma mi sono fatto prendere dall'impeto
    Ultima modifica di luclone; 21-09-14 alle 17:48

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi.. scusate l'ansia ma sono nuovo del forum e non so neanche se sto scrivendo nel posto giusto.... anche a me piace smanettare un po con il cellulare ma stavolta temo di averla fatta grossa..
    ho installato la cwm recovery e ho fatto il nandroid backup DEL SISTEMA COMPLETO...sembrava essere andato tutto a buon fine e quindi per fare una installazione pulita del nuovo software ho eseguito il wipe a tutto(dalvik,cache,factory reset) e quando sono andato per fare il restore del backup fatto precedentemente è successo un pessimo imprevisto.....il cell mi da "error while restoring system"... ora non capisco cosa possa essere successo ma adesso il mio nubia è un soprammobile..
    a questo punto sono rovinato .....il cell a questo punto non mi fa neanche aprire gli zip del software originale probabilmente per errore degli script....(errore status 7)... SONO DISPERATO....
    come posso far riaccendere il mio cell senza farlo diventare un soprammobile??????
    con samsung esisteva odin per flashare un software di ripristino e su nubia ne esiste uno simile????
    se solo potessi inserire la stock recovery all'interno del cell, li ho gia inseriti i software originali 1.2 e 1.42 ed il problema sarebbe finito ma ora piu che avere la cwm recovery altro non posso fare ........
    VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIIII

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da folgore76 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.. scusate l'ansia ma sono nuovo del forum e non so neanche se sto scrivendo nel posto giusto.... anche a me piace smanettare un po con il cellulare ma stavolta temo di averla fatta grossa..
    ho installato la cwm recovery e ho fatto il nandroid backup DEL SISTEMA COMPLETO...sembrava essere andato tutto a buon fine e quindi per fare una installazione pulita del nuovo software ho eseguito il wipe a tutto(dalvik,cache,factory reset) e quando sono andato per fare il restore del backup fatto precedentemente è successo un pessimo imprevisto.....il cell mi da "error while restoring system"... ora non capisco cosa possa essere successo ma adesso il mio nubia è un soprammobile..
    a questo punto sono rovinato .....il cell a questo punto non mi fa neanche aprire gli zip del software originale probabilmente per errore degli script....(errore status 7)... SONO DISPERATO....
    come posso far riaccendere il mio cell senza farlo diventare un soprammobile??????
    con samsung esisteva odin per flashare un software di ripristino e su nubia ne esiste uno simile????
    se solo potessi inserire la stock recovery all'interno del cell, li ho gia inseriti i software originali 1.2 e 1.42 ed il problema sarebbe finito ma ora piu che avere la cwm recovery altro non posso fare ........
    VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIIII
    [CWM 6.0.5.0 Recovery/Recovery Stock]Z7 MINI - Modding - HDblog.it Forum

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, i link risultano offline. Potresti postare le stringhe tradotte? Vorrei iniziare la traduzione della ROM per lo Z11. Grazie!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy