Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pallelio
ho visitato il sito **********.it.... l'ho trovato abbastanza affidanìbile....
affidabili sicuramente si, ma anche un po' lenti. A quanto ho letto, in pratica non hanno un magazzino ma semplicemente girano gli ordini al sito cinese Flosmall. In pratica mandano dalla Cina tramite DHL, ma se ti trovi in zona remota allora ti conviene scegliere la spedizione tramite BRT (Bartolini) che è ancora più lenta perchè Flosmall invia a ********** con DHL e poi quest'ultimi inviano a te con BRT. Leggo ci vogliano alche 10 giorni. Mentre con Topresellerstore inviano direttamente dal loro magazzino italiano e con un codice sconto reperibile on line lo paghi 312€. Di contro ********** ti offre 12 mesi di ritiro a domicilio gratuito in caso di problemi in garanzia.
-
Quote:
pallelio
ho visitato il sito **********.it.... l'ho trovato abbastanza affidanìbile....
In effetti è un bel negozio online: ha buoni (anche se pochi) prodotti a prezzo concorrenziale, le spedizioni risultano dai feedback sempre veloci e perfette.
Non ho mai comprato da loro, ma ho chiesto al titolare Alessandro Cimino info proprio sullo Z7 Max, ed è stato molto gentile e disponibile, anche se ha rivelato di essere poco preparato (non sapeva che lo Z7 Max fosse dotato di radio FM e irDa, l'ho dovuto dire io a lui!). XD
…Cmq, sembra che commercialmente siano ottimi! :)
-
Sapete se su Smarty si puo' acquistare anche lo z7 Max ?
-
Quote:
zatto00
Sapete se su Smarty si puo' acquistare anche lo z7 Max ?
Scusa ma che domanda è? Non fai prima ad aprire Chrome e vederlo da solo?
Ovvio che lo vendono. Ecco il link shop.**********.net/nubia-z7-max.html
-
Ho appena comprato li il Nubia z7 mini... La presenza del Max mi era sfuggita altrimenti non avrei chiesto. 😳. Comunque grazie del Link.
-
Ciao a tutti, risveglio questo topic, per sapere dove sia possibile acquistarlo in europa (in modo da evitare la dogana) e che il prezzo sia nelle 300 circa con le spese di spedizione?
Topresellerstore non me lo da disponibile. Grazie mille anticipatamente.
-
Quote:
BELFAGOR79
Ciao a tutti, risveglio questo topic, per sapere dove sia possibile acquistarlo in europa (in modo da evitare la dogana) e che il prezzo sia nelle 300 circa con le spese di spedizione?
Topresellerstore non me lo da disponibile. Grazie mille anticipatamente.
A me topresellerstore lo da disponibile ad un prezzo scontato di 312€ e spicci usando il codice sconto "GIZTOP". Io l'ho comprato da loro.
Per essere precisi c'è in bianco. Il nero è esaurito.
-
1 allegato(i)
Allegato 135747
Bianco o nero mi da la stessa scritta, non capisco...
-
Quote:
BELFAGOR79
Da smartphone io vedo questo:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...43e3265004.jpg
L'ho anche messo nel carrello, applicato il codice sconto, etc...
-
Se vuoi tagliare la testa al toro, chiamali e chiedi la disponibilità istantanea. Il numero è: 081.8666045