CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 93
Discussione:

Nubia Z7 Max: tante domande, spero in altrettante risposte.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ok grazie quindi dà questo punto di vista possiamo stare tranquillo, quali possano essere gli aspetti negativi rispetto a note?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Prov. CO
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubrax74 Visualizza il messaggio
    Ok grazie quindi dà questo punto di vista possiamo stare tranquillo, quali possano essere gli aspetti negativi rispetto a note?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Per quanto mi riguarda, i lati negativi sono questi:

    - niente display AmoLED (anche se l'IPS dello Z7 Max è detto essere ottimo)
    - niente digitalizzatore Wacom e pennino
    - niente batteria sostituibile

    I lati positivi invece:

    - Snapdragon 801 meglio ottimizzato rispetto all'800 (lo Z7 Max dichiara un'autonomia doppia rispetto al Note 3, io penso che sia esagerato ma un'autonomia superiore è sempre benvenuta)
    - niente Knox che rischia di farti invalidare la garanzia ogni volta che vai di modding
    - materiali migliori (proprio non digerisco il profilo in plastica cromata del Note).

    ...È per questi pro e contro che ancora sto valutando l'acquisto dello Z7 Max.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio5090 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda, i lati negativi sono questi:

    - niente display AmoLED (anche se l'IPS dello Z7 Max è detto essere ottimo)
    - niente digitalizzatore Wacom e pennino
    - niente batteria sostituibile

    I lati positivi invece:

    - Snapdragon 801 meglio ottimizzato rispetto all'800 (lo Z7 Max dichiara un'autonomia doppia rispetto al Note 3, io penso che sia esagerato ma un'autonomia superiore è sempre benvenuta)
    - niente Knox che rischia di farti invalidare la garanzia ogni volta che vai di modding
    - materiali migliori (proprio non digerisco il profilo in plastica cromata del Note).

    ...È per questi pro e contro che ancora sto valutando l'acquisto dello Z7 Max.
    Posso chiederti cosa è il digitalizzatore wacom?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Prov. CO
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Posso chiederti cosa è il digitalizzatore wacom?
    È quello strato del display del Note (ma anche dei Tablet PC e del FonePad note 6, oltre che delle tavolette grafiche) che ti permette di interagire con un pennino "attivo" come la sPen dei Note: ti consente di "scrivere a mano" sullo schermo con la precisione e la naturalezza di una penna biro su carta, riconosce il tocco del pennino ed esclude tutti gli altri (molto comodo se uno è abituato a scrivere appoggiando la mano o il polso sul foglio/schermo).
    Questo in sintesi, poi il digitalizzatore Wacom permette molte altre cose!

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio5090 Visualizza il messaggio
    È quello strato del display del Note (ma anche dei Tablet PC e del FonePad note 6, oltre che delle tavolette grafiche) che ti permette di interagire con un pennino "attivo" come la sPen dei Note: ti consente di "scrivere a mano" sullo schermo con la precisione e la naturalezza di una penna biro su carta, riconosce il tocco del pennino ed esclude tutti gli altri (molto comodo se uno è abituato a scrivere appoggiando la mano o il polso sul foglio/schermo).
    Questo in sintesi, poi il digitalizzatore Wacom permette molte altre cose!
    Azz quindi non è un buon display?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio5090 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda, i lati negativi sono questi:

    - niente display AmoLED (anche se l'IPS dello Z7 Max è detto essere ottimo)
    - niente digitalizzatore Wacom e pennino
    - niente batteria sostituibile

    I lati positivi invece:

    - Snapdragon 801 meglio ottimizzato rispetto all'800 (lo Z7 Max dichiara un'autonomia doppia rispetto al Note 3, io penso che sia esagerato ma un'autonomia superiore è sempre benvenuta)
    - niente Knox che rischia di farti invalidare la garanzia ogni volta che vai di modding
    - materiali migliori (proprio non digerisco il profilo in plastica cromata del Note).

    ...È per questi pro e contro che ancora sto valutando l'acquisto dello Z7 Max.
    Avendo ora un note2 con il display dovrei comunque fare un passo avanti, di esempi cinesi ho solo lo zopo 990 che mi piace molto.
    Il pennino non lo uso più quindi non è un problema mentre è diventato importante la doppia sim quindi spero funzioni regolarmente.

    il nubia cmq non ha problemi di gps, ricezione wifi ed audio nelle chiamate , vero?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lubrax74 per il post:

    Crhis78 (05-09-14)

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubrax74 Visualizza il messaggio
    Avendo ora un note2 con il display dovrei comunque fare un passo avanti, di esempi cinesi ho solo lo zopo 990 che mi piace molto.
    Il pennino non lo uso più quindi non è un problema mentre è diventato importante la doppia sim quindi spero funzioni regolarmente.

    il nubia cmq non ha problemi di gps, ricezione wifi ed audio nelle chiamate , vero?
    Guarda il mio komu k8 ha 2 Sim e un ottimo schermo.. L audio è buono... Non mi posso lamentare

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Prov. CO
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Azz quindi non è un buon display?
    Certo che è un buono schermo, anzi è eccellente: è l'unico vero plusvalore dei Galaxy Note! ...Ma li hai letti bene i "pro e contro"?
    ...Ed è l'unica cosa che mi frena dall'acquisto dello Z7 Max: ho paura che la mancanza del Wacom si farà sentire di brutto.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato antonio5090 per il post:

    Crhis78 (05-09-14)

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Prov. CO
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubrax74 Visualizza il messaggio
    Avendo ora un note2 con il display dovrei comunque fare un passo avanti, di esempi cinesi ho solo lo zopo 990 che mi piace molto.
    Il pennino non lo uso più quindi non è un problema mentre è diventato importante la doppia sim quindi spero funzioni regolarmente.

    il nubia cmq non ha problemi di gps, ricezione wifi ed audio nelle chiamate , vero?
    Mi dicono che è tutto eccellente (fix GPS addirittura in 2 secondi dentro casa!), c'è un solo utente che si è lamentato della difficoltà di farsi sentire dall'interlocutore in chiamata (dall'altra parte lo sentivano "lontano").

    Audio in capsula molto buono e forte, in auricolare idem, in vivavoce invece un po' basso e gracchiante ma comunque nella media.

    Anche ricezione wi-fi molto buona con segnale forte, e anche quella telefonica sembra esserlo (solo Albe75 qui sul forum sta riportando problemi con uno dei 2 slot per le SIM) .

  13. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio5090 Visualizza il messaggio
    Certo che è un buono schermo, anzi è eccellente: è l'unico vero plusvalore dei Galaxy Note! ...Ma li hai letti bene i "pro e contro"?
    ...Ed è l'unica cosa che mi frena dall'acquisto dello Z7 Max: ho paura che la mancanza del Wacom si farà sentire di brutto.
    Certo... Letti... Ma la tua paura è solo x il pennino o anche x altri motivi relativi alla fluidità dello schermo?

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy