Solo il pennino (che per me è utile perché sono un grafico, per altri è invece ininfluente): la fluidità non è mai un problema, basta installare una buona rom. :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, vi chiedo una cosa anche se non sono sicuro sia il posto giusto, nel caso vi chiedo scusa. Sono indeciso se prendere questo Nubia o il nuovo xiaomi mi4, so che sono abbastanza diversi x dimensione, ma voi cosa consigliate?
Grazie
Mi sono quasi deciso a prendere questo z7 max per sostituire il mio affidabile note2. Ora visto che non ho molto tempo per smanettarci sopra, causa figlioli piccoli, appena lo ricevo devo installare, modificare, flashare qualcosa o metto le 2 sim e via?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao lubrax,
dipende: una buona parte di negozi online vende lo Z7 Max com'è venduto in Cina (senza Gapps installate).
...Se fai uso di Gmail, Play Store, Google Maps e altri servizi Google, e non vuoi star troppo dietro al modding, ti conviene cercare chi vende lo smartphone con le Gapps già installate (ce ne sono alcuni, io ti segnalo per esempio Topreseller*****).
...Così lo Z7 Max è utilizzabile fin da subito, anche se non al suo meglio: ti consiglio quindi di flashare la Rayglobe o la BB72 appena hai un po' di tempo, anche se così puoi farlo anche in un secondo momento. :)
Da topresellerstore ti arriva con le gapps installate ma solo in inglese/cinese. Non c'è l'italiano.
È presente il sensore infrarossi?
Qualcuno ha riscontrato problemi con h3g? Il led è rgb o solo rosso?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App