Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crhis78
Ahahahahah io li facevo a mio padre col G2 ahahahahahaha
Per fare gli scherzi, con tutti gli apparecchi collegati in rete, non servono gli infrarossi. Commando tv decoder e altri apparecchi senza infrarossi (da anni) ....solo il condizionatore (non essendo collegato in rete) non riuscivo a comandare, ma, il condizionatore è presente solo nel mio ufficio, dove sono solo...
-
Quote:
albe75
Per fare gli scherzi, con tutti gli apparecchi collegati in rete, non servono gli infrarossi. Commando tv decoder e altri apparecchi senza infrarossi (da anni) ....solo il condizionatore (non essendo collegato in rete) non riuscivo a comandare, ma, il condizionatore è presente solo nel mio ufficio, dove sono solo...
Cioè?:eek:
E come fai?
-
Quote:
Crhis78
Cioè?:eek:
Cioè commando tv, e decoder vari dal mio cellulare e dal tablet, senza usare gli infrarossi. Chiaramente tutti i dispositivi devono essere collegati alla stessa rete internet. Poi c'è un modo per commandarli anche fuori casa, ma, non m'interessa.
-
Quote:
albe75
si ok, anch'io comandavo la smart tv con l'app per lo smartphone, ma in casa ho due decoder sky e tre televisori e prima comandavo solo una tv mentre adesso comando tutto e senza essere collegato alla wireless.
Scusa ma il fatto che tu non possa comandarci il condizionatore, non ne fa una feature inutile. Quando le tv smetteranno di montare la porta infrarossi e tutti in casa avranno le smart tv allora, forse, sarà una feature inutile, ma ora come ora la situazione mi sembra diversa.
-
Quote:
Kyvanes
si ok, anch'io comandavo la smart tv con l'app per lo smartphone, ma in casa ho due decoder sky e tre televisori e prima comandavo solo una tv mentre adesso comando tutto e senza essere collegato alla wireless.
Scusa ma il fatto che tu non possa comandarci il condizionatore, non ne fa una feature inutile. Quando le tv smetteranno di montare la porta infrarossi e tutti in casa avranno le smart tv allora, forse, sarà una feature inutile, ma ora come ora la situazione mi sembra diversa.
Questione di punti di vista, per me è più pratico il telecomando. E comunque il condizionatore l'ho collegato.
-
Salve ragazzi anche io sono interessato a questo terminale. La cosa che piu interessa me é il display deve essere fantastico. Chiedo gentilmente a chi lo possiede di scrivere due righe parlando dei neri dei colori ,magari facendo qualche paragone con i top di gamma come lg g3 ecc.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
Salve ragazzi anche io sono interessato a questo terminale. La cosa che piu interessa me é il display deve essere fantastico. Chiedo gentilmente a chi lo possiede di scrivere due righe parlando dei neri dei colori ,magari facendo qualche paragone con i top di gamma come lg g3 ecc.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Nella recensione di HdBlog, Galeazzi parla dello schermo del mini che sarà sicuramente paragonabile a quello del Max. Io devo dirti che è un ottimo schermo ma ovviamente non un amoled, quindi non aspettarti neri proprio neri. Tuttavia anche in piena luce la visibilità è ottima e gli angoli di visuale sono molto buoni. Prima di questo avevo un Huawei G700 anch'esso con schermo discreto, ma questo è superiore (a prescindere dalla risoluzione).
-
paragoneresti i neri del max con quelli del mini ? e poi lo paragoneresti a one plus one o ad lg g3 ?
-
Quote:
manuelb
paragoneresti i neri del max con quelli del mini ? e poi lo paragoneresti a one plus one o ad lg g3 ?
Bello mio, non stai parlando con Galeazzi. Chi li ha mai avuti in mano Mini, OPO e G3?!?! Io posso paragonarlo a G700 perché l'ho avuto ma gli altri tre li ho visti solo in foto. Posso ipotizzare che Mini e Max montino un pannello con la stessa tecnologia ma diversa dimensione, quindi deduco che la qualità sia paragonabile ma non posso di certo fare confronti!
-
ma una recensione in italiano no e.... Qualcuno di voi potrebbe gentilmente scrivere due righe parlando un po di tutto performance display magari soffermandosi sui neri niente ???
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App