Allora per cancellare tutto vai nella rubrica tasto sinistro e selezione delect contact in alto a destra ce un icona ci clicchi, cosi facendo selezioni tutto e cancelli.
Inviato dal mio z7 max 44000 antutu XD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora per cancellare tutto vai nella rubrica tasto sinistro e selezione delect contact in alto a destra ce un icona ci clicchi, cosi facendo selezioni tutto e cancelli.
Inviato dal mio z7 max 44000 antutu XD usando Androidiani App
Sapete a cosa servono i due contatti posti sulla cover posteriore? Inizialmente pensavo fosse una sorta di amplificazione per l'antenna ma vedo che la potenza del.segnale non varia anche a cver tolta...
Anche voi ai lati dello schermo vi sono delle barre laterali che occupano il 50%, lasciando libero un 25% su e un 25% giu`?? cosa sono ?
Dopo un mese di utilizzo confermo quello detto in precedenza........
Siccome non si trova ancora una minima recensione su questo smartphone vi faccio un piccolo resoconto io. Non si può che iniziare parlando dello schermo che é spettacolare superiore a quello del samung galaxy s5 e dell htc one m8, lo schermo ha dei contradti molto elevati la tonalita del colore inoltre puo essere modificata. Luminosità altissima si vede benissimo sotto il sole con la metà della luminosità massima disponibile. Design perfetto fino il bianco é spettacolare. Prestazioni niente da dire con l ultima release software é perfetto siamo ai livelli di oneplusone e htc a livelli di fluidità ma per questo basta sapere che il soc e lo snap801. Per quanto riguarda il comparto radio eccelente a livelli di lg quasi.non ho provato 4g poiche qui da me non ce. wifi ultra potente prende praticamente da molto lontano mi ha stupito. Audio in generale buono ma in cuffia spettacolare. Arriviamo al punto molle di questo telefono la fotocamera che con l ultma release é migliorata parechio ma non a livello dei top di gamma. Ma se continuano a migliorare riusciranno a renderla davvero una buona fotocamera poiché si parla di un sensore sony . per quanto riguarda feature gesture doppio tap split screen one handed guardatevi qualche video recensione del mini che come il max le implementa.
Voto display 9/10
Voto prestazioni 9.5/10
Voto faudio in cuffia 9.5/10
Voto audio in viva voce 7.5/10
Voto fotocamera 7/10
Voto batteria 9/10
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Inviato dal mio nubia z7 44000 antutu usando Androidiani App
Ho provato a cercare qui ma non ho trovato nessuna risposta, sperando di non ripetere una domanda già fatta, volevo chiedere a chi lo utilizza già se, come mi sembra di aver capito leggendo in rete, questo terminale è o meno in grado di switchare la connessione dati da una sim all'altra senza doverle fisicamente estrarre. Esempio ho due sim e una la uso come dati e voce e l'altra solo come voce, per invertire la situazione posso farlo impostando la modalità aereo o devo spegnere il terminale e riaccenderlo?
Grazie a tutti, sto valutando l'acquisto di questo o dello Xiaomi RedMi Note che sembra avere questa funzionalità "a caldo" anche se come prestazioni è decisamente inferiore, ma nel mio caso farei un salto in avanti visto che posseggo un S3, del quale sono più che soddisfatto per le prestazioni (velocità, fluidità ecc - non ci gioco) mentre completamente deluso per la durata della batteria, in 3G con l'operatore Tre faccio fatica ad arrivare a metà pomeriggio.
Lo switch non é possibile purtroppo la 1 sim é 3g /4g e l altra solo 2g. Per fluidità non ce bisogno di spendere parole leggi su. Batteria molto soddisfatto stai tranquillo a sera ci arrivi....non si può scambiare con xiaomi redmi il paragone non é decisamente fattibbile.
Io non ho questo telefono però ho letto molto, entrambe le sim sono 4g ma solo una alla volta può funzionare in 4g (o 3g) per switchare bisogna disattivare quella in funzione, tutto telefono acceso. Attenzione se usi h3g se sposti i dati sull altra sim quella h3g andrà per forza in roaming.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
confermo ..si puo' switchare e rendere 4g a seconda delle esigenze una delle due sim a scelta ..naturalmente una alla volta ma questo in tutti i telefoni anche in quelli dsfa ..i dati funzionano solo per una (fino a che non uscia' un modello che sara dsfa anche per i dati )
Vi sbagliate solo la 1 puo funzionare con 3g e 4g la seconda solo 2g.