CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 627 primaprima ... 1262102110111112113114122162212612 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ah, beh, ho sbagliato di poco... :-D Ebbene si, 46 primavere sul groppone... :-|

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  2.  
  3. #1112
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei acquistare questo terminale, attualmente ho un jiayu G4 Advance 2giga ram, 32 rom, mi trovo benissimo, però ha due difetti che per me sono fondamentali, flash insufficente e gps molto instabile. . la mia domanda è questa, come vi trovate con il ZTE nubia mini z7? avete cambiato rom immagino, supporta bene il g4 lte per internet? il flash è potente? il Gps? scusate se sono invasivo, ma mi dispiacerebbe cambiare device e trovare gli stessi problemi... chi mi aiuta?

  4. #1113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    giuro che ho provato a leggere tutto il thread, ma mi sono fermato a meno della meta'.
    Spero che la soluzione ci sia gia' cmq.
    Ho z7 mini con 1.42 stock root.

    Ho questi problemi e vorrei capire se con la rom di cuoco (o altri metodi) si possono risolvere:

    1) spazio di archiviazione delle app: 2gb troppo pochi (1 delle mie app aziendali da sola occupa 400mb e non si puo' spostare su sd)... Comunque odio avere questo limite con tutto lo spazio che c'e'.

    2) la mia azienda ha policy per PIN di sblocco a 6 cifre. Nei setting posso inserire solo PIN a 4 cifre. Sono costretto a usare la password alfanumerica. Veramente scomoda. Esiste un workaround?

    3) cerco di ripristinare i punti di accesso WiFi con TitaniumBackup dal backup del mio nexus, ma apparentemente non funziona. Anzi una volta mi ha persino cancellato le reti configurate manualmente.
    EDIT: risolto. Il restore con Titanium ha funzionato E' la schermata nei setting che non mostra le reti memorizzate, ma solo quelle a portata.

    Non relativo a Nubia
    4) comandi vocali da bluetooth: con locale in inglese, mi parte l'app comandi vocali di google (costola di Google Search, ma secondo me piu' potente). Con morelocale sono passato all'italiano e adesso la stessa app parte, ma rimane fissa su "inizializzazione" senza andare avanti. Devo dire che lo stesso problema l'avevo sul mio Nexus 4 locale in italiano (mai provato con l'inglese). Quindi e' di sicuro un problema della app e non del telefono. So che con bluetooth launher si puo' lanciare google search, ma da quanto ho visto con l'inglese, questa app e' piu' potente.

    Grazie
    Ultima modifica di pdela; 02-10-14 alle 11:31

  5. #1114
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionlo Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei acquistare questo terminale, attualmente ho un jiayu G4 Advance 2giga ram, 32 rom, mi trovo benissimo, però ha due difetti che per me sono fondamentali, flash insufficente e gps molto instabile. . la mia domanda è questa, come vi trovate con il ZTE nubia mini z7? avete cambiato rom immagino, supporta bene il g4 lte per internet? il flash è potente? il Gps? scusate se sono invasivo, ma mi dispiacerebbe cambiare device e trovare gli stessi problemi... chi mi aiuta?
    Vai tranquillo.. Flash migliore di G4 e GPS fulmineo e stabile , prende anche dentro gli edifici , per il 4G LTE io non l ho mai usato ..ci sono pareri contrastanti per chi l ho usa , ma e una questione di settaggi o piccole modifiche software a limite
    """ Xiaomi """

  6. #1115
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Triplo post... Hahaaaa
    Ultima modifica di xeno000; 02-10-14 alle 11:16
    """ Xiaomi """

  7. #1116
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Opsss....doppio post scusate , editato
    """ Xiaomi """

  8. #1117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao cuoco92 io sono appena iscritto premetto che non capisco nulla di cwm recovery varie ecc..... io ho appena ricevuto il mio nubia z7 mini il quale come prima impressione mi sembra veramente molto bello detto cio ti dico che ho installata la rom 1.42 ma no saprei dirti se è quella originale ho cosa so solo che come lingue di default ci sono solo inglese e cinese potresti per favore aiutarmi con una guida dettagliata con tutti vari passaggi dal primo all ultimo grazie mille in anticipo

  9. #1118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovi1977 Visualizza il messaggio
    ciao cuoco92 io sono appena iscritto premetto che non capisco nulla di cwm recovery varie ecc..... io ho appena ricevuto il mio nubia z7 mini il quale come prima impressione mi sembra veramente molto bello detto cio ti dico che ho installata la rom 1.42 ma no saprei dirti se è quella originale ho cosa so solo che come lingue di default ci sono solo inglese e cinese potresti per favore aiutarmi con una guida dettagliata con tutti vari passaggi dal primo all ultimo grazie mille in anticipo
    Hai la versione stock della zte.
    Per aggiornarlo ci sono tutti i passaggi nel primo post.
    Metti direttamente la 2.8 di cuoco.

    Leggi attentamente, c'è scritto tutti con tutti i passaggi in dettaglio..

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  10. #1119
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Scusa Cuoco92 ma sbaglio o con questa 2,8 abbiamo fatto un passo indietro con la traduzione ?
    Ricordo che lo sblocco era stato tradotto ora è nuovamente in EN.
    Come tutti ho rimosso l'orologio per rimettere lo stock Nubia, solo io ho dei sporadici FC sia sul playstore che di Facebook? Con la 2,7 non mi succedeva

    Per il resto i soliti problemi .

    Segnalo un altro BUG (forse qualcuno lo ha già evidenziato) Youtube ha problemi di connessione.
    Disinstallate Youtube come applicazione di sistema e installatelo normalmente come app dal play store.
    Ultima modifica di Dext65; 03-10-14 alle 14:55 - Motivo: Segnalazione BUG youtube

  11. #1120
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Nubia z7 mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buongiorno...raga io ho ancora la 2.7 su (non ho avuto ancora il tempo di fare un backup di tutto per poi mettere la 2.8) oggi però ho notato una cosa strana..mi è apparsa la notifica di aggiornamento delle app su playstore....aggiornando però mi si blocca dicendo che non ho più spazio di archiviazione anche se le app sono su sd con memoria abbondantemente libera....c'è un motivo????
    Nubia z7 mini
    (EX) ZOPO ZP980 32GB e Sony Xperia S (bianco)...

Pagina 112 di 627 primaprima ... 1262102110111112113114122162212612 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy