CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 627 primaprima ... 2171111119120121122123131171221621 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master66 Visualizza il messaggio
    [quote name="Estiquatsee" post=6180433]Cuoco, ben tornato! Visto la necessità di resettare riesci ad indicarmi in dettaglio, in quale modo posso ripristinare le attuali impostazioni che sono perfette? Grazie!

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    utilizza l'app back up nativa del tel ti fa il salvataggio anche delle app[/QUOTE]

    Davvero? Avevo paura di testarla, ma se l'hai provata e dici che funziona, procedo così anche io..

    Grazie

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  2.  
  3. #1202
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io l'avevo usata quando ho installato la rom cucinata di cuoco 92 e mi ha ripristinato la maggior parte delle app che avevo installato

  4. #1203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    In che senso la maggior parte?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  5. #1204
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    beh qualche app non me l'aveva ripristinata ma erano poche

  6. #1205
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    284
    Smartphone
    HTC Hero - GS2 - Z7 mini

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Mi e' arrivato l'avviso FOTA dell'aggiornamento....che naturalmente non ho fatto.

  7. #1206
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha trovato il change log della nuova versione di firmware ? Ero interessato a novità soprattutto lato modem e fotocamera

    Inviato dal mio Z7 mini usando Androidiani App

  8. #1207
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrowall Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha trovato il change log della nuova versione di firmware ? Ero interessato a novità soprattutto lato modem e fotocamera

    Inviato dal mio Z7 mini usando Androidiani App
    Questa è la traduzione dal sito cinese nubia.cn:

    V1.60
    Pubblicato: 2014/10/10
    aggiornamento V1.60:
    risolve problemi durante la modifica di errore MMS
    correzioni di ricevere messaggi di testo SMS riceveranno anche due questioni
    per riparare il volume della suoneria diventa automaticamente un piccolo problema
    lettore musicale ottimizzato dotato di
    flusso ottimizzato Niu funzione di monitoraggio
    aggiunge la registrazione di file in numero o il nome del contatto delle funzionalità automaticamente chiamata
    risolvere i problemi dopo l'storage primario per il file di registrazione della scheda SD è ancora salvati nella memoria del telefono cellulare
    per ottimizzare le prestazioni della rete di telecomunicazioni
    per ottimizzare le prestazioni LTE e ridurre la probabilità di rete caduto
    scheda di memoria del telefono cellulare di ottimizzazione lettura e scrittura velocità
    per ottimizzare l'efficienza del processo di recupero e le impostazioni di fabbrica
    per ottimizzare la stabilità del sistema, ridurre incidenti, flash back la probabilità di
    ottimizzazione delle prestazioni Galleria
    modalità Auto la fotocamera consente di risolvere il problema di dim
    impostazioni lento del tempo di riparazione porta e problemi reali incoerente
    modalità PRO per ottimizzare la fotocamera per riprendere con probabilità Il problema di bloccato
    per riparare le sessioni di micro-channel in camera senza autofocus quando i problemi
    riparare i problemi di probabilità fotocamera mirino a tutto schermo fenomeno interfaccia in flash
    modalità di scatto intervallo di riparazione FUN visualizza l'ora e la striscia di diligenza incongruenze
    riparare prima volta sulla fotocamera per scattare foto traiettoria Dopo che la fotocamera è in questione salvare interfaccia
    aggiunti dopo le impostazioni SSID WLAN riparazione per interrompere l'esecuzione del salvataggio domande tempestive
    stato ottimizzazione barra visualizza in tempo reale la velocità
    funzione di chiamata di blocco schermo ottimizzazione click emergenza
    visualizzazione operatore schermata di blocco password di blocco Riparazione schermo Impostare la domanda sbagliata
    Data e sistema di riparazione data incoerenza visualizzata sull'icona del calendario
    per aggiungere 24 ore problemi di sistema del widget orologio analogico riparazione ancora 12 ore
    per riparare i tasti funzione virtuali guasti o problemi respiratori luci probabilistici
    probabilità ottimizzato installazione del desktop Nessun problema icona del
    ottimizzando il ripristino cancellati automaticamente page del desktop problema probabilistico o probabilistico automaticamente aggiungere desktop di pagina
    firmware ottimizzato contenuto compreso ma non limitato alle voci elencate in precedenza.
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

  9. #1208
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie.. Più o meno un idea me la sono fatta.. Aspettiamo le valutazioni di cuoco e poi buttiamo dentro

    Inviato dal mio Z7 mini usando Androidiani App

  10. #1209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho il telefono completamente originale, pero' ogni tanto si blocca lo sblocco dello schermo, capita anche a voi?

  11. #1210
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al3dita Visualizza il messaggio
    Ho il telefono completamente originale, pero' ogni tanto si blocca lo sblocco dello schermo, capita anche a voi?
    no a me succede che quando attivo lo schermo e provo a tirare giù la tendina delle notifiche con il blocca schermo attivo le tendina mi scende solo di metà e succede spesso ma non so perchè

Pagina 121 di 627 primaprima ... 2171111119120121122123131171221621 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy