CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 627 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domanda da profano, ho la ottima 1.42 di cuoco installata, recovery cwm. Ora il cell mi propone in continuazione l'aggiornamento alla 1.62, per non perdere le apps e configurazioni è possibile
    1) scaricare lo zip della 1.62 aggiornamento ufficiale ? ( tra parentesi dove trovo la rom 1.62? )
    2) installare quindi lo zip tramite cwm ?

    In questo modo non mi troverei il cell con tutte le mie impostazioni però aggiornato alla 1.62 ?

    O comunque una volta il magico cuoco rilasci la 1.62 , c'è modo di aggiornarsi senza perdere apps e configurazioni?

    Grazie!
    Ultima modifica di gatto73; 04-11-14 alle 13:42

  2.  
  3. #2012
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatto73 Visualizza il messaggio
    Domanda da profano, ho la ottima 1.42 di cuoco installata, recovery cwm. Ora il cell mi propone in continuazione l'aggiornamento alla 1.62, per non perdere le apps e configurazioni è possibile
    1) scaricare lo zip della 1.62 aggiornamento ufficiale ? ( tra parentesi dove trovo la rom 1.62? )
    2) installare quindi lo zip tramite cwm ?

    In questo modo non mi troverei il cell con tutte le mie impostazioni però aggiornato alla 1.62 ?

    O comunque una volta il magico cuoco rilasci la 1.62 , c'è modo di aggiornarsi senza perdere apps e configurazioni?

    Grazie!
    Aggiornarsi senza perdere apps e configurazioni?
    Certo che si può!

    1. Backup di dati e app con Nubia Backup
    2. Flash della nuova ROM (factory reset prima e dopo)
    3. Ripristino backup fatto al punto 1.



    P.S. Avendo tu una ROM custom sul tuo telefono, non puoi aggiornare via OTA alla 1.62 stock, quindi lascia perdere l'aggiornamento proposto...
    Ultima modifica di frobenius68; 04-11-14 alle 15:11

  4. #2013
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, potete fare l'upload del buildprop del firmware 1.62 originale che ho postato qualche giorno fa? Purtroppo ho eliminato per sbaglio il firmware...
    Sto facendo il download del 1.62 da qui https://mega.co.nz/#!ZFMHzS5S!-2yyTg...r-n2-sI0AzUHNA
    Appena termina faccio l upload del buildprop

  5. #2014
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Allegato 125625
    Ecco il buildprop
    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, potete fare l'upload del buildprop del firmware 1.62 originale che ho postato qualche giorno fa? Purtroppo ho eliminato per sbaglio il firmware...

  6. #2015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kate

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a nessuno succede che le notifiche whatsapp o mail avvengono con enorme ritardo, o solo se apri l'applicazione?
    Non capisco se è un problema mio o della rom (ho quella di Cuoco).
    Inoltre, pur avendo effettuato l'aggiornamento del Baseband 1.62, non trovo alcuna rete 4g...

  7. #2016
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me con Wathsap non succede ma succede con Wechat che l'applicazione si chiude sempre e non ricevo le notifiche... devo sempre accedere ed aprire l'applicazione per vedere se qualcuno mi ha scritto.. inoltre non ricevo neanche le notifiche del forum di androidiani se ci sono risposte nei forum sottoscritti...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  8. #2017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, oggi ho installato la custom rom (all'inizio mi ha dato error 7 e non si installava, poi ho wippato la dalvik e rimontato system)
    ed è andata. Una volta caricato il sistema mi ha detto che c'erano aggiornamenti da fare.
    Li ho fatti fino alle 2.2 se non erro. E da li sono iniziati i problemi.

    Ho scaricato i file OTA 2.3 2.4 2.5 2.6 e 2.7 ma dopo aver fatto i primi due il telefono mi ha dato errore e non caricava niente se non l'immagine della lockscreen (diversa dal solito)..insomma dopo varie bestemmie (non si spegneva neanche ma si riavviava sempre) ho reinstalllato il primo firmware di cuoco92.

    Una volta fatto questo ho installato direttamente la 2.7. La domanda è: avendo saltato i vari 2.3 4 5 6 ho le stesse migliorie adesso, nel senso, sono comprese tutte nella 2.7 o non va bene come ho fatto?

  9. #2018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Chiedo aiuto a voi perché non sono riuscito a venire a capo del mio problema. Il mio z7 mini con la rom di cuoco, l'ultima, non riconosce più la fotocamera frontale. Non compare come opzione in nessun programma fotoCamera e anche se installo hangouts o Skype la camera frontale non va ma funziona direttamente quella posteriore.
    Qualche idea su cosa sia successo?????

  10. #2019
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauroalpha Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, oggi ho installato la custom rom (all'inizio mi ha dato error 7 e non si installava, poi ho wippato la dalvik e rimontato system)
    ed è andata. Una volta caricato il sistema mi ha detto che c'erano aggiornamenti da fare.
    Li ho fatti fino alle 2.2 se non erro. E da li sono iniziati i problemi.

    Ho scaricato i file OTA 2.3 2.4 2.5 2.6 e 2.7 ma dopo aver fatto i primi due il telefono mi ha dato errore e non caricava niente se non l'immagine della lockscreen (diversa dal solito)..insomma dopo varie bestemmie (non si spegneva neanche ma si riavviava sempre) ho reinstalllato il primo firmware di cuoco92.

    Una volta fatto questo ho installato direttamente la 2.7. La domanda è: avendo saltato i vari 2.3 4 5 6 ho le stesse migliorie adesso, nel senso, sono comprese tutte nella 2.7 o non va bene come ho fatto?
    Ma hai installato l'altra versione e non l'ultima ( CWM_NubiaZ7Mini_1.60_V2.10-ML-Cuoco92.zip) se ti da gli aggiornamenti fino alla 2.7.
    Installando l'ultima mi sembra via Ota si arriva fino alla 2.14.
    Non credo vada bene installare la 2.7 senza aver installato i precedenti.Ogni aggiornamento porta una miglioria e i successivi credo vadano ad integrare.

  11. #2020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato la versione che era scritta nel primo post, ossia quella che dici te, 1.60 v2.10 ...gli aggiornamenti automatici arrivano fino alla 2.14 e fin li tutto ok, ma putroppo se faccio tutti i passaggi nn mi carica piu il sistema e non va un tubo. sicchè dopo vari giramenti di balle sono andato direttamente dalla 2.10 alla 2.7

    non riesco davvero a capire..

Pagina 202 di 627 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy