CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 627 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2491
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...mi pare che il Link relativo al firmware Lollipop 🍭 sia una menata. Anche perché il firmware è di soli 145 mb...e per poterlo scaricare bisogna risolvere un survival test 😎 insomma niente di credibile...
    Per quanto riguarda il firmware mokee cyanogen...l'idea di una traduzione mi era già venuta...ma il sistema non è funzionale al 100%.
    I tasti soft per esempio, hanno ancora un po di problemini e cmq è sempre meglio stare con gli aggiornamenti ufficiali 😇
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    MeTriX (17-11-14)

  3.  
  4. #2492
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    [quote name="mastercut" post=6311343]MA LEEGGETEEE LEGGETEEEE CACCHIO, e tutto specificato nei minimi particolari non si può aprire ogni mezz'ora un post su come fare per flashare una cazzo di rom o fare un root al telefono.
    Compratevi un Iphone così non avrete di che preoccuparvi.
    In questo cazzo di paese nessuno che legge e si applica tutti che vogliono la pappa pronta.

    Scusate se ho sporcato il forum con questa mia esternazione ma non ne posso più di leggere le stesse cose.
    Come non quotare..

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Sai. Ci si ride su, ma ovviamente l'esternazione è fuori luogo sia perché non tutti qui sono pienamente addentro a questo thread sia perché nessuno di noi obbliga chicchessia a leggere "sempre le stesse cose". In questo periodo si promuove il rispetto degli altri pure su Internet e non credo che questo thread e chi lo frequenta se ne possa tirare fuori. Questo è quello che penso io, ovviamente.


    @-;--

  5. #2493
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi...mi pare che il Link relativo al firmware Lollipop 🍭 sia una menata. Anche perché il firmware è di soli 145 mb...e per poterlo scaricare bisogna risolvere un survival test 😎 insomma niente di credibile...
    Per quanto riguarda il firmware mokee cyanogen...l'idea di una traduzione mi era già venuta...ma il sistema non è funzionale al 100%.
    I tasti soft per esempio, hanno ancora un po di problemini e cmq è sempre meglio stare con gli aggiornamenti ufficiali 😇
    Concordo, ecco perché aspettiamo il firmware proposto :-)

    @-;--

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    MeTriX (17-11-14)

  7. #2494
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Come non quotare..

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Sai. Ci si ride su, ma ovviamente l'esternazione è fuori luogo sia perché non tutti qui sono pienamente addentro a questo thread sia perché nessuno di noi obbliga chicchessia a leggere "sempre le stesse cose". In questo periodo si promuove il rispetto degli altri pure su Internet e non credo che questo thread e chi lo frequenta se ne possa tirare fuori. Questo è quello che penso io, ovviamente.


    @-;--[/QUOTE]

    Non sono d'accordo per quattro motivi....
    Primo, questo è un forum, non la chat di assistenza della Cuoco92 S.p.A. dove chi ha comprato un suo prodotto va a chiedere assistenza, e pretende risposte immediate, esaurienti, precise e funzionali.
    Secondo, il forum è condivisione. Se tutti chiedessero senza fornire contenuti morirebbe nel giro di poco, e penso non serva spiegare perchè.
    Terzo, ognuno è libero di acquistare qualsiasi cosa. Ma se si sceglie di accaparrarsi un terminale non ottimizzato, né a livello hardware né software per il nostro mercato bisogna che si metta in conto di smacchinarci un po'. Nessuno nasce maestro, ma un minimo di umiltà nell'approccio e voglia di imparare sbattendosi (e perchè no, magari anche rischiando di briccare il telefono. Fa parte del gioco...) senza pretendere pappa pronta mi pare rispettoso anche nei confronti dei vari cucinatori o anche solo di coloro che sulla base delle loro esperienze offrono consigli.
    Quarto, se togliessimo solo i post con le domande ripetute più o meno ogni tre pagine questo topic dimagrirebbe di un terzo.

    Quanto sopra, ovviamente, IMHO.

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Shindaiwa per il post:

    BB72 (17-11-14),mastercut (17-11-14),MeTriX (17-11-14),moste (17-11-14)

  9. #2495
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastercut Visualizza il messaggio
    MA LEEGGETEEE LEGGETEEEE CACCHIO, e tutto specificato nei minimi particolari non si può aprire ogni mezz'ora un post su come fare per flashare una cazzo di rom o fare un root al telefono.
    Compratevi un Iphone così non avrete di che preoccuparvi.
    In questo cazzo di paese nessuno che legge e si applica tutti che vogliono la pappa pronta.

    Scusate se ho sporcato il forum con questa mia esternazione ma non ne posso più di leggere le stesse cose.
    Hai perfettamente ragione!!! 250 pagine con le stesse identiche domande......basterebbe leggere i primi 3 post!
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

  10. #2496
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi...mi pare che il Link relativo al firmware Lollipop 🍭 sia una menata. Anche perché il firmware è di soli 145 mb...e per poterlo scaricare bisogna risolvere un survival test 😎 insomma niente di credibile...
    Per quanto riguarda il firmware mokee cyanogen...l'idea di una traduzione mi era già venuta...ma il sistema non è funzionale al 100%.
    I tasti soft per esempio, hanno ancora un po di problemini e cmq è sempre meglio stare con gli aggiornamenti ufficiali 😇
    Allora cosa consigli? Firmware originale tradotto come avevi proposto e aggiornamenti da zte? E nel frattempo ci godiamo la tua che va una meraviglia....

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  11. #2497
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr3zzy Visualizza il messaggio
    Avevo letto che il problema dei contatti nella rubrica, cioè l'impossibilità di ordinarli per nome o cognome, non è risolvibile. Ma questo vale per tutti i tipi di rom? Avendo più di 400 contatti mi risulta difficile modificarli tutti...

    Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 usando Androidiani App
    Ma io nn capisco una cosa.. Ma è veramente così problematico avere Rossi, Mario anziché Mario Rossi?
    Io poi quando vado in rubrica faccio direttamente la ricerca.. nomi ordinati o meno..
    Poi se è così insormontabile come problema, come suggerito in passato, installate exdialer.

  12. #2498
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Un parere tecnico, ragazzi.....Ho la stock 1.40 in inglese con root....secondo voi, se togliessi i permessi di root, potrei aggiornare via ota alla 1.62? oppure mi conviene reinstallare la recovery stock,togliere root e installare update da recovery?
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

  13. #2499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scaricato youtube ma mi da applicazione non installata

  14. #2500
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigino76 Visualizza il messaggio
    Un parere tecnico, ragazzi.....Ho la stock 1.40 in inglese con root....secondo voi, se togliessi i permessi di root, potrei aggiornare via ota alla 1.62? oppure mi conviene reinstallare la recovery stock,togliere root e installare update da recovery?
    Puoi aggiornare comunque via OTA se scarichi su memoria interna, fermo restando che perderai i diritti di root che riacqisisci con towelroot e gestisci con SuperSu se proprio non puoi farne a meno.

    p.s. Come scriveva il tuo "amico di forum" : sempre le stesssssssseeeee coseeeeeeee :-)

    @-;--

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    Gigino76 (17-11-14)

Pagina 250 di 627 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy