CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 627 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2711
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    ...non troverei alltrettanto giusto che lui comunque si dileguasse senza dire nulla, non lo troverei corretto nei nostri confronti ...

    Ma leggiamo quello che scriviamo? Ti ringrazio MA....MA che? Io personalmente non uso la ROM di cuoco quindi per i bug non saprei, ma da quello che ho letto va una bomba. Avete acquistato un cell di importazione senza ALCUN SUPPORTO EUROPEO. Cuoco vi ha fatto questo enorme regalo e pretendete di sapere che? Se la giostra non vi piace rimboccatevi le maniche o acquistate un samsung la prossima volta. Non è polemica, ma diamine, se un dev o chef che dir si voglia non ha la possibilità di allontanarsi per lavoro o per esami che subito cominciano i processi....

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato mingo1976 per il post:

    aweryg (28-11-14),cristiano1976 (29-11-14),lelepanz (29-11-14),MeTriX (29-11-14),nevrastenek (29-11-14)

  3.  
  4. #2712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    42
    Smartphone
    S5, S4, OPO, Honor 6, Mi2S ec

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sinceramente sono molto deluso da questo telefono. Ringrazio cuoco92 per lo splendido lavoro fatto, e capisco perfettamente che non si possa passare ogni attimo della propria vita a modificare rom. Ciononostante temo che unica soluzione che rimanga sia venderlo. Troppi problemi e bug

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #2713
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gisone1979 Visualizza il messaggio
    Sinceramente sono molto deluso da questo telefono. Ringrazio cuoco92 per lo splendido lavoro fatto, e capisco perfettamente che non si possa passare ogni attimo della propria vita a modificare rom. Ciononostante temo che unica soluzione che rimanga sia venderlo. Troppi problemi e bug

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    :what: sono realmente perplesso.. Prima di questo tel ho avuto un Samsung s2, un s3 e fino a poco tempo fa un xperia z citando solo gli europei... Nessuno di quelli citati mi pare una mezza tacca.. Il nubia non teme il confronto con nessuno di questi e per sfida ho fatto cambio per due giorni con s4 di un mio amico e anche li ho fatto un figurone...
    L'unica cosa che mi vien da dire e.. Io non capisco che terminali abbiate provato o posseduto per fare affermazioni così negative.. Veramente veramente perplesso..

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato kerbero per il post:

    BigGigi (29-11-14),MeTriX (29-11-14),Shikaiya (29-11-14),Zopa (29-11-14)

  7. #2714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    42
    Smartphone
    S5, S4, OPO, Honor 6, Mi2S ec

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E te lo spiego subito : il telefono è molto potente. Nubia OS é anche stiloso. Ma la chiusura di Nubia verso le gapps é troppo pesante da tollerare per me. Troppi bug : YouTube, Instagram il firmware di cuoco92 é peggiorato. Non per colpa sua eh... Ma perché é Problematico il fw di Nubia. Ora ti sto scrivendo da Mokee. Va già molto meglio ma il tel così é un clone di Opo su cui non va lte. Ora io che me ne faccio giacché ho già Opo??

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  8. #2715
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gisone1979 Visualizza il messaggio
    E te lo spiego subito : il telefono è molto potente. Nubia OS é anche stiloso. Ma la chiusura di Nubia verso le gapps é troppo pesante da tollerare per me. Troppi bug : YouTube, Instagram il firmware di cuoco92 é peggiorato. Non per colpa sua eh... Ma perché é Problematico il fw di Nubia. Ora ti sto scrivendo da Mokee. Va già molto meglio ma il tel così é un clone di Opo su cui non va lte. Ora io che me ne faccio giacché ho già Opo??

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    E forse l'hai spiegato male...
    Vediamo i troppi bug:
    1. YouTube: ultima versione non gira.. Soluzione utilizzare versione precedente o app alternativa di cui abbonda il market
    E qui apriamo e chiudiamo i problemi con le gapps mi pare e la chiusura di zte verso Google..
    2. Instagram: forse ti riferisci al problema dei caricamenti foto nere risolto praticamente all'inizio di questo thread?
    3.. Ops è il 3?
    Poi mi spieghi anche cosa centra opo con la mokee.. Forse somiglia la rom? Ma ti rendi conto che c'è un problema di fondo?
    Ovvero non potevi prenderti un cell venduto sul mercato europeo e quindi con senza nessuna intollerabile chiusura verso le gapps o ancor più un bell'iphone con ios oppure un WindowsPhone e non avevi il problema di tutte queste rom aosp come la mokee la cyano e perché no anche la stock google?
    scusandomi con il gruppo chiudo l'ot

  9. #2716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koradris Visualizza il messaggio
    Magari sono ot però sto provando la mokee ultima release del 24 nov.
    Viaggia veramente bene, funziona tutto, compreso dual sim.
    Qualcun'altro l'ha provata?
    Grazie per la Info !.Scusa che lingue sono presenti in questa ROM ?

  10. #2717
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darta1964 Visualizza il messaggio
    Grazie per la Info !.Scusa che lingue sono presenti in questa ROM ?
    È multi lingua.. Anche io ci sto facendo un pensiero...

  11. #2718
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma se sono riusciti a fare la Mokee multilingua... Cosa costa a Nubia fare un FW multilingua? Il mondo è pieno di telefoni non progettati per il mercato europeo con FW multilingua :/

  12. #2719
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slight80 Visualizza il messaggio
    Ma se sono riusciti a fare la Mokee multilingua... Cosa costa a Nubia fare un FW multilingua? Il mondo è pieno di telefoni non progettati per il mercato europeo con FW multilingua :/
    Magari... :confused:

  13. #2720
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Per la Mokee, venite nel 3d dedicato e non sporcate questo.
    LI potrete trovare varie risposte.
    la Mokee è basata su AOSP.
    Che è Android puro.
    Tutti gli MTK ad esempio (o una buona parte) prendono android open source, ci fanno qualcosa ( magari come jiayu ci mette un suo launcher personalizzato) e lo sbattono fuori.
    In android puro c'è la multilingua ( che poi nel caso dlla mokee non è propriamente stao così )...
    Alcuni produttori prendono android, lo modificano radicalmente (XIAOMI e la MIUI ne sono un esempio lampante) e magari tengono solo cinese ed inglese.
    Guardate che la MIUI è stata localizzata dai vari gruppi per anni ... Solo adesso xiaomi forse farà il suo fw multilingua, peraltro mettendoglielo nel .. ai vari gruppi di traduzione sparsi nel mondo ...
    Facciamocene una ragione ... è un cellulare ( bello sia esteticamente che come caratteristiche hw) NON nato per noi.
    Speriamo che abbia una grossa community alla spalle in modo da far vedere a ZTE che c'è qualcuno fuori dai loro confini.
    Nel frattempo ...
    Riteniamoci fortunati ad avere :
    1 - cuoco che si è sbattuto a tradurre il fw di NUBIA ( che a mio avviso rimane un signor fw)
    2 - ad aver preso un cellulare con snapdragon, e che quindi è più facile trovare rom basate sulla AOSP.
    3 - a distanza di qualche mese abbiamo una rom di cuoco completamente italia, una mokee e una cm11 completamente funzionanti, si parla di LOLLIPOP beta a metà gennaio, e sno sicuro che prima di quella uscirà una beta di cm12.

    se prendevamo un MTK e disgraziatamente non aveva l'italiano ... probabilmente ci attaccavamo ...
    Ultima modifica di lelepanz; 29-11-14 alle 10:40

  14. Il seguente Utente ha ringraziato lelepanz per il post:

    gisone1979 (29-11-14)

Pagina 272 di 627 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy